Ho fame di... te!
di Nunki

12/04/07, ore 16:44

WoW sono felicissima che tu abbia ricevuto tutte queste recensioni!!!!!!!!! le meriti tutte e anche di più!!!!...Sai non capisco proprio perchè ultimamente non si leggano tante ff su Ron/hermione,soprattutto nc17...hai notato?...questo è uno dei 1000 moltivi per cui ti adoro!!!! Tu le sai scrivere veramente da dio!!!!...Questo capitolo è favoloso lo sai?...Credevo veramente che concretizzasserro la cosa,e invece....ma Hermione è Hermione no? e sono sicura che tu la plasmerai al meglio!!!!!....Ho visto che in questa ff,ci vuoi stuzzicare la mente anche con il mistero eh?...mamma mia chissà cosa saranno quelle linee rosse...mi hai fatto salire la curiosità a mille!!! Anche io spero tanto di poterti conoscere meglio!!!anzi non vedo l'ora,chissà che attraverso la fic e il forum non si riesca... Ti prego non farmi aspettare tanto tanto,perchè la mia curiosità è alle stelle!!! Bacissimi!! ciao!

12/04/07, ore 16:14

ANCHE SE C'è POTTERUCCIE SN LONDON! QUESTA STORIA DIVENTA SEMPRE PIU BELLA! ANCHE SE SIAMO ANCORA AL 2 CHAP. Sei bravissima! la scena tra ron ed herm è stata dolcissima! mi sono quasi commossa! ron è unico! e tu lo descrivi benissimo! davvero brava! non vedo l'ora di leggere il terzo chap!! ancora complimenti! baci london

12/04/07, ore 15:41

Ciao cara, non sai che felicità ho provato nel vedere il secondo capitolo già posato... che dire? Dopo questo cap, entri direttamente a far parte dei miei preferiti. Questo capitolo era così dolce e passionale allo stesso tempo che mi sono semplicemente emozionata. Grazie. Perchè di storie così su Ron ed Herm se ne leggono troppo poche e non capisco il perchè. Sono semplicemente perfetti assieme, come si fa a non amarli alla follia? Penso che se la Rowling (santa donna) non me li fa mettere insieme potrei seriamente attentare alla sua vita. Non posso neanche immaginare cosa potrei farle se per caso me li facesse morire... ma non voglio pensarci, per ora voglio solo godermi questa bellissima storia! Al settimo libro ci penserò a suo tempo... Ancora complimenti, e al prossimo capitolo. P.s. Ma come fa a resistere ad un Ron semi-nudo nel tuo letto???? Io credo che l'avrei fatto entrare direttamente nella vasca con me... ma non sarebbe stato molto in caracter con Herm, vero? Be, ora ti lascio in pace, un baciotto Funny ^____^

12/04/07, ore 15:27

si,in effetti leggerla di notte è stato un piccolo trauma...ma per Ron e 'Mione si fà di tutto e di più soprattutto se scritto da un membro della cara famigliosa XDDD poi tu...il genio della perversione XDDD Per quanto riguarda tu su portus....se vedo che stai diventando famosa ti compro i diritti,pubblichiamo un libro e poi scrivo io su Portus...questo darà una svolta alla mia carriera secondo te??? XDDDD per parlare del capitolo... quanto l'ho letto la prima volta ho etto "quella è davvero Hermione???la piccola e indifesa Hermione??? O___O" poi mi sono ricordata chi era la scrittrice....e si,sei cattiva...io pensavo di finire la FF quella stessa notte...ma posso aspettare...non troppo però XDDD kiss Danidù o dea del portus "che tutto sa e tutto può" come ti piace tanto a te XD

12/04/07, ore 15:09

XDDD parli di me come se fossi una sottospecie di leggenda metropolitana! Ma ti assicuro che sono reale, e anche piuttosto deficiente se vogliamo dirla tutta! Ora...io capisco che noi autori tendiamo ad allungare le cose perchè sennò alla fine non ci sarebbe più niente da scrivere, ma se fosse una storia veramente accaduta...ma che è scema Hermione???!! Arrivi a un punto del genere e non gli salti addosso? Cioè...bisogna essere malati! Lui e lei, entrambissimi! *guarding Ron* amoro, ma te lo insegno io come correre per bene! E chissene se poi avete consumato subito, siete stati sette anni a gingillarvi inutilmente, te lo do io il permesso di farti Hermione! Comunque tanti complimentosi e un bacio ^^ p.s...io la storia delle lucine non l'ho mica capita...

12/04/07, ore 15:08

12/04/07, ore 15:07

Yeah, Drunk è per sempre! Onestamente, anch'io non riesco a capire come si fa a non esserlo u____u vabbè, meglio non iniziare con le polemiche! Mannaggia a Ron che ha un tempismo del cavolo XD Sinceramente mi sono chiesta perchè Hermione non gli è saltata addosso... che autocontrollo di ferro... io non avrei resistito! :p E quella strana scia rossa? Mumble mumble... magari sta ad indicare la forte passione che li lega... Non saprei... meglio evitare di sparare cavolate! ^_______^ Comunque anche questo capitolo era stupendo! Ben descritte le emozioni, sembrava di essere al posto di Hermione (seee, magari)!!!! Aspetto imapziente il prossimo aggiornamento! Ancora complimenti! Baci, robby^^

12/04/07, ore 14:57

uahoo bello...ottima scelta la coppia Ron/Hermione!!

Jegia
12/04/07, ore 14:51

Bello, bello, bello anche questo chappy! Voglismo il prossimo! Complimenti, non mi hai deluso!!! Baci :-)

12/04/07, ore 14:38

bellissmo cap...questa storia è bellissima e tu sei proprio brava...mi raccomando aggiorna presto!!!

11/04/07, ore 17:45

Molto bello come incipit, si percepisce tutto l'amore che provi per questa storia e per questa coppia e credo che ciò invogli maggiormente a leggere. Inoltre adoro le NC17 ^^ Aggiorna presto Simona

11/04/07, ore 14:35

come inizio si prospetta molto bene. Mi piacciono le tue storie... complimenti. inoltre sei una delle poche che scrive storie interessanti e ben fatte su ron/hermione. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. aggiorna presto.

11/04/07, ore 10:48

Come inizio mi è piaciuto un sacco, si preannuncia una storia molto bella e passionale... Contando che poi si parla della mia coppia preferita in assoluto, non posso c

10/04/07, ore 23:34

Bravissima! L'idea dei rimpianti è splendida! Questo è il mio paring preferito! Scritta splendidamente! Aggiorna presto non puoi lasciarci così! Sono così fantastici Ron e Hermione insieme! Complimentoni!

10/04/07, ore 23:21

mi piace questa ff!! sono rare le nc17 ro/hermione.. e facendo la scrematura di quelle scritte male la tua è una vera e propria rarità!! Beh le 10 recensioni le hai ricevute comunque!! si può aggiornare no? XD