Ho fame di... te!
di Nunki

11/05/07, ore 09:02

Bè AMICA MIA!!! Ho letto attentamente quello che hai scritto a fine capitolo,e anche se sono più che sicura che gli ultimi capitoli saranno favolosi...soprattutto l'ultimo...HiHIHi...a me questo è piaciuto veramente tantissimo!!!!...L?ho trovato estremamente naturale e veritiero,e questa è una delle cose che apprezzo di più in te,lo sai no?....Trovo che hai fatto un ottimo lavoro! A Hogwarts riceveresti 1000 punti per la tua oprera!!!:) Come sempre mi è piaciuto tantissimo come hai gestito Ron...è veramente molto carino,in tutti i sensi. E poi Hermione....hai capito che libretti che legge la signorina!!... Comunque hai fatto bene a....come dire....rendere la cosa per Ron "esplosiva" al primo contatto con i baci di Hermione,perchè come hai detto giustamente tu,è dal primo capitolo checi stà dietro quindi è normale a un contatto diretto si sia lasciato andare... E approposito di questo....ottimi doppi sensi che hai usato!!HiHIHi!!!!! bene e ora come al solito aspetterò con ansia il prossimo...e non sai che ansia visto che iniziano gli ultimi cinque!!!! UN bacione cara!!

10/05/07, ore 21:48

Sappi che la cosa è assolutamente reciproca! Tra scuola, canto, scuola guida, le ff che scrivo non ho mai cinque minuti per recensire e credimi vorrei tanto farlo perchè la tua storia è scritta veramente bene! E poi...dai che ce l'hanno fatta!!! Era ora XD! Vabbè che non sono arrivati al sodo, ma noi ci contentiamo comunque! Un bacissimo ancora, zia Funkia ^^

10/05/07, ore 21:02

wow!!! inizio con i mille complimenti? oltre che il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più, sei bravissima anche a scrivere scene un pò hot...tanta esperienza? :P...no dai scherzo!!! sta storia diventa sempre più bella e ron...anche io voglio un tipo come rooooonnnn :D! baciottoli al prossimo chap

10/05/07, ore 18:08

Altro che doccia fredda! XDDDDDD Allora, tenterò di fare una recensione senza doppi sensi (altrimenti la cosa è tragica)! Diciamo che d'ora in poi Hermione ci penserà due volte prima di fermare Ron! Ahahahah! (io, poi, non lo avrei fermato affatto U.U)! Poverino lui, che voleva ehm... concludere, ecco, per conto suo per non sconvolgerla! *_____* Menomale che stavolta lei ha colto la palla al balzo (e te pareva che non mi usciva un doppio senso??? -____-)! E poi dico io... MA CHI SE NE FREGA DELLE REGOLE DI HOGWARTS (anche se rende il tutto più eccitante...)!!!! Perdona la mia stupidità, ma potrei essere l'unica qui che non aveva capito che dovevano tornare a scuola -_____-' povera me! Però sono stati carini, dai!!! Poi, è ovvio che con l'esperienza diventeranno sempre più... wild! XDDDDD Questa fic mi piace tantissimo! E mi stai facendo morire di curiosità per questo cavolo di ultimo capitolo!!!! Bacioni, robby^^

10/05/07, ore 17:39

eh io lo sapevo che non dovevo ridare indietro la mazza per spezzarti el coscette al negoziante...ma come il prossimo eheh??!!! grrr... me riprende mazza dal negoziante con 10% in più..-.- ....ma nunkiola...(hihihi me coniato new name...me felice!!!)hihi non mi stupisco che il povero ron non abbia resistito molto, già stava lì lì per, e poi ci si mette pure herm...e ci credo che ti è venuta veloce quella parte....:P.....hihi....oooh ma come sono teneri....a ridere e a scherzare(ma allo stesso tempo a dirsi quelle cose così importanti) dopo quello che è successo e poi a mettersi a dormire abbracciati...ma come sono cuccioli..oooh....bene..bene...hai detto che i prossimi sono i tuoi 5 migliori chap...me da questo momento va in iperventilazione pre-aggiornamento...ma che bello...eh si p normale che vado in iperventilazione, se mi dici che questo chap non ti piaceva tanto ed è uscito così teneroso, e poi mi dici che i prossimi piacciono perfino a te....*ç* me inizia a sbavare fin da mo....eh vabbè per questa volta non te le spezzo le gambine...che poi quanto sei alta/bassa te? me non arriva al 1.57...me è nana...:P ....però mi raccomando stai attenta...the big spezzatina(di gambine) is watching you(come il big brother is watching you hahaha) quindi attenta a quando aggiorni e come interrompi i chap eh? cherzo...hihihi:P non vedo l'ora...a PRESTO...baciu-->amy.....(*ç* non ho mai aspettato con tanta ansia un ultimo chap...hihihi...gli fai così tanta publicità dicendo che è il tuo migliore che non lo aspetto con ansia....di piùùùùù!!!):P ciau

10/05/07, ore 16:38

Oddio, ma che cucciolotto che è Ron! Si preoccupava che a lei facesse schifo... cosa rarissima e dolcissima! :O) Comunque, come si direbbe dalle mie parti, "BELLOCCIO, 'STO CAPITOLO!", complimentoni davvero! A presto, kisses Romy

10/05/07, ore 16:12

Grazie!! Sono felicissima di essere diventata drunk di nome (anche se ormai di fatto lo ero da tantissimo tempo!!)...Tantissimi complimenti per questo capitolo, che fino adesso è il mio preferito. Poi mi fido di te e non vedo l'ora di leggere il 14!! Tutta la storia è così tremendamente reale, in ogni cosa,gesto,sospiro e parola. Sembra quasi di essere con loro per come descrivi bene e fai immergere il lettore!!Complimenti!!Aspetto il seguito! :shifty:

10/05/07, ore 15:44

Bellissimo sto capitolo... forse il mio preferito fino ad ora! Bravissima, continua così ed io sarò sempre più curiosa di leggere il seguito, perchè questa storia mi piace troppo! Aggiorna presto, ciaooo!

10/05/07, ore 15:35

*__* Estasiata?Allibita?Naaa PIACEVOLMENTE COMMOSSA! Essì bellissimo questo capitolo!Io lo ribadirò fino a quando avrò le forze per farlo...a me sembra una storia vera! E' tutto perfettamente narrato, è come se tu avessi Hermione e Ron davanti agli occhi e narrassi la scena! Ma non solo...un conto è narrare...ne subentra un'altro nel momento in cui tu ti immedesimi in loro! Quello che voglio dire è che, sia gli atteggiamenti di Ron che quelli di Hermione sono perfetti!Ron, il solito timidone, non si smentisce mai...però è comunque un ragazzo e davanti ad un corpo come quello di Hermione di certo non rimane indifferente...e si è visto! XD Però rimane comunque il Ron che ogni ragazza vorrebbe! A contrario di altre fan fiction e dei fustoni, uomini di mondo....lui è così! Imbarazzato e restio nel fare qualcosa che la ragazza non gradirebbe! Chiede prima conferma nello sguardo di Hermione, poi si imbarazza, ma l'amore per lei è tale da farli superare certe paure...adolescenziali! Anche se è un ragazzo con gli ormoni in subbulio placa gli istinti! Semplicemente UNICO! Che dire di Hermione...anche lei rimane la solita! Molto esperta per quanto riguarda la teoria, sempre con la risposta pronta, ma quando si tratta di mettere a nudo (e mi sembra proprio il caso di dirlo! :P) le proprie emozioni, si blocca! Come si è visto ha anche letto dei libro sul sesso! Tipico della Granger...ed è forse questo che la l'ha trattenuta per parecchio tempo! Ma ora ha deciso di mutare, la ragazzina So-tutto-io è stata accantonata per lasciare spazio alla ragazza che vuole scoprire in tutti i sensi il suo corpo e quella della persona amata! Insieme con Ron sono piacevolmente diversi! Ma come si dice? Gli opposti si attraggono? Bhè in questo caso di più...gli opposti si fondono tra loro per formare un'unica cosa che si cela dietro un nome fin troppo scontato ma purtroppo ben poco realmente provato...di che parlo? Bhè dell'amore! ^^ Ripeto e stra-ripeto mi hai fatto sognare un'altra volta...immersa per quei minuti in una lettura che non concede distrazioni di alcun genere...un'esempio lampante sono io! Avevo da studiare miliardi di pagine ma quando ho visto il tuo aggiornamento ho mollato tutto! Mi sono detta "Dani ci vuole un momento di estraniamento dalla realtà"...mi sono posizionata sulla mia bellissima sedia, ho aderito il busto sul schienale e mi sono immersa! Ed ora eccomi qui a scrivere quelli che sono i pensieri di una 17enne! XD Grazie ancora per i piacevoli momenti che mi fai trascorrere! Sono felicissima che tu abbia apprezzato le mie parole...era proprio quello il mio intento! Sai, a volte, non riesco a spiegarmi come vorrei ma con te ci sono riuscita e non posso che esserne felice!Ho fatto un monologo! Ihihihi me ne rendo conto, quando inzio a scrivere è la fine! Sono in grado di mettere a nudo i miei sentimenti stilando veri e propri capitoli! Se non arrivi alla fine di questa recensione (forse è troppo chiamarla recensione...ma va bene lo stesso! :P) ti capisco alla grande! Io stessa mi stanco a leggere! Ihihihi :D Attendo con trepidazione il prossimo capitolo! Buon lavoro! ^__^

10/05/07, ore 15:25

Ciauuuuuuuuu!! Bellissimo qst capitolo!! ci credo che si chiami grandi passi avanti! wow! hai descritto tutto alla perfezione! che carino ron!! e le regole??? ma chissenefrega! sbaglio, o le regole sono fatte x essere infrante??? si si! e cos'è il prox cap?? moderni sintomi dell'amore...mmm, si vedrà! sarà fanastico come sempre! nn vedo l'ora di leggerlo! bravissima come sempre...si si, so che stai pensndo...ma qst rompiscatole dice sempre le stesse cose?? eeheh! vabbè, a presto!! baci London

10/05/07, ore 15:22

uuuuuuuuh ** regalami Ron ** ti prego bellissimo Chap, sbav *°* la doccia fredda ci vorrebbe già ora, ma da quel che dici meglio che la tengo per i prossimi Chap.. il titolo poi è inquietante, non riesco proprio a capire °° Nunkina, sei proprio cattiva a lasciarmi cosi sulle spine.. con questo capitolo 15 la stai veramente tirando in lungo xD ormai ho delle aspettative terribbbbili, spero per te che sia all'altezza XD un bacio

10/05/07, ore 15:15

Wow, riesci sempre a sorprendermi piacevolmente, devo dire!!! E' stata una scena molto intensa e l'hai descritta in modo davvero ammirevole!! Dal primo capitolo a questo è stato un crescendo di emozioni dal ritmo incalzante... se continui così credo che all'ultimo capitolo stramazzerò a terra in preda ad un infarto...evviva, sei davvero sbalorditiva, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Ron ed Hermione 4ever!!! Un bacionissimo Funny ^___^

10/05/07, ore 14:09

grazie per aver pubblicato il seguito *ççç* mi serviva proprio XDDDD Certo che Hermione è sempre Hermione, ma quando ti ritrovi un tipo come Ron davanti *ççç* non so quanto il tuo cervello voglia ragionare XD o no???XDDD piccolo p.s che non c'entra niente,stamattina alla fermata del pullman ho visto un ragazzo che assomigliava in maniera impressionante a Neville O____O XD

10/05/07, ore 14:07

Sei molto brava a descrivere queste scene erotiche, altamente erotiche!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi 5 capitoli e soprattutto l'ultimo visto che lo ritieni il migliore di tutti:) Ancora complimenti per la storia! E' molto bella! Una domanda: Descriverai qualcosa anche tra ginny ed harry? Oppure incentrerai solamente le scene clou per Ron e hermione?

08/05/07, ore 01:49

Beeene! Dopo avermi tenuto cn il fiato sospeso fino ai ringraziamenti eccomi qui! Oddio...che dire!Io finisco sempre con lo scrivere le stesse cose...ma non è colpa mia! Allora...se tu scrivessi male saprei che dirti, insulti a parte; se scrivessi bene, qualcosa mi sarebbe pure uscita dalla mia testolina...ma siccome tu non scrivi, fai sognare, che è diverso...io,povera succube, cosa posso dirti? XD Bhè anzitutto questo capitolo è TOP!Non è sfrontato! Insomma non è una delle solite FF in cui i ragazzi sono già esperti e via dicendo...qui si tratta di un'esperienza reale scritta in fanfiction!Gli imbarazzi, le gaff, i rossori, lo studio dei corpi in modo reciprovo, le parole sussurrate, le spiegazioni, la voglia di scoprire nuove cose, la paura di scoprire nuove cose, i nuovi sentimenti allo sbaraglio! Bhè più di questo non oso dire altro...posso solo affermare convinta che hai davvero un talentone!Trovo questa storia REALE e meravigliosamente scritta!Non lo dico per convenenzia...di solito non commento nemmeno le fanfiction!Quindi se commento e faccio complimenti è perchè mi sento di farli.Sono spontanei, insomma! Continua così! XD