Ho fame di... te!
di Nunki

Jegia
30/04/07, ore 20:43

Bravissimaaaaa! Ron è sempre dolcissimo! Ma... Vogliamo arrivare al momento fatidico? Non ce la faccio più!!! Bellissimo anche questo chappy! Baci

30/04/07, ore 20:39

io AMO *_* questo capitolo,ma quanto li amo i due piccionciniiiiiiiiiiiii non posso proprio farne a meno *ç* XD [sìsìsì… chiama e fammi sapere se la Row è disposta anche a venire a dormire a casa mia per il resto della sua vita! La vogliooooo! O.O ] non penso possa venire per il resto della sua vita a casa tua XD ma penso che andare tu una settimana ad intervistarla è possibile XD [Attacco di possessione in sala 13, chiamare d’urgenza uno psichiatra! Noooo… ma io la vogliooooooo!! Ehm… ok! Basta! Sto sclerando di brutto!] sei sempre la solita XDDDD in senso buono naturalmente XDDDD [Comunque… anche io credo che gli Auror (molti di loro) non cambieranno mai! Non si convincerebbero della R/Hr nemmeno se ballasse nuda avanti ai loro occhi (una frase simile la dice Ron in qualche libro? Mmmh… non ricordo bene! Muble muble!) ] speriamo che almeno non rompino tanto le palle!poi che facciano quello che vogliono!!!XD [Voglio la Rowwww! E magari mi dice anche dove ha trovato spunto per il personaggio di Ron… *ç* potrei attaccare anche il suo muso (ehm… maschile di musa! XD) ispiratore! Roooon! Rowwww! (Uh… si somigliano! XD)] magari,come ti ho già detto,le potresti dare idee molto interessanti riguardo Ron e il suo rapporto con Hermione :shifty: :shifty: XDDD mi raccomando appena hai pronto il seguito della FF postalo che poi inizio a leggerlo e a pubblicarlo X°°D baci cara **

30/04/07, ore 20:06

oh dio mai nessuno mi ha chiesto tante volte scusa in tutta la mia vita!!! ma cm si può non perdonarti dopo un chap del genere...fantasticoooo!!!dolcissimo ma non smieloso e nauseante...belloooo!!!...a questo punto sono curiosissima di leggere il 12 capitolo :p baciottoli

30/04/07, ore 20:05

sta per Hermione Granger, ma potrei adottarlo come significato alternativo xD comunque: ho passato gli ultimi due giorni a controllare ogni mezz'ora gli aggiornamenti di efp, con grande felicità di mia madre che preferirebbe vedermi a studiare u_u quindi considerati colpevole per le occhiatacce che mi sono pigliata xD Il fiume di sdolcinatezze un po' me lo aspettavo, ma in una coppia come la loro ci sta dai.. poi tanto ti avrei ucciso se avessi scritto qualcosa di minimamente diverso! Quando ho letto che i signori Weasley partivano mi sono messa io a fare i salti di gioia per questi poveri ragazzi sempre disturbati u_u finalmente le due coppiette del mio cuore avranno campo libero, e Ron ed Hermione in particolare.. con il cioccolato poi! personalmente amo la cioccolata e faccio danza quindi ho apprezzato la tua postilla finale xD Infine, quando il signor Weasl.. Arthur le chiede di chiamarlo "papà"... xDDDDDDDDDDD sono morta.. che ti posso dire oltre che "aggiorna presto"?

30/04/07, ore 18:01

Oh tesoro grazie per gli auguri!!!Si ho compiuto 21anni ieri,ma come fai a saperlo?...Sei stata troppo carina,grazie tante ancora,lo considero un onore ricevere gli auguri da una delle mie scrittrici preferite!!!! Tornando a noi che se no gongolo, hai scritto un esilarante settimo capitolo!!...Mamma mia mi si sono illuminati gli occhi,è stato bellissimo. Credo anche io che l'amore non siamo tutte quelle sdolcinatezze o quelle frasi fatte che tutti dicono...no...l'amore è veramente altro....possiamo non dire per una vita intera Ti Amo,ma amare immensamente e dimostrarlo con i gesti,con la nostra sola presenza nei momenti che contano,alla persona amata per tutta la vita. Io a volte trovo tutte quelle sdolcinatezze eccessivi quasi finte....poi magari non lo sono;cioè se una persona è particolarmente affettuosa ci stà,per l'amor del cielo,ma troppo troppo mi risulta caricato....C'è anche da dire che una persona se è vera e prova dei veri sentimenti si riconosce subito e allora anche le sdolcinatezze diventano vere.... Comunque anche per me l'amore è misto di passione e dolcezza...è qualche cosa che come tu hai fatto dire ad hermione,non si può spiegare...è talmente vasto l'amore e le sensazioni che provoca in una persona che spiegarlo a parole è impossibile; per questo mi sono veramente emozionata all'inizio quando hermione parla con Ron....é stata una scena Bellissima!!!!!Grande!!!!! Poi mi sono morta dal ridere nella parte con i genitori di Ron...Credevo di morire soffocata dalle risate....bello,bello,bello!!!!!! Confermo che anche per me il cibo è un surrogato dell'amore....è sexsi ed eccitante...e forse Hermione non si rende conto di quello che potrebbe aver innescato. Mentre io non vedo l'ora di leggerlo!!!!Hihi....anche perchè hai scritto che il prossimo cap. sarà bello e divertente....fino a un certo punto....e poi hai riso della tua perfidia(che io chiamo immenso talento)...mmm...che volevi dire? mi devo preoccupare?..Hihi..ora rido anche io!!!... Ogni volta che finisce un cap scalpito in attesa del prossimo!! Con il seguito come va?...qualche piccola anticipazione?..anche minuscola....sono troppo curiosa lo so.... Allora cara,grazie ancora per gli auguri e ci sentiamo per il prossimo cap!!!!ciao!!!!

30/04/07, ore 17:54

Oddio, scusami veramente per non aver recensito i capitoli scorsi!!! Non sono più andata su efp, perdono! ^^ Allora, mi hai fatto morire con il capitolo precedente, Hermione che afferma di non amre Ron mi ha letteralmente sconvolto, però dopo questo capitolo sei di nuovo tra le mie paladine della giustizia! Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti come al solito...I capitoli sono tutti splendidi! ^___^

30/04/07, ore 17:43

Sn sempre London...CAPITOLO SPETTACOLARE!!!!! AH Bè, ANCHE SE FOSSI DIABETICA NN ESITEREI UN ATTIMO A LEGGERE QUESTA STORIA STUPENDA! perchè è bellissima e nn mi stancherò mai di dirtelo... herm ha ragione...la prossima volta nn farlo fermare!! be, ora sn a casa da soli...e tra case vuote e cioccolata...bè, cosa potrà succedere???? nn vedo l'ora di scoprirlo!! sn sicura che sarai bravissima cm sempre, anzi anche di piu!! aspetto cn anzia il prox chap!!! ancora complimentoni!! baci London

29/04/07, ore 23:24

Uhhh, bellino bellino questo chappy! Prevedibile ma non scontato! E poi, bella quella frase di Ron... "quando il mondo ancora non esisteva"! Impulsiva e inconsapevolmente romantica, proprio da Ron! Quanto al seguito, poi... lo voglio al più presto! Perchè diavolo Herm ha risposto di no?!! Bwhaaa, voglio il settimo chappy! (Me piange se settimo chappy non arriva!)... Kisses, Romy

29/04/07, ore 20:40

Ciao!! sn sempre london. scs se nn ho rec il precedente chap, ma ero in gita. ora però l'ho letto. bellissimi tutti e due!! fortissima la scenata di mollie!!! ma come come???? ho le allucinazioni??? herm ha detto no????????????????????????????????? impossibile!!!!!!!!!!!! mah..vedremo!! aggiorna presto!!!! baci London

29/04/07, ore 20:20

Oh mio Dio!!!!Io ti odio!!!!...non mi puoi lasciare cosi!!!!!!...No scherzo ovviamente,non potrei mai odiarti...anzi così è più bello,ma ti giuro sono saltata sulla sedia.... E' stato tutto così bello....la parte della sfuriata è grandiosa! Mi sono divertita tantissimo a leggerla!!!...e Ron è adorabile per tutto il capitolo. E alla fine quel no....oddio,mi è arrivata come una sedia in testa. Ma povero,io ci resterei troppo male,mi verrebbe un colpo. E poi Ron così timido così carino e dolce,si decide a "urlare" i suoi sentimenti e poi si sente quel no....oddio non ci voglio pensare a come la prenderà. Ma Hermione è pazza?....Per me si!!!!...(Ron ci sono IOOOOO!!!!!.....magari....) Spero tanto che tu abbia ragione sul film,perchè se no faccio un massacro!!!! E adesso come faccio io ad aspettare il prossimo cap?...non ce la faccio mica!!! Ok calma e pazienza... alla prossima amica mia! ciao!

29/04/07, ore 20:12

NOOOOOO!! Io...io...io soffro!!!Come sarebbe "No!"! Hermione!!Non hai fatto altro che aspettare questa frase!!òMa cosa ti é preso????Stupida!!!>_<

29/04/07, ore 19:05

Me strabuzza gli occhi e se li strofina viglorosamente per vedere se ha letto bene!!! No?? Come no? Spero che a quel no segua una pronta spiegazione perchè altrimenti a Ronnino gli prende un colpo... cero che sei proprio diabolica, adesso mi roderò il fegato per la curiosità fino al prossimo capitolo... Ti prego, ti suppilco, ti scongiuro, aggiorna presto.....questa storia è fantastica!!! Un bacione Funny ^____^

29/04/07, ore 19:03

Ma come diavolo ho fatto a non accorgermi che hai aggiornato! Avevo perso due capitoli! Ma ho recuperato subito!
Sei fantastica! Ron è splendido! Molly è stata descritta benissimo!
Ma non puoi lasciarmi con questo no!
Io devo sapere! Scrivi in modo eccezionale!
Aggiorna presto!
nebula91

29/04/07, ore 17:48

Me lovva Molly!!!!!!!!!!! me lovva davvero!!!!!!!! hihihi prima si agita di quella maniera|(eh ron tu che avresti fatto se avessi trovato tuo figlio a fornicare con la ragazza nel letto??*>*)(uh uh...new faccina, che vorrà dire?)| comunque dicevo, prima che si sbatte di quella maniera e poi che va girando per l casa urlando che il figlio è innamorato....eh molly sapessi quante di noi sono innamorate di tuo figlio...:P...e come erano teneri quei due...e il bacio al contrario? e il taglietto sul labbro di ron...*ç* oooooh....me lovva him...(e anche te che l'hai scritto, ma lui di più, decisamente)...ora passiamo però a cosa + serie............ " “No” Cosa? Come? Ma… ho letto bene? È proprio un no quello che leggo? Oh Merlino! Ho sbagliato a scrivere… che idiota che sono! Eppure sono così diverse tra loro negazione e affermazione! Che cretina, Nunki! " me quota in pieno te stessa...ed è inutile che cerchi di addolcire la situazione(anche perchè poi ci spari una bella ripetizione del titolo che vifica tutto)........ però cavolo non è giusto......me ora vuole new chap....batarda nunki! batarda! vabbè mi consolerò con la mia amata zoologia in attesa del new chap, che guarda caso è :non ti amo...guarda che se è un vero non ti amo, e non un "no, non ti amo, di più", mi incasso...e non darei per niente torto a ron se dopo questo ulteriore(e più grande) palo, non staccasse con un solo colpo la testa di herm...* amy prepara forcone e paletto per impalare nunki, anche se poi ci ripensa e dice: cavolo ma sono 9 chap...posso mai ammazzarla, quando mi aspettano 9 chap stupendi(che se la impalo non leggerò mai?)?...nuuu* quindi amy ci ripensa e mette a posto paletti e forcone e aspetta con ansia new chap...==_== faccina di amy che aspetta in stand-by fino a che non legge nuovo chap...(sai per non sprecare energie..:P)...quindi...Aggiornaaaaaaa

29/04/07, ore 11:16

Ma come no??? ghghgh:) metti troppa curiosità!!