Ho fame di... te!
di Nunki

19/04/07, ore 15:45

Rieccoci!Che dire...vediamo...ah si...FANTSTICHEVOLMENTE FANTASTICISSIMO! (Ahahah non ci fare caso! XD)...Bellissima la "chiacchierata" al quanto inusuale tra le due amiche! Mi è piaciuta molta...discreta ma esplicita allo stesso tempo!Non vedo l'ora di conoscere più a fondo il bisogno primario di Hermione! Eheheh ci siamo capite! Grazie ancora per lo splendido capitolone! Enjoy! ^__^

18/04/07, ore 23:07

Un po' in ritardo ma ce l'ho fatta! Ovviamente il cap l'ho letto subito, ma non trovavo il tempo per lasciarti un commento degno di questo nome. Mi è piaciuto moltissimo, anche più del primo. Le scene di loro due insieme sono dolcissime e allo stesso tempo riescono ad esprimere la voglia di nuovo e l'insicurezza tipici di due adolescenti alle prese con le classiche "prime volte" nei sentimenti...Ron è adorabile (oltre che notevolmente attraente, ma questo lo sapevamo già!)e mi piace questa vena di iniziativa in Hermione, che per lui affronta e inizia a superare i suoi limiti...quindi brava brava e aspetto il prossimo!

14/04/07, ore 18:32

Eccomi qui a recensire, finalmente.
Bè, la storia mi pare promettere molto bene, abbinando perfettamente momenti di eccitazione (come è giusto e ci si aspetta che sia in una ff con qst rating), a momenti di dolcezza. E, devo aggiungere, senza mai dimenticare, sullo sfondo, il mondo duro e dificile da cui sono usciti, quella guerra che deve averli tutti colpiti (ed ho un certo timore per la strana reazione della pelle di Ron al tocco di Hermione... Non farmi scherzi, eh!).
Il primo capitolo è giocato benissimo sui ricordi di Hermione e le sensazioni che prova adesso. Il gioco dei rimpianti è una bella trovata narrativa per raccontare quello che è successo tra loro, il modo in cui il loro rapporto si è evoluto ed Hermione che pensa a quanto vorrebbe che Ron l'accarezzasse e la toccasse fa sorridere se pensiamo a quanto poi si senta timida e imbarazzata di fronte a lui, ma fa comprendere anche il grande desiderio di sentirsi amata finalmente in modo completo dal ragazzo che ama. Ed è una gioco tenero ed eccitante al tempo stesso.
In qst secondo capitolo appare finalmente Ron (luce dei miei occhi... Senza maglione *___*), e mi piace il fatto che si preoccupi così di lei. Le careze timide che le fa, la paura di affrettare le cose, e la voglia, anche lui, di godersi fino in fondo quei momenti così semplici e adesso finalmente intimi tra loro... Lo adoro, è ufficiale. MI piace il fatto che tu sia riuscita a far intendere bene le sensazioni e le emozioni di entrambi, pur utilizzando il punto di vista di Hermione. MI piace la dolcezza con cui lui si avvicina a lei, e anche questa risolutezza di Hermione, che non trovo per nulla strana dopo mesi di sofferenze con la paura costante di perdere per sempre la persona che hai accanto.
Che dire, finora gradimento molto molto alto, aspetto il terzo capitolo. ^_^
Baci,
patsan

13/04/07, ore 17:42

Guarda, ti sei veramente superata con questo capitolo! Loro sono così, così.. perfetti! Lui è adorabile! Lui che di solito è impulsivo con lei è così attento e razionale tanto da risultare più maturo *ç* Cioè... è proprio adorabile!!! Bravissima!! Sul serio, sei grande!

13/04/07, ore 01:45

ho cominciato a leggere la ff stasera...scrivi divinamente!!! questi due chap mi sono piaciuti tantissimo, non mi aspettavo una hermione così nè un ron così dolce, tenero e premuroso...bello bello!!! non vedo l'ora di leggere il continuo baciotti

12/04/07, ore 23:00

Mi è piaciuto tanto anche questo chappy, complimenti! E poi... OH, SANTO CIELO, QUANTO E' DOLCE RON! Possibile che nella realtà non ne esistano, di ragazzi così?! (Detto da una che nella sua vita ha sempre conosciuto solo grandissimi str***i!)... Complimenti ancora, e aggiorna presto! :O) Kisses

12/04/07, ore 22:28

Eccomi qui!Puntuale! ^^ Cosa dire?Sublime...fantastico...o decisamente...UNICO!Bhè forse è meglio quest'ultimo aggettivo! ma che dire...lo trovo coinvolegente al punto tale di ritrovarmi con la faccia schiacciata vicino allo schermo del pc!Gli errori grammatica anche se ci fossero (e non ci sono assolutamente!) sono plausibili, ma in un contesto come questo non sembrerebbero errori poichè il tuo modo di scrivere fa abbondanere quella che è la metrica e fa intervire più i sentimenti, che la testa! io ti posso dire che hai un talento ragazza mia...solo questo! Grazie ancora per questo capitolone...continua così! ^__^

12/04/07, ore 21:06

T_T Noooooo!sul più bello!!!!!!!!!Ron però é stato tenerissimo! ** Voglio un ragazzo così!!!E chi nn lo vorrebbe!!!Brava brava,aggiorna sempre con questo ritmo!

12/04/07, ore 20:52

Ciao!!!!!Ho letto i primi due capitoli tutti questa sera e devo farti i complimenti x come scrivi:sei davvero molto brava e mi piace il modo in cui descrivi i sentimenti che stanno nascendo nei nostri due non + testoni, visto che nella tua storia stanno finalmente insieme!!!Mi stai coinvolgendo!!!!Che altro dire??Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!=D ciaooooo.Fede =)

12/04/07, ore 20:41

Ciao, bellissimo anche questo capitolo! la scrittura è scorrevole e l'attesa del gran passo mi incuriosisce ancora di più!^^ la tua ff e tutta una scoperta, continuo a chiedermi cosa era quel rossore sulla pelle di Ron... uhmm... per saziare a dovere la mia curiosità aspetterò il prossimo capitolo e il prossimo e il prossimo e... se capito credo^^ baciòttoli Chiara

12/04/07, ore 19:43

Ma io mi chiedo...Hermione come cavolo hai fatto a non saltargli letteralmente addosso e a darci detro come conigli con lui???...Sarò io che ho gli ormoni impazziti, ma a quest'ora il rossino me l'ero già spupazato ben bene!!!! Comunque altro capitolo bellissimo, la storia è tra le mie preferite!!! Quella misteriosa scia su Ron mi incuriosisce abbastanza...Che cos'è?? Mi ricorda lontanamente Roswell... Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Complimenti Nunki!!!

12/04/07, ore 19:20

Ma che bello ^^ Un altro meraviglioso capitolo, mi piace molto la delicatezza della tua scrittura e come riesci a comunicare l'intensità di certi momenti... Brava continua così :) Simona

12/04/07, ore 19:05

Uhm O___o che saranno allora quei segnini rossi? A parte questa mia curiosità, che scommetto sarà soddisfatta nei prossimi capitoli, voglio farti davvero tanti complimenti. Number one: scrivi da dio e veramente le sensazioni di Hermione passano anche attraverso il lettore. Number two: perchè Ron è così puccioso e dolcioso che se non gli salta addosso prima Hermione, ci penso io :P! Number three: ... xD perchè la storia mi piace un sacco...ed Hermione è proprio pervertitosha, eh u__u. Vabbè immagino si stia rifacendo degli anni passati a vivaccare nella secchionaggine più completa xD. Okay, sto delirando xDDD Un bacione e ancora complimentissimi! ah...e cosa non meno importante...aggiorna presto *__*!

12/04/07, ore 18:17

Capitolo splendido! Ron è dolcissimo! Io lo adoro, ma tu me lo fai amare ancora di più! è il Ron migliore (oltrettutto in caratter) di che ho letto nelle fanfiction!
Scrivi benissimo!
Presto il 3°capitolo vero??
Complimentissimi!
nebula91

12/04/07, ore 17:19

Wow. Ho scorto casualmente questa storia mentre prendevo una pausa dallo studio, (maledette versioni^^), e accidenti, la prima parola sensata (se poi si può definire tale) che mi è venuta in mente non appena ho finito di leggere questi due capitoli è stata semplicemente wow...In seguito una sfilza di aggettivi mi sono usciti fuori dalla bocca...E' meravigliosa, scritta im maniera esemplare, mostruosamente dolce e terribilmente eccitante! Naturalmente ho mandato letteralmente a benedire le versioni per dedicarmi interamente alla rilettura di questi due capitoli per cercare di impararli a memoria (se te lo fossi chiesta, si, sono estremamente fuori di testa...^__^) e perchè no, non avendo mai letto prima una tua storia, ho deciso di approfittarne e incominciare a leggerle tutte^__^ Ho visto la velocità con cui hai aggiornato (me estremamente felice^^) spero che continuerai a farlo...Inutile dirti che questa fic finisce immediatamente tra i miei preferiti! Complimentissimi, un bacio pippimag