Ho fame di... te!
di Nunki

26/04/07, ore 17:12

Wow...Un altro capitolo davvero bello. Questa storia mi prende sempre di più e per fortuna che aggiorni presto, altrimenti sarei già andata in sclerosi multipla!! Complimenti, io punterei che sia stata la signora Weasley ad urlare, decisamente!!Ron è iper geloso, ma iper dolce, e lo adoro sempre di più! Certo che povera Hermione, poteva avere anche un po' più di tatto....Ci credo che era imbarazzata...Non vedo l'ora di leggere il prossimo "fatidico" capitolo!!

26/04/07, ore 16:54

NOOOOO, LA SIGNORA WEASLEY! Oh mio, poverini! Perchè è la signora Weasley, vero?!Vabbì, complimentissimi... Kisses

26/04/07, ore 16:48

si,hanno perso un bel po’ di inibizioni in questa storia,questo capitolo mi è piaciuto particolarmente *çç* soprattutto questa parte "Perché ridi?” domandò Ron, con un tono meno rude di prima. “La tua gelosia è arrivata ai limiti” lo vide fissarla perso, “tanto da essere geloso di te stesso” Ron la guardò a bocca socchiusa e lentamente la sua fronte si lisciò in un’espressione più serena fino a quando sorrise imbarazzato. Si staccò da lei e si gettò al suo fianco, aggiustando le coperte sull’addome e nascondendo il volto tra le sue grandi mani. io ero così mentre la leggevo *_______* e mi dicevo ma che PUCCCIIIIIIIIIIIII *ççç* XDDD e cose del tipo,se succede davvero???ma poi mi sono detta che la Row non si spinge così tanto XDDDD quasi quasi,chiamo il suo agente e ti faccio avere un incontro con lei,tu non lo sai ma io e la row siamo tanto amiche ultimamente :sisi: quindi potresti anche convincerla a scrivere un capitolo dedicato a Ron e Hermione con la tua supervisione finale(ma non dirlo alle altre,altrimenti mi diventano gelose XD)allora,che ne dici??? XDDDDDDDDDD *me vola troppo con la fantasia XDDDD*

26/04/07, ore 15:18

Ohi ohi ohi... chi sarà la persona alla porta?? Se è Molly il povero Ron è finito e Hermione si scaverà una fossa per l'imbarazzo...Hihihi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Questo è stato bellissimo e divertentissimo, delle confidenze davvero molto imbarazzanti!! Comunque complimenti davvero!! baciotti Funny ^___^

26/04/07, ore 15:14

oh cieloo!!O__o ma mika è molly weasley??!!! poverini!!^^agirona presto!!!XD

25/04/07, ore 15:13

Complimenti...questa storia prosegue sempre al meglio, intrigante e appassionante. Brava

24/04/07, ore 20:04

Bhe un giorno senza Ron ha fatto bene a Hermione, guardiamo i risultati xD
Scherzi a parte! Capitolo emozionante veramente! La loro complicità è favolosa! Sono proprio bellerrimi insieme! Infine non nutro alcun dubbio, le a detto le fatidiche due parole, zi zi, ne sono sicura *ç* CaViii loVo!! Bravissima come sempre! Baciotti!

24/04/07, ore 20:00

Sono un po' (molto) in ritardo a recensire perchè avevo il pc broken ^^...comunque volevo dire che è veramente una bella storia anche se a dire la mia tirata per le lunghe, però molto ben scritta e questo è molto raro! Leggenda...ma va!!! Ci sono colossi ben più grandi di me in questo sito, credimi! Un bacio!

24/04/07, ore 19:59

23/04/07, ore 21:46

Ti prego di perdonarmi per non aver recensito il capitolo precedente!!! Ero stra convinta di averlo fatto ma poi sono andata a controllare e ho visto che non era così!! chissà dove ho la testa! Prometto che non mancherò più!! Questo capitolo era meraviglioso e passionale al massimo... Che nervi saldi che ha hermione... non sarei mai e poi mai riuscita a fermarmi... se continua così il povero Ron rischia un infarto... Eheheh brava, certe cose bisogna farle sudare... come sempre hai descritto tutto benissimo, mentre leggevo riuscivo a immaginarmi alla perfezione ogni singolo gesto, e aanche i pensieri di Hermione li hai resi perfettamente!!Che altro dire? Sei bravissima e leggere questa storia è davvero emozionante! Chissà se le ha davvero detto "ti amo".. spero tanto di si e spero tanto che se lo dicano anche da svegli... complimentissimi! Un bacione Funny ^___^

23/04/07, ore 20:34

Oho, eccoli i bisogni primari XD Povero Ron... prima lo provoca e dopo lo ferma U.U Roooon, se vuoi puoi sfogarti con meeeee! Ok, d'accordo la pianto. ^______^ Bravissima, come sempre, descrivi così bene le emozioni di Hermione che mi pare di essere lì con lei (per essere precisi al suo posto XDDDD)! Ancora tanti complimenti, che ti meriti tutti! Bacioni, robby^^ Ps ho capito bene?! C'è già in cantiere un seguito di questa fic??? EVVAI! Bene, non vedo l'ora di leggerlo!

23/04/07, ore 18:42

nunki!!!!!!! ma davvero sei anche tu di napoli??(p.s. questa domanda presuppone che lo sia anche io:P)...che bello finalmente conosco qualcuno di un sito della mia stessa città, ma soprattutto una drunk(me aspirante) e fanfiction's writer della stessa città...ah se è per la cosa del divertirmi quando leggo le tue ff...beh direi che va molto oltre...io adoro leggere le tue ff, perchè come hai scritto tu, che ti hanno detto, è vero leggere quello che scrivi è come vedere i personaggi muoversi davanti a te...ed è una cosa magnifica..davvero...per non parlare poi del fatto di herm che sgattaiola nel letto di ron...ma siamo impazziti? cioè io mentre leggevo, non solo me la vedevola scena, ma poi quella strana sensazione provata nei confronti di herm quando parlava del suo bisogno primario, è cresciuta a dismisura...solo che ora a mente lucida capisco che non è invidia, ma solo pura semplice, elevatissima ammirazione...come quella che ho per il modo in cui tu scrivi.......... a presto spero... un bacione ciau p.s. e questo era un chap non perfetto?? ma fammi il favore va? p.s. si vede che sono leggermente esaurita per lo studio matto e disperatissimo che sto facendo??:P

23/04/07, ore 17:02

Mamma mia che capitolo appassionante (in tutti i sensi!!)...Da dove iniziare a recensire? Tutti i complimenti del mondo non basterebbero neanche lontanamente!! Mi è piaciuto davvero molto, in pieno rating, i personaggi sempre IC! Ho adorato Ron quando è arrossito (nelle orecchie) e...anche in altre situazioni!! :shifty: Che dire...Hermione ha davvero una gran fortuna....Aspetta un momento!!! Il riassuntino che è nella storia, quello in cui lui dice mi ami o qualcosa del genere e lei risp no, è nel prox cap??? Oddio, spero di no, se no la prendo e la sparo...Lui è così dolce!!!I love ron!!continua così!!Baci

23/04/07, ore 17:01

23/04/07, ore 16:49

Lo spessore dei personaggi è notevole come il tuo desiderio di tenerli (e tenerci) sulle spine. Lettura gradevolissima su cui tornerò spesso e volentieri.