Ho fame di... te!
di Nunki

20/04/07, ore 20:00

Incrdibile, ma vero, sono riuscita a leggere tutte le tue storie...Però, purtroppo, non sono riuscita a impararle a memoria chiedo venia ^__^ Stai scherzando, mi piacciano tantissimi le tue fic vecchie, anche se in effetti non hanno niente di paragonabile ha questa fic! Che dire, capitolo splendido! Bravissima^^

20/04/07, ore 19:54

Ci sono così poche ff NC17 (che si possano definire 'storie') sulla mia coppia preferita... ç_ç e poi finalmente ho trovato questa. Questas i può decisamente definire una storia interessante, non volgare (cosa che odio) e con un Ron dolcissimo e una Hermione fantastica! quindi grazie mille per aver scritto questa storia! al prossimo capitolo! ^_^

20/04/07, ore 13:46

Bella suspence erotica, ci stai tenendo col fiato sospeso per benino, forse è leggermente forzata l'immagine di Ron che si 'trattiene'. Comunque vai così.

20/04/07, ore 12:34

che bello che hai aggiornato!!! ne sono proprio contenta!!!...credo che tu abbia fatto benissimo a inserire questo capitolo,io adoro le Nc-17,soprattutto se le scrivi tu, perchè le rendi molto veritiere,mai volgari, e non so come spiegartmi ma,si riecono quasi a vedere i personaggi... Questo capitolo è veramente molto bello e hai ragione dicendo che la classica conversazione con la migliore amica ci stà...pure a me è successo,solo che io ero Ginny... Stai riuscendo a creare veramente una fic molto relistica,sia come situazioni che come dialoghi e pensieri. Sei veramente un MITO!!!!... Si,ero stata troppo ottimista sul fatto che concretizzassero,lo so....e poi così è molto più bello!!!... Scusa te ti faccio questa domanda,lo so che non centra nulla,ma è per conoscerti meglio...di dove sei tu?...io sono di forlì,in Emilia Romagna... Ah dimenticavo....le linee rosse....stò morendo dalla curiosità...cosa sono???...mmm...non vedo l'ora di scoprirlo.... Per caso metteraì anche una bella conversazione fra Ron e harry....loro due assieme mi fanno morire dal ridere!!! A presto allora ciao baci!!!

20/04/07, ore 01:11

stupendo!!!molto realistico...a tutti penso capiti stare li a parlare con la propria migliore amica dei "fatti propri" (bhe che la migliore amica è anche la quasi cognata non è usualissimo però...)!!! sono curiosissima di leggere oltre...è una ff che prende parecchio! complimenti!!!baciotti

19/04/07, ore 23:44

Splendido, mi piace da morire! Aggiorna presto!

mem
19/04/07, ore 23:00

allora....devo recuperare, questa ff è DIVINA come direbbe la marini ahah sette, il numero perfetto è un numero cabalistico tra l'altro è sinnimo di esherahe(miglioramento) e capperi se questa ff non è in "miglioramento" ehm...mi riferisco a prossimi avvicinamenti di mione muhahahhahahaha scusa ma inizia a far caldo ahah che dire mi piace tantissimo e sono in trepidante attesa del prossimo capitolo.... mem

19/04/07, ore 21:08

Ciau, bellissimo anche questo capitolo! peccato che Ron non sia rimasto con Herm... ma credo che se la signora Weasley li vedesse le prenderebbe un colpo!^^ non vedo l'ora del prossimo capitolo baciòttoli

19/04/07, ore 20:52

T__T Che bello questo capitolo! Soprattutto l'inizio...mi ha colpito un sacco...la scena di Ron che l'abbraccia per riscaldarla!!! Che dolci! **

19/04/07, ore 19:03

per ogni capitolo abbiamo una grande percentuale d'interesse XD guadagniamo sempre di più XDDD quindi posta posta e scrivi scrivi XDDD ...e dopo aver scoperto la fine della ficcia come faccio a mollarti a qualcun'altro XDDD vedi di schivere anche molti missing moment e sequal vari XDDDD ti voglio bene ** l'editrice (seria e non la salani!XD)

19/04/07, ore 18:26

Ciao! Sn London, ma qst è l'account di mia cugina...cmq chap stupendo! Molto carino il dialogo tra ginny ed herm! che bello che si sposano!! Carinissima qst storia! mi raccomando aggiorna presto! nn vedo l'ora di leggere il prox chap! baci!

19/04/07, ore 17:43

NOOOOO!!! Voglio il seguito! Oddio, ODDIO che ansia! Questa ff sta diventando peggio di una droga... ti prego, aggiorna presto! PS: Molto bello lo spazio che riservi ai flashback di Hermione... mi piacciono queste cose!

19/04/07, ore 17:31

oooh che carine quelle due a chiacchierare su un divano polveroso...ah non non era poveroso...era il lenzuolo che lo copriva a esserlo...:P me completely cretina...:P...comunque, è vero, per quanto una si possa vergognare si sente il bisogno di parlarne con la propria migliore amica...anche se la mia credo che starebbe tipo una buona oretta a ridere...hihihi....non vedo l'ora di leggere il next chap nunki!!!! bisogno primario: ron...hermione ma lo sai che abbiamo qualcosa in comune? ron è anche il mio bisogno primario...:P...hihihihiora scappo...un bacione e mi raccomando aggiorna super presto, che conun titolo così senò si cominci a soffrire troppo:P....ciau!!!p.s.: cusa se non ho commentato il previous chap...me sempre di corsa:P

19/04/07, ore 16:51

Oh, questo capitolo di confidenze con la migliore amica mi è proprio piaciuto! Hai fatto bene a dedicare un capitolo intero a Ginny ed Hermione! Alla fine è normale che l'una chieda un consiglio all'altra, soprattutto se ha già esperienza! Bello, bello, bello! Uhm, il titolo del prossimo capitolo mi ispira alquanto XDDDDDDD Complimenti, sei molto brava e il tuo stile mi piace tantissimo! Baci, robby^^

19/04/07, ore 15:52

Che bello!! Sono la prima a recensire questo capitolo che ho adorato!!! Per me è azzeccatissimo: ci voleva il solito discorsetto tra amiche (io adoro questo genere di discorsi!!!). Hermione sembra proprio pronta, e Ron da quello che si vede lo è anche troppo, solo che è timido, povero cocco!!! Questa storia mi piace sempre di più!!! E non vedo l'ora di capire il motivo di quella scia sulla pelle di Ron....e come continuerà tra i due!! Complimenti!! Baci, soni67