Ho fame di... te!
di Nunki

05/12/07, ore 15:26

Caspita!! Questa fanfiction è troppo bella,mi piace un casino,ne hai scritte altre su Ron e Hermione??

ma che bella questa fic!!!l'ho letta tutta d'un fiato!ora mio fiondo a leggere il seguito...ma prego l'autrice di scriverne ancora di storie così, l'idea delle scie luminose è fantastica...ripresa benissimo dal "mi illumini la vita" finale...e ron ed herm sono decisamente IC secondo me...me li sono sempre immaginati timidi, imbarazzati ma anche decisamente audaci! veramente complimenti!

20/08/07, ore 19:59

La tua storia è molto tenera! Ron è caratterizzato benissimo... brava!

maki_18

O.Mamma.Mia!!! Ho sempre sognato di leggere una Ron/Hermione che rappresentasse del tutto le mie 'fantasie' su loro due... e l'ho trovata!! Li amo, come coppia, e mi viene da piangere ogni volta che penso a loro, o che li leggo sui libri della Regina dei Fantasy (Vostra Eccellenza Illustrissima J.K. Rowling), o che li vado su un film. Adoro quel Ron geloso, premuroso, dolce, innamorato perso, e quella Hermione sempre imbarazzata... Questa fic mi ha veramente emozionato *-* sono felicissima di averla letta! Grazie per la gioia (forse involontaria XD) che mi hai procurato ^^ ps. condivido in pieno l'amore per il numero 7, numero perfetto che mi segue nella mia vita!! 'notte 'notte XD

ciao!! ho letto in 2 gg la tua storia e dvo dire ke è stupendamente stupenda!!! nel primo capitolo c era 1 spazio dedikato al tuo kontatto di msn ma purtroppo nn lo visualizza...se t va di parlare un po ti òascio il mio ^__^ valeriuccia-vs92@hotmail.it Ankora complimentiiii!!!!!!

questa fanfic l'ho letta solo ora e sono rimasta senza fiato..è veramente curata e la storia si svolge con molta naturalezza rispettando il carattere dei personaggi "veri" della Rowling, sopratutto l'evolversi dei momenti rispecchia molto bene la vita reale perchè diciamocelo, chi è che fa l'amore col proprio ragazzo senza aver provato prima altre cose??Specialmente se è la prima volta per entrambi..quindi doppi complimenti per la storia, le scelte della suspance,le risate che non ho saputo trattenere in alcuni punti, la bravura dimostrata nei dettagli delle descrizioni senza mai essere volgare, la dedizione per la stesura..ora mi fermo qui altrimenti rubo troppo spazio!! Un bacio, bravissima e spero di "rileggerti" presto!!

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!! Un po' lunga, ma ne è valsa la pena arrivare fino in fondo. Ti giuro che mi sono venuti i brividi, è davvero una storia descritta bene e ho adorato la dolcezza e l'innocenza iniziale di Ron e Hermione. Sempre detto che quei due sono fatti per stare insieme.. che carucci che sono! Comunque sia ancora i miei complimenti davvero! Questa è una di quelle storie sulla mia coppia preferita, da non dimenticare!! :) Un saluto -Giulia-

Davvero stupendo...ho letto i 15 capitoli tutti d'un fiato e...che posso dire? Romantico, emozionante e terribilmente coinvolgente. Inoltre, io adoro la coppia Ron/Hermione e ho trovato perfette le descrizioni di entrambi i personaggi, sia dal punto di vista fisico che psicologico: è stato molto bello in questa storia vederli crescere e superare insieme le loro insicurezze. Complimenti!! ^^

Fantasticamente meraviglioso, l'ho letto in un giorno solo, è: stato forse molto pericoloso per la mia salute psicofisica ma ne è valsa davvero la pena.

Wow bellisiimo ma non puoi farlo finire cosi e tropo bello

1 sola parola: Stupenda

Ho letto tutti e 15 i capitoli in questi 3 giorni e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo!! è una storia romantica ma non troppo sdolcinata, e non è nemmeno oscena come tante altre che ho, purtroppo, letta nella mia "carriera" da lettrice di ff! Davvero brava! Sper proprio in un Sequel! Ciao ciao!

02/06/07, ore 20:37

Perdonami se non ti ho scritto prima una recenzione perchè ho voluto gustarmi tutta la storia, e stare a vedere fino a dove potevi spingerti a descrivere l'intensità dei sentimenti e delle emozioni. Devo dirti che bravassima è ancora troppo poco, appena trovo un aggettivo che si addica al tuo modo di scrivere ti avverto!. Hai dato il giusto spazio a tutto quello che concerne la prima volta di una coppia follemente innamorata.Ogni capitolo tratta il suo argomento fino in fondo con dovizia di particolari e ben scritto. invogli ad arrivare alla fine e lasci col fiato sospeto ad aspettare il prossimo aggiornamento. Hai affrontato tutte le paure, l'ansia, la tensione, e la passione del fare l'amore per la prima volta con la persona che ami profondamente. Hai un modo di scrivere fluido e scorrevole, ed anche se ti soffermi sul particolare non è mai pesante o noioso... non ho altro da dirti che farti i miei complimenti! è una delle storie più belle che abbia mai letto..brava!

In 4 Parole?? I Love Your Story!!

rutix2003
30/05/07, ore 13:17

Che dire! Non ti ho scritto prima poichè volevo rileggere il tutto con calma ed adesso che ho appena finito mi rendo conto di non trovare le parole perchè ancora troppo presa dalle emozioni che hai saputo regalarmi. Desiderio di amore ed invidia al pensiero che per qualcuno possa davvero esistere un sentimento così forte. Spero di essere tra le poche persone che effettivamente possano raggiungere questi livelli come ti auguro di riuscire a trovare chi possa procurarti queste forti ed intense emozioni per sempre.