Ho fame di... te!
di Nunki

24/05/07, ore 19:29

ciao...seguo la tua fanfiction dal 1° cap, l'ho inserita perfino nei preferiti ma non ho mai recensito, cmq VUOI PROPRIO FARMI PENARE!!! sono capitoli che aspetto il momento fatidico e tu me lo tagli in due? mi viene da piangere....a parti gli scherzi è bellissima e non vedo mai l'ora che aggiorni.......aspetto inpaziente i cap. ....bye

24/05/07, ore 19:07

Ooooooh! Decisamente mi è piaciuto questo capitolo!!! Ovviamente la scena del reggiseno mi è strapiaciuta ^______^ E' stato bellissimo quando ron ha coperto i poster... eh sì, poveracci non hanno mai visto niente del genere! XDDDD Wow, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se sono triste che la storia sia agli sgoccioli... ç____ç)! Concordo con chi dice che questa è una delle migliori NC17 su Ron e Hermione! Sì sì!!! Bacioni, robby^^

24/05/07, ore 18:56

Confermo quanto detto precendentemente: mi sto appassionando sempre di più! Anche se devo ammettere che se in una situazione del genere il mio ragazzo diventasse tutto luminoso mi verrebbe davvero troppo da ridere!XD Comunque! Parlando di coppie... sono una delle poche shippers di Ted Tonks/Andromeda Black. Mi piacciono tantissimo, forse per la loro normalità venata di follia; poi, tra le non canon, Piton/Narcissa... mi nascondono qualcosa, quei due, anche se non capirò mai come una donna potrebbe tradire Lucius >.>

24/05/07, ore 18:40

Ciao!!!! Mamma mia....capitolo bellissimo!!! ti giuro che è stato anche commovente...mi ha fatto sospirare ad ogni rigo ad ogni parola! qnd poi mi sn resa conto che si tratta del penultimo capitolo...la lacrimuccia è scappata davvero! Ma qst succede sl nelle storie??? nella realtà esiste un ragazzo dolce, perfetto, sexy e speciale come Ron? Chi lo sa...spero di si! Grazie per avermi fatto vivere tante emozioni cn la tua ficcy dolce dolce! sxo che i tre giorni passino in fretta...a prestissimoooooo!!!! ps: hai proprio ragione...i prof impazziscono...pensa che oggi ho fatto l'interrogazione su tutto il programma di letteratura italiana...meno male che è andata bn!! bacioni London

24/05/07, ore 16:31

no dai, ascolta... sn quasi sicura che tu abbia già scritto il capitolo successivo... t prego...t pregooo!!!! nn farmi morire!!! sn gg che aspetto!! nn puoi immaginarti la mia ansia... per favoreee!!! già so che quando sarà il momento dell'ultimo nn m muoverò un istante dal pc... almeno il penultimo.... pleaseeeee!!!!!!

24/05/07, ore 14:52

MMmmmmmH!!! Anch' io voglio un ragazzo!!! Leggere storie che parlano d' amore è ballissimo, questa poi è fantastica!!! Comunque, da domani vadoo a caccia. rosso, alto, atletico, con un nome che comincia per R e finisce per UPERT!!! E magari di cognome fa anche Grint, allora sì che sarà il Massimo!!! By Valem

22/05/07, ore 21:23

Ciao!essere al posto di Hermione?! mhhh magari!quella ragazza non sà quanto è fortunata ad avere Ron! Uff anche io voglio un Ron!!!lo voglio! lo voglio! ok mi calmo...comunque che ragazzo d'oro!ha spento la radio per dedicarsi a lei!cosa non troppo ovvia con i ragazzi che ci sono in giro...ma va bhè,hai detto che in questo capitolo ci sono scene che adori vero?! ha me piace tantissimo quella dove Hermione entra in camera di Ron e pensa che non la vedrà più con gli stessi occhi,e credo che sarà proprio così!hehe (sorrisone malizioso)Nel prossimo capitolo si vedrà tanta carne di Ron?!...mhhh buono buono,in tutti i sensi...!non vedo l'ora di leggerlo!ciau ciau

22/05/07, ore 20:00

Per 13 capitoli mi sono trattenuta dal recensire questa fic, promettendomi ogni volta di farlo solo alla fine... però niente, ora mi scappa proprio la recensione!

Sto progressivamente adorando questa storia. All'inizio era solo una sorta di tenerezza, e di gradimento per lo stile gradevole in cui è scritta; ora controllo ogni giorno per scoprire eventuali nuovi aggiornamenti! Brava, scrivi davvero molto bene; la coppia forse non è tra le mie preferite, forse perchè "ovvia", ma mi piace molto come tratti i due personaggi, approfondendone alcuni aspetti pur restando fedele al canon.
CHe dire... attendo con ansia il prossimo capitolo(Ron sicuramente di più XD povero, non resisterà più!)

Fire90
22/05/07, ore 18:58

Ti prego aggiorna presto, mi sembro una psicopatica(Forse un pò lo sono!!!)ma che ci posso fare?!?!Mi piace tantissimo come descrvi il loro rapporto!! Non perchè aspetto che facciano sesso, ma perchè voglio sopratutto sapè chi c'è dietro Ron che ha attirato l'attenzione di Hermione!!!TESORO MIO TU MI FAI IMPICCIARE IL CERVELLO OGNI VOLTA, perchè lasci sempre qualche momento cruciale in sospeso e dobbiamo aspettare il capitolo successivo per scoprire la soluzione!!! Io sono una ragazza troppo curiosa!!!!Purtroppo!!!!Ma mi raccomando, fallo per me, metti il prima possibile il nuovo capitolo!!!!Ciao alla prossima recensione!!!apparte tutto il mio parlare a vanvera sei bravissima!!!!E dico sul serio!!! ps: ho messo la stessa recensione anche al primo capitolo, ma mi sono sbagliata perchè volevo metterlo al 13!!! Però l'ho spostato, non ci fa caso a me sono una 17enne un pò pazza!!!!Povera me!!!Ciao!!!!

22/05/07, ore 18:56

Finalmente arriviamo al succo della storia!!! Non vedo l' ora!!! Molto bella la storia!! Non ho recensito per un pò perchè tu avrei detto le stesse cose e cioè: bravissimissimissima e continua così!!! by Jegia ;-)

Fire90
22/05/07, ore 18:52

22/05/07, ore 17:09

Ieri hai aggiornato e io mi sono persa il cpaitolo?? Ma per fortuna ho potuto leggerlo oggi... FANTASTICO, BELLISSIMO e PERFETTO non rendono l'idea di quanto mi sia piaciuto questo capitolo. Io Roswell lo guardavo, a tutte le ore del giorno, lo adoravo davvero...Peccato che sia finito da un bel po'. La fine non mi è chiara...Perchè Hermione è imbarazzata, è entrato qualcuno?? Oddio sono curiosa!!!!!!!!!!!!! Comunque non so cosa darei per essere al posto di hermione, io ormai Ron/rup me lo sogno la notte.....Mamma mia se è...non ci sono aggettivi o parole per descriverlo, proprio come la tua fic, che sarà per sempre la mia preferita. Complimenti Nunki...Continua così!! Beaucoup de Bizou!!

22/05/07, ore 15:55

nunkiola, mo non ti dico più niente....:p tanto già lo sai che ne penso che l'ho letta sul forummolo....e poi sennò dici che sono fissata con la tua ff....:P ma io che ci posso fare se scrivi in un modo che mi fa...."fissare"?:P.....comunque come al solito aggiorna, che la versione corretta è bella come l'original!:P(hihihi camera di ronald...mi ricordavo un certo donald...hihi) comunque nun ricorda che io e te stiamo nella stessa città....io sono un caso disperato...ma il tuo "amico" lo posso sempre picchiare, poi dopo una serie di batoste si.....scetaaaaa!!!:P...alla prossima!!un bacione amy

22/05/07, ore 15:49

Capitolo lungo *_* e il titolo mi sembra adatto, insomma.. se uno ha fame deve essere saziato u_u beh, oltre alle mie elucubrazioni pazzoidi xD, che cosa avrà visto Hermione? la prima cosa che ho pensato quando sono entrati in camera è stata che l'intera squadra dei Cannoni avrebbe assistito alla prima volta di Hermione e Ron O.o è quello che vede Hermione? chissà.. comunque è stato un capitolo sia eccitante (ovvio, anche perchè uno pregusta il seguito *_*), sia dolce, perchè i loro dialoghi sono stupendi, sia divertente xD la perfezione è lontana dai nostri due, ed è proprio questo che ci piace.. brava Nunki! però.. solo due capitoli ç_ç *me vuole seguito* altrimenti tra una settimana sarà tutto finito! ç_ç che tristezza..

22/05/07, ore 13:27

Assolutamente fantastico! bellissimo cap!! accidenti se mi piace la tua ff^^, sei davvero brava soprattutto nelle descrizioni^^, non vedo l'ora del prossimo capitolo che come gli altri promette bene!XP baciòttolissimi ^.-