Ho fame di... te!
di Nunki

22/05/07, ore 10:49

oh mamma mia,devo dire che ci hai anticipato la doccia gelata che dovremo fare dopo il prossimo capitolo,con una fredda......eh si perchè questo capitolo è veramente molto sensuale....si respira proprio la tensione salire! E' favoloso!!!! Ovviamente scherzavo l'altra volta sul fatto che Hermione dovesse farsi desiderare...amo troppo Ron per vederlo esplodere.... Guarda io purtroppo non ho mai seguito Roswell ma conosco la storia e i personaggi,anche se non bene. In ogni caso il fatto delle luci rosse è stata una ispirazione meravigliosa e ho adorato la spiegazione che gli hai dato. Ci hai dato proprio l'idea di quanto loro siano uniti....non so come spiegarlo ma leggendo il fatto delle anime gemelle ho percepito una bellissima emozione. Spero di aver reso l'idea di quello che ho provato. Ah ragazza mia,fai proprio bene a dire che ami le cose che scrivi!!!!!!!!!!!!! Mi sa che non siete solo tu e mamma Jo ad amare Rupert...mi unisco anche io al club... Quel ragazzo mi fa letteralmente impazzire!..Mi piace tutto di lui;e poi leggendo un pò delle sue interviste mi sembra anche un ragazzo molto simpatico,semplice e non montato... Una cosa caria che ho notato di lui è che quando viene intervistato,a volte sempre ancora un pò in imbarazzo...lo si intuisce da un gesto che fa sempre...si tocca i capielli o si strofina l'cchio....con uno di quei gesti che si fanno a "difesa"...hai presente?...E' tenerissimo!!!!! Ok...ora si che mi faccio la doccia gelata.... Ah non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!...poi però non ci lasci vero?...una volta finita la ff,scriverai ancora giusto? Tanti,tanti baci!!!!!!!!ciao

21/05/07, ore 23:09

Adoro questo capitolo è bellissimo!! La prima volta non ci avevo pensato ma leggendo la storia del "morso" di questo ultimo cap mi sono finalmente venuti in mente Max & Liz!! Complimenti! Altra ottima citazione (tra l'altro amo molto Roswell! abbiamo molte passioni in comune ;) Allora ti consiglio di leggere il Simposio di Platone, ti piacerà molto vedrai :)

21/05/07, ore 22:43

E ci lasci così?!?!?!?!?!?Io voglio sapereeeeeeee!!!!!Sono una curiosa cronicaaaaaaa!!!!Posta al più presto il prossimo capitolo!!!!!*____*

21/05/07, ore 20:41

Bè, non siete solo tu e la Row ad avere la passione per Rup, mia cara... Cmq, rieccomi dopo un bel pò a commentare la tua ff. Vorrei seguire tutti i capitoli come si deve, ma non mi è possibile purtroppo in qst periodo e così, ecco, ho recuperato le ultime cose giusto ieri sera e stasera eccoti con il nuovo capitolo, per mia immensa gioia! Certo, pensare che la ff stia per finire un pò mi dispiace, ma sono contenta in fondo, perchè ci hai regalato davvero tante emozioni, Monia, e non mi riferisco solo, ovviamente, all'eccitazione dei loro baci, ma proprio al loro stare insieme.
Si vede lontano un miglio la passione che hai per qst coppia, si vede lontano un miglio che la senti sotto pelle. E lo sai cosa amo incondizionatamente della tua ff? Proprio i momenti in cui stanno insieme semplicemente, come la scena bellissima sotto le stelle, o la torta che 'tentano di preparare' in cucina, o anche in qst capitolo, durante la partita, con le battute ironiche, lo sguardo vivace, un sopracciglio alzato e il sorriso furbo e una voglia più o meno infinita di sfiorarsi, toccarsi, baciarsi. Ecco, li immagino davvero così.
Ci sono un sacco di storie su di loro da 'grandi' che li dipingono con un rapporto ancora molto simile a quello che hanno adesso, quindi con molta tensione e parecchie incomprensioni, ma sai, io penso che non sarà così tra loro. Li vedo molto simili a come li hai descritti tu ed è meraviglioso e quasi commuovente vederli nella tua ff. Spero che la Row ci faccia un regalo del genere, mi farebbe fluttuare ad un metro da terra per settimane intere xD
Complimenti davvero. Adesso non ho che da attendere gli ultimi atti :shifty:

patsan

21/05/07, ore 20:20

Il nome di Rupert l'ho notato subito!!! Eh beh, non poteva mancare un tributo a lui! Hai fatto benissimo!!! Ooooh, un ragazzo che sceglie di concludere con la ragazza piuttosto che guardarsi la partita del secolo... una rarità (ma si sa, è Ron)!!! ^_____- La storia delle scie rosse è sempre più una genialata, complimenti! Poi, vabbè, ci sono i soliti abbracci da dietro che mi fanno sciogliere come un gelato... li adoro! Bene, finalmente questi due poveracci riescono a concludere! Aspetto il prossimo capitolo!!! Bacioni, robby^^

21/05/07, ore 20:18

Se solo ci fossero più ragazzi al mondo, che come Ron nella tua splendida fic, preferiscono stare con la propria ragazza, anzichè perdere tempo davanti ad una partita di un qualsiasi sport... Eccellente come sempre... due capitoli alla fine? Nuuuuuuuu! Bacissimi Bacionissimi!! W Ron e Nunki sempre!!

21/05/07, ore 19:55

no, nn puoi asp più d doma per scrivere il nuovo chap!!!!! sn a casa da scuola con questa maledetta tonsillite che nn mi permette di parlare... e soprattutto... DI MANGIAREEE!!! L'unica cosa che aspetto è un tuo capitolo d questa bellissima storiaa!! sniff!!! nn farmi soffrire più d quanto stia soffrendo ora!!! m hai terminato il capitolo in un punto cruciale, dopo quelle bellissime e romanticissime parole... hai un dovere morale verso di noi lettori e lettrici... continuare ad aggiornare... e se fosse possibile...ehm... precisamente domani, TI FARò UNA STATUA IN GIARDINO!! anzi no, in onore di questa storia la faccio a ron e herm... meglio ancora, solo a ron e tagliamo la testa al toro!!!^___^ pleaseee!!! aggiornaaaa!!!

21/05/07, ore 19:20

Meno male, è consolante sapere che, almeno nelle fan-fic, ci sono ragazzi che preferiscono la propria ragazza allo sport! Comunque, complimentissimi e... MIO DIO, VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO! Baci, Romy

21/05/07, ore 19:13

fantasticoooo non vedo l'ora di leggere "E ora saziami!!" Deve esser un capitolo ancora più straordinario di questo... ma cos'ha visto Hermione??? Ora sono pure curiosa!!:) è stato bello trovare il tuo capitolo oggi!!

21/05/07, ore 17:41

non ho tutta questa vita frenetica,almeno non dal lato sentimentale...ma togliendo il dito dalla nota dolente....questo capitolo lo riletto proprio volentieri *ç* poi adesso che sto leggendo il seguito non so come ho fatto a vivere prima di questa FF è proprio straodinaria *ç*

21/05/07, ore 17:36

eccomi di nuovo qui..sai..ho una cosa in comune con te..anche a me è capitato tantissime volte di sentirmi chiamare secchiona solo perchè ho interessi un pò diversi rispetto agli altri..ma nn ho mai dato molto peso a queste cose,semplicemente perchè penso di esserlo a volte..ma per la maggiorparte dei casi nn lo sono affatto e le persone che sn abituate a vedermi in un certo modo,vedono di me solo quello...comunque sono daccordissimo con te sulle persone che mettono in piazza i propri sentimenti..è sbagliato e controproducente..meglio chi se li tiene per se!!!xD..e comunque la figura di Hermione mi piace in qualsiasi..hem..salsa..anzi la invidio perchè è intelligentissima e anche un pò troppo studiosa..ma a differenza di alcuni,non studia per dar conto a qualcuno..ma lo fa per se stessa..e questo è quello che conta!!!La invidio certamente per Ron(è mai possibile che fa a tutte lo stesso effetto??)che nella tua storia lo trovo moolto affascinante..già che lo è di suo..poi tu descrivi certe scene in cui sembra veramente un Adone!!!E mi è piaciuto molto il gesto che ha fatto(quello di spegnere la radio..)..è stato molto romantico nei confronti di Herm..ce ne fossero ragazzi come lui!!!Ok..adesso che ho finito di fare quest'ennesimo riferimento su Ron ti lascio...Hai detto che si vedrà un pò più di carne nel prox chappy??Allora nn ci fare aspettare troppo a lungo ok??? Un bacio..e alla prox chap!!!

21/05/07, ore 17:26

Bene bene, ma chi sara' questo Grint? Scherzi a parte, procede a gonfe vele, impossibile non innamorarsi di 'sti due.

21/05/07, ore 16:59

noooooooooooooooooooo!!! ma non puoi lasciarci così... scrivi presto ti prego!!! baciotti.

21/05/07, ore 16:54

è veroooooo!!!anch'io vedo roswell!!è bellissimissimo!!!! come il tuo capitolo... l'ho letto tutto d'un fiato...alla prossima!!!!

21/05/07, ore 15:59

Ciao nunki!!! questo capitolo è meravigliooosooo!!!ron è terribilmente sensuale per le cose che dice e fa e poi il fatto dei segni è così...MAGICO!!!ihihi!!però non dovevi interromperlo così il chap...DEVI aggiornare prestissimooo!!! bacio(me trp curiosa!!)