Ho fame di... te!
di Nunki

18/05/07, ore 20:26

WOW! Davvero stupendo! Questi due mi piacciono un casinooo!!! E ancora sto qui a chiedermi come una cretina l'assurdo motivo per cui Ron è solo una ragazzo di una storia... perchè non ne esistono, dico io???? Buuuuuu! E' tremendamente dolce, tenero, innamorato, passionale (sbav)... Hermione, stai attenta! Qui c'è la fila per portartelo via! XDDDDD Evviva, finalmente abbiamo capito cosa sono quelle scie luminose!!! Bellissima la storia delle metà della mela... mai leggenda fu più azzeccata! U.U "...quando fanno l’amore, ecco, si dice che riescano a vedere le stelle ma non so se in senso metaforico o no” io dico che vedono le stelle letteralmente!!! XDDDDD D'altronde sono pur sempre Ron e Hermione, no?! ^_____- Ihihihihih, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!! Ancora tantissimi complimenti (lo so, sono monotona... ma pazienza!), hai molta fantasia (ecco, fossi stata al posto tuo non avrei mai pensato alla storia delle due metà della mela...) e rendi quei due piccioncini perfettamente! Cioè, è praticamente impossibile non amarli!!!! Bacioni, robby^^

18/05/07, ore 20:21

O mamma! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Complimenti questo era bellissimo, e poi il Simposio di Platone!! Io lo adoro!! Ci sono particolarmente affezionata perchè il passo sulle anime gemelle che in un tempo remoto vivevano come un unico essere perfetto è il pezzo che ho letto al mio ragazzo quando ci siamo messi insieme, 2 anni fa, considerandoci anime gemelle. E vederlo trasposto qui, con Ron e Hermione che sono le anime gemelle per antonomasia mi emoziona! Bravissima!

18/05/07, ore 18:58

tesorì...sn emozionatissima nessuno mi aveva mai dedicato un chap!!!è bellissimo :)!!! grazieeeeeeeeeee! scusa se non ho recensito lo scorso chap ma il mio pc è andato in coma di nuovo!!!sono troppo felice e poi mi è piaciuto troppo quello che hai scritto!!! baciottoli e grazie mille ancora (spè che asciugo le lacrime :P)

18/05/07, ore 18:13

Ciaoooooooooooo!!! qst capitolo è stupendo, romantico fino al limite e oltre!! io li adoro i cap cosi dolci tanto che alla fine finisco all'ospedale per il diabete a 1000000! eh si, sn una romanticona...dammi tanto zucchero e sn contenta! cmq è troppo bella la storia delle scie, eh si, platone docet! nn preoccuparti, me lo ricorderò il fatto delle stelle...nn vedo l'ora di leggere un altro capitolo, di cui, naturalmente, ho fameeeeeeeeeeeeeeeeee! a prestissimo spero! baci London

18/05/07, ore 15:59

Io non so più che dire... La spiegazione di Hermione sulle anime gemelle e il perchè delle scie luminose mi ha lasciato totalmente a bocca aperta e stupita...Insomma è un qualcosa che mette i brividi, davvero!!XD Cioè io Ron ed Hermione li vedo esattamente così... Uno la metà della mela dell'altra.. Sei stata geniale Nunki a presentare questa spiegazione, nel momento giusto e con l'atmosfera giusta. Ora scommetto che il gioco si farà duro (in tutti i sensi) :shifty: *fischietting innocente* ... Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Bravissima Nunki!!

18/05/07, ore 15:49

nunkiola che bello un altro chap... e che chap... così romanticoso.... lo sapevo io che non avrebbe mai detto si....ma non mi aspettavo tutta la storia delle due metà...e delle scie luminose....cioè per le scie avevo un'idea che c'entrasse il loro essere talmente innamorati da dire che NON si amano(come dice ron:P) ma la storia delle anime gemelle...wow!!(vedi che facevo meglio a seguire un pò più platone? ma che ci possiamo fare...liceo scientifico; odio per le lettere classiche e la filosofia, migliore amico genio che mi passava sempre tutto e mi diceva cosa studiare(p.s. anche il mio migliore amico si spreca tanto in abbracci da dietro, inconsapevole del male che mi fanno, essendo lui perennemente fidanzato o in fase di zoccoleggiamento con ALTRE...)tutte queste cose non hanno fatto altro che allontanarmi da questa bella storia delle mele...anche se letta così in chiave nunkiolesca e ronhermionesca è moooolto meglio....:P....che bello...arrivati a questo punto, con una tale consapevolezza herm non potrà più tirarsi indietro, anzi si dovrà fare avanti...sisi...che poi il : ho fame di te, mi da una certa ideuzza...spero di avere ragione...hihihi....quindi per ora a presto...vado a studiacchiare un pò, tu aggiorna presto mi raccomando....^_-....baciu-->amy....p.s.GRAZIEEEEEE!!!! che bello sono una drunk grassie!!!

18/05/07, ore 15:27

Bello..nn ho aspettato poi granchè!!finalmente adesso so a cosa sono dovute le linee rosse..sai la storia della mela l'ho sentita moolto distrattamente dal mio prof di greco che una volta ce l'ha detto..ma pensavo fosse solo sua invenzione..hihihi..e io che avevo dubitato del vecchio pipistrello!!!ma torniamo a noi..mi hai ancora una volta sbalordito cn questo capitolo perfetto..l'intesa è quella giusta e la storia è molto romantica..nn c'è biasogno poi di dire che la forma è perfetta(mi sto ripetendo..lo so..xD)!!!Comunque..per il fatto di hermione io penso che rispetto alle altre ff sia cambiata in meglio..è più matura e soprattutto nn è più la Hermione prefetto-perfetto che se infrange una regola è capace a farsi fuori(ahuahuahu!!!)..è più reale..nn riesce a tenere a bada gli istinti con il suo ragazzo..a volte si ritrova a pensare sempre ad una determinata cosa..(Ron..Ron..eee..Ron!!!)come qualsiasi ragazza della sua età innamorata di un bel giovanotto che tra parentesi,sottolineato&evidenziato la ama..per questo ho apprezzato la tua ff..perchè ha saputo dare un volto diverso ad hermione..nn più la secchiona che sta ore intere sui libri..ma come la ragazza "normale",innamorata e alle prime armi con faccende a dir poco complicate..spero di essermi spiegata al meglio..a volte ho i miei ragionamenti contorti..terminando..continua così..e rispondo ad un'altra tua domanda..si..è la migliore ff su Ron&Hermione che abbia mai letto..baci8i.. Ps:peccato che sta per finireeeeee..Nn è giusto!!!Aggiorna presto..ciau xD

18/05/07, ore 15:15

Devo dire la verità: immaginavo che le scie centrassero con le anime gemelle, la spiegazione però di Hermione è davvero fantastica *_*. A questo punto credo sia proprio il momento che Hermione si lasci andare (*ç* sbaV sbaV immaginando Ron...). Un salutino e ancora complimentoni perchè il capitolo è davvero molto bello!

18/05/07, ore 15:05

Ma dai... le due metà della mela! *.* troppo bello sto chap!! Beh... in realtà... troppo bella sta fic! Complimenti, è superstramegastupenda!!! Aggiorna presto mi raccomando, non so se riuscirò a placare la mia curiosità XDDD.

18/05/07, ore 15:03

*_* sbaaaaav! la spiegazione delle scie luminose è stata veramente stupenda! Grazie mille, Nunki, mi hai rigettato nella mia fase di romanticume avanzato! E grazie anche a Platone, ovviamente, anche se non ho ancora letto quel brano.. comunque. Il prossimo capitolo si preannuncia decisamenteeeee interessante! D'altronde, i capitoli che portano lo stesso nome della storia di solito sono sempre punti chiave! E poi l'hai detto tu stessa, quindi inizio a pregustare.. Anche se dovremmo aspettare la fine della partita -_- insomma, la stressi tanto, e poi devi sentire la telecronaca?! bah, Ron, pur nella sua perfezione *_* rimane sempre un maschio.. In ogni caso, brava Nunkiiii! Io lovvo questa storia!

18/05/07, ore 14:59

ma io in realtà non ho tutto questo tempo,solo,faccio quarantamila cose insieme XDDD questo capitolo mi era e mi è piaciuto molto soprattutto per la spiegazione dell'anima gemella *çççç* povero ragazzo XDDDDD io invece il tipo che assomiglia a neville non l'ho più visto,mi consolo con una prof di inglese che gira per la scuola che sembra Hagrid O__O XDDDD e sempre complimenti per la FF **

18/05/07, ore 14:51

oh wow... aspetto ansiosa il seguito! fai presto però! ti prego, ti prego, ti prego, ti prego!!!! p.s complimenti!

18/05/07, ore 14:36

dolcissimo capitolo!!!!!!!:) aspetto con superansia il prossimo!!! ti prego postalo presto!! Roberta

18/05/07, ore 13:20

Ciao..ho letto tutto d'un fiato la tua ff..e nn ho mai lasciato un commento perchè pensavo di farlo alla fine..bè..eccomi qui..anche io sn una fan sfagatata del mitico Ron..che belloooo!!!!Comunque tornando alla tua ff devo proprio farti i complimenti..scrivi benissimo e la storia è molto intrigante..lo sai che mi stai facendo venire l'ulcera per le strane linee rosse di Ron???Ce lo dirai spero..xD..e poi Hermione,rispetto alle altre ff,è un pò diversa..finalmente ha capito che nn deve dedicarsi solo ai libri,ma che c'è ben altro a cui pensare(hhemm..vorrei sottolineare che la ragazza è moooltoo fortunata)..per concludere..nn voglio adesso esagerare,ma questa è forse la migliore ff sulla coppia Ron/Hermione che io abbia mai letto..un bacio!!!! Ps:per favore nn ci fare aspettare un'eternità per il prox chappy!!!E ancora..bello quel calcolo dei gatti spelacchiati..sn stata mezzora a ridere..

15/05/07, ore 21:29

Eccomi, anche se in ritardo! Ti dico subito che questo capitolo è tra i miei preferiti. Non so bene il motivo, non c'è una scena in particolare, ma lo trovo molto dolce e romantico, ma anche molto sexy.. come sono i nostri Ron ed Hermione ovviamente! Allora. Partendo dalla vestaglia rosa, ti dico che ho avuto una specie di sussulto e una faccia tipo cosi O.O (I Hate Emma Watson-.-) ma poi dalla nota.. si hai ragione, è solo una citazione di zia Jo, e non dell'odioso vestito.. per fortuna! Cosa avrà scoperto Hermione? Ora ci è rimasto un "titolomisteriosodiuncapitolodellastupendastoriadiNunki" indietro! Perchè abbiamo anche questo "Risposte equivocate" che non mi dice nulla di buono! Come dici te, di risposta equivocata ne abbiamo già avuta una! Già, ma là sapevamo la risposta, qui.. cosa equivocherà Ronald? No, perchè se è quello che penso, picchio mentalmente Hermione.. o meglio Nuuuuunki >.< <--- vuole essere faccina diabolica.. le stelle sono romanticheeeee (e comunque sette anni per un bacio l'ho letta ma non mi ricordo la scena O.o devo andare a rileggerla sisi).. e loro che rotolano giù per la collina X°°°D Fantastica Nunki!