Ho fame di... te!
di Nunki

06/05/07, ore 19:41

Aspettavo con ansia questo capitolo ed eccoci qua!!!Le cose si stanno nuovamente scaldando!!!!XD X quanto riguarda il commento che mi hai lasciato, da piangere alla fine sì, ma già ridevo per il prossimo...una risata maliziosa però ihihiihih

06/05/07, ore 19:38

Infatti non mi riprendo più XD. Controllo ogni giorno se hai aggiornato o meno XDDD... Ti pregoposta prest il prossimo capitolo, non vedo l'ora... ps: io vado all'uni a Napoli, la Federico II, sto a mezzocannone... magari potremmo incontrarci XDDD.

06/05/07, ore 19:26

Ehi Nunki, ho letto bene?! I seguiti?! Ma che bello! Mi piace un sacco la faccenda dei seguiti, sisi!!! ^_____^ In effetti dovremmo odiarti per come hai finito il capitolo... ma sei super perdonata perchè aggiorni molto in fretta!!! Com'è tenero Ron *____* oddio, mi verrebbe da dire pure sexy e tanto altro... ma mi riservo tutto ciò per i capitoli successivi (anzi, già che ci sono dò un'occhiata al vocabolario per nuovi aggettivi XDDD)!!! E finalmente si stanno dando una mossa questi due! Non se ne poteva più!!!! ^______^ Quanto mi incuriosisce la storia delle scie luminose (sembra che sto parlando di un'insegna... XDDDDDD)!!!! Non vedo l'ora di sapere a cosa sono dovute, eccetera!!! Beh, direi che aspetto il prossimo capitolo!!!! Bacioni, robby^^

06/05/07, ore 18:47

uddeo quanto è tenero Ron ** ok, tenero non dovrebbe essere la definizione giusta xD ma alla fine è proprio puccioso.. no per ora i sogni sono rimasti normali comunque xD e ovviamente aspetto con ansia il prossimo chap *_* dopo questo.. ma.. aspetta.. hai detto sequel?! O.o *sviene*

06/05/07, ore 18:44

Sempre London...stupendo qst chap!! caspita che contatti...E cs sono qst passi avanti nel prox chap??? mmm..lo voglio scoprire!! please aggiorna presto, eh! Ron la vuola urlante?? cavolo! e quegli urli arriveranno?? o urlerà prima lui, ehehe! Be, si vedrà! sei grande!! complimentoni! baci London

05/05/07, ore 18:48

troppo troppo troppo bello questo chap! pensa che il mio pc è andato in coma per qualche giorno e ho rotto le ehm scatole al tecnico perchè non potevo perdermi l'aggiornamento della tua ff!!! spiegami come diavolo fa herm a resistere a ron...io avrei ceduto taaanto tempo fa :p!!!baciottoliii

04/05/07, ore 22:38

Ehm, ehm XD la mia recensione si era persa al primo capitolo...pardon XD, la riscrivo: Questo capitolo è fantastico...e poi mi ha fatto anche venir fame!!! XD Lo so bene che mi ripeto sempre, ma non riesco più ad aspettare! VOGLIO IL SEGUITO!! *ç* me inizia già a sbavosare. E fino ad ora è il mio chappy preferito...ma se continuiamo così verrà surclassato presto dagli altri. E' proprio il caso di dire che sono uno più bello dell'altro. Bacioni ^^

04/05/07, ore 22:36

04/05/07, ore 15:53

Esilarante duello con armi da pasticceria, mi ha fatto morire dal ridere e dal disgusto.

04/05/07, ore 13:49

Wow... ho letto la tua fic tutta d'un fiato e devo dire che è STUPENDA!!! *.* ti prego... aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.Bacini baciotti ^.^

04/05/07, ore 12:33

NOO! Perchè è finito così! Vabbè in tutti i casi è splendido questo capitolo! Rooooon! Perchè non esiste uno come lui nella realtà??? Lo descrivi benissimo non smetterò mai di ripeterlo!!!
Ti aspetto (presto XD) per il prossimo capitolo!
nebula91

04/05/07, ore 11:25

Oddio!!!! troppo bello questo capitolo!!!....hai descritto anche il più piccolo gesto in maniera perfetta...mi è venuta la pelle d'oca!!!!...Ah Ron averti quì ora....oddio diamoci un controllo!!.. Avevi ragione hai reso tutto molto sexsi ed eccitante,dal semplice rimboccare le maniche a Hermione,poi la lotta con il cibo e infine...bè infine quel contatto...bello e intenso. E' stato un pò come una pentola a pressione...sai quando bolle prima di "esplodere"?...un cresciente di sensazioni erotiche. E adesso cosa farà Hermione?...mi sa che forse sta volta andranno un pò oltre...anche perchè dopo 8 capitoli in cui Hermione guasta la festa a Ron lasciandolo povero..con dei grossi,grossissimi problemi(piccola allusione)...toccherebbe a lei "fare" qualche cosina per lui...(altra piccola allusione)..no?...anche perchè povero,lui si ferma per lei... Sono troppo belli,la ff è troppo bella!!!! Non ti preoccupare,lo so che non puoi dire nulla sul seguito,e lo capisco benissimo...ma sai com'è quando ti piace tanto una cosa non vedi l'ora di sapere no?...e io sono una curiosona oltra a essere una tua grande ammiratrice.... Ti prego in tutte le lingue del mondo di aggiornare presto perchè non resisto!!!!!! ciao bella,baci!!!!

04/05/07, ore 09:55

Oh mamma santa.... ma adesso faranno la doccia insieme???????? Urka mi devo ancora riprendere... questo capitolo è stato di una passionalità travolgente e allo stesso tempo anche divertentissimo!! Cavoli, non credo che Hermione tenersi a freno anora per molto... soprattutto se ha deciso di raggiungere Ron sotto la doccia o comunque al piano di sopra... noooo, voglio andarci io!! ehm, si va beh, riprendiamoci un attimo... dicevamo? Ah, si che sei bravissima perchè sei riuscita a trasformare in parole scritte emozioni e sensazioni che sono difficilissime da esprimere, non trascurando una trama avvincente e lasciandoci sempre sulle spine ad aspettare e immasginare cosa succederà nel prossimo capitolo!! Un bacione Funny ^___^

03/05/07, ore 23:32

|Per quanto riguarda il continuo… ogni volta che ci penso la mia faccia si trasforma in uno sbav -> *ç* Roooon!| beh immagina ora la mia di faccia....(*ççç*) :P ....sisi la quotatrice pazza è sempre qui...:P da quanto sono iscritta al forum? da ottobre, solo che ho mandato solo 147 msg non trovo mai time per bazzicare forum come me vuole...comunque lasciamo stare...non è la location adeguata per parlare di ciò...B-)hihihi....ooooh evvai!!! siamo entrati nel vivo della ff....eheheh doveva finire con un'altra scena...eheheh zozzola nunki eheh...ma la faccia di herm che picchia il tavolo e finalmente si decide(faccia che ovviamente si è materializzata nella mia mente:P thanks to your words) è stata impagabile.....XDXD me ora aspetta con ansiosissima seguito....su su nunkiola(mmmh...new nomignolo...mumble..da vagliare)aggiorna!!:P a PRESTO(:P) -->baciu

03/05/07, ore 22:57

Ah ahhhhhhhhhhh...ecco cosa hanno iniziato a combinare!!!Mi sa che nel prossimo capitolo ci sarà da "ridere"!!!!Ciaoooo e ti rinnovo i miei complimenti!!!!=D