Ho fame di... te!
di Nunki

14/05/07, ore 22:39

Oh mi sto sciogliendo! Come si fa a dire di no ad uno splendido Ron - sopra di te (e quest'ultimo particolare sottolineamolo più volte! XD )- che ti dice "fai l'amore con me" ?? Stupendo! Ma continua presto perchè non so quanto sopravviverò dalla curiosità!!

14/05/07, ore 21:41

non l'ho chiamato per risparmiarmi una figura di M... enorme XDDD con la Row tutto ok,ci stiamo organizzando XD per il mio libro non penso si degno di essere pubblicato,però puoi sempre recensire la FF ** XDD kiss

14/05/07, ore 21:33

oddio!!!vuoi farci morire di curiosità, eh? brava, come sempre...come ha già scritto qualcun'altro, Ron è dolcissimo!!! è il ragazzo perfetto...bello, dolce e pure innamorato...cosa si potrebbe volere di più...che dolciosi!!!aggiorna presto, mi raccomando...ciauuuuuuu

14/05/07, ore 21:28

14/05/07, ore 21:08

Rieccoci! ^^ Dopo la lettura, come di consueto, ecco che la sottoscritta cerca di esprimere quelle che sono le sue emozioni! Allora...allora! Tu mi stai facendo innamorare di Ron! Non l'avevo mai visto in questo modo, ma tu mi hai fatto fare un pensierino! Caspiteronzola! (O.O oddio! Ecco che inizio a delirare! -.-) Io ora mi chiedo... quale capitolo equivoco ha letto la cara Hermione, tanto da farla sorridere e sorprendere allo stesso tempo? Ovviamente tu non c'è l'hai detto! Ami far soffrire la gente (ihihihih scherzo eh!)! Staremo a vedere!Posso dire che in questo capitolo si vede l'amore e la voglia di Ron di scoprire la persona amata!La proposta alla fine ci dice tutto! Ma non è stata sfrontata, nè calcolata! Io dico che quella richiesta (perchè di rischiesta trattasi!) è PURO amore! E più una supplica. Vuole la sua ragazza e di certo non lo nasconde. Dopo essersi spinti, insieme, più in là di quanto credevano, è arrivato per lui il momento che tanto spera! Ma non per soddisfare i suoi bisogni! A me piace credere che lui voglia fare l'amore con Hermione per sentirsi interamente parte di lei! Per essere la prima persona che "viola" la sua intimità, per essere il primo ragazzo. Ma non solo gente! Anche Ron è alla primissime armi! Quindi questo dovrebbe portarci a pensare! Vuole Hermione perchè lui ha bisogno di lei!E' la sua prima esperienza e credo che se ha aspettato parecchio tempo è proprio perchè sognava la prima volta proprio con lei! E' questo si che è da grandi! Ma ve lo immaginate un ragazzo di quell'età, con gli ormoni in subbulio, che aspetta tutto quel tempo per coronare un suo sogno?Io se fossi Hermione piangerei dalla commozione! Tutto questo significa che non si tratta di amore ma di più! Oserei dire ADORAZIONE vera e propria! Ron è la specie di ragazzo perfetto che le ragazze di qualsiasi mondo, magico e non, vorrebbero! Io per prima mi sto infatuando di lui...mi sembra pure ovvio! Cara Nunki (stellina cara! XD) io non posso farti ogni volta i complimenti altrimenti mi prendi per una psicolabile! Io però devo! Ahahahah è più forte di me! Più andiamo avanti e più ti sto scoprendo; le tue emozioni e il tuo modo di scrivere! ADORO questo capitolo e comprendo alla grande la tua soddisfazione nell'averlo scritto! E' fantastico, introspettivo e chiarificativo. Esponi in pieno i personaggi mostrando la loro parte più sensibile! Grazie ancora per questa bellissima lettura! Ps: tutti i complimenti te li meriti! Altrimenti non te li farei! Hai un talentone e sono contenta che lo condividi con altre persone! Scusa per le recensioni enormi ma non me la sento di scriverti solo "bel capitolo!"...almeno non dopo quest'ultimo capitolo che ci hai presentato! Il papiro era d'obbligo! Alla prossima! Enjoy! ^__^

14/05/07, ore 21:02

*______* la descrizione di come si comportava Ron all'inizio della loro relazione mi ha fatta sciogliere! Ma quanto è tenero (e moooooolto altro XDDDDD) quel ragazzo?! Aaaaah, niente da fare, non ne fanno più così! ç____ç Eh eh, la signora Weasley colpisce ancora! Adoro quella donna! Wow, finalmente Hermione trova qualcosa sulle scie rosse... bene bene! ^______^ E quel povero ragazzo... ci credo che non si può più trattenere! L'ha provocato in tutti i modi! Dal titolo che ci hai anticipato lei gli risponderà di no... ma, come sempre, ci sarà una spiegazione più che valida!!!!! Comunque nel frattempo posso, ehm... 'aiutare' io Ron! XDDDDDDDDDD Bellissimo capitolo, come sempre! Mi piace moltissimo come scrivi ^_____- Bacioni, robby^^

14/05/07, ore 20:38

Oh my God!!! Ecco cos'era quello sguardo... Secondo me è bellissimo il modo in cui hai deciso di far arrivare la proposta di Ron... decisamente bello e spontaneo, mentre leggevo mi immaginavo Ron con quello sguardo serio e... non credo che si possa resistere ad una cosa del genere... sotto le stelle su una coperta in un prato... è quanto di più romantico potrei mai desiderare... per il resto credo che Herm abbia trovato qualcosa di molto interessante sul libro che ha letto, che sia la risposta alle scie rosse sulla pelle di Ron... mmm, chi vivra vedrà, o meglio, chi leggerà sapra!!! Questa storia mi piace così tanto che ogni volta che apro efp, è la prima cosa che vado a cercare, e trovasre i tuoi aggiornamenti, sempre così veloci per altro, mi rallegra per tutto il giorno!!! tra l'altro volevo dirti che avevo letto Sette anni per un bacio, molto tempo fa, e che anche se il tuo stile di scrittura è notevolmente cambiato e migliorato, quella storia è tutt'ora tra i miei preferiti, perchè è dolcissima e romanticissima!! quindi consiglierei a chiunque di leggerla!! Sei mitica!! UN MEGA BACIO!! Funny ^___^

14/05/07, ore 20:28

Io mi sento ripetitiva a dirti sempre che scrivi in modo meraviglioso, ma che posso farci, è la verità!!! Questo capitolo è stato romanticissimo, anch'io adoro le stelle nunki!! E credo che un cielo stellato sia una delle cose più romantiche che ci siano al mondo! Quale sarà la rispostà di Hermione?? E' una ragazza intelligente, mi spetto che risponda di sì!!Cioè a me mi ha fatto impazzire quando gliel'ha chiesto così, all'improvviso, senza troppi giramenti di parole!!! Ancora complimentoni!! Baci, Vale o soni67

14/05/07, ore 20:06

ciao,non ho mai recensiote anche se leggevo e seguivo con ansia la tua storia...e ora devo proprio dirti che la tua storia è grandiosa!dico davvero,e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,complimenti..ciao ciao

14/05/07, ore 19:25

Ciaooooooooooo! capitolo terribilmente romantico!! che carini che sn ron ed herm sotto le stelle!!! ehi, ma la cosa si fa interessante! e chissà ora che risponderà herm?? si o no??? oppure nn risponde proprio...cioè, come si fa a rifiutare una proposta del genere qnd si creano quelle condizioni?? assolutamente perfette e romantiche!! sotto le stelle...wow! io nn esiterei un attimo! ora che ci penso...siamo gia all'11 capitolo! e tu hai detto che in tutto sono 15 chap^??? oh no! allora qst storia stupenda è quasi finita..uffy! ma sn sicura che tornerai cn una ff ancora piu bella...per quanto sia diffcile...be, lo spero proprio! ti prego aggiorna presto...anzi, sai che ti dico?? ho fame di...un altro capitolo! baci London

13/05/07, ore 16:42

Io lo trovo davvero ben fatto questo capitolo, rende molto bene l'idea di tenerezza e allo stesso tempo passione delle prime esperienze del toccarsi! Continua presto! PS è così tornano ad howgarts! che bello!

12/05/07, ore 23:15

Ciau! bellissimo capitolo!!! e già peccato che la Row non sia qui in questo momento no?... hehe...XP scherzo^^, cmq e stato più appropriato iniziare con l'esperienza di compiacere l'altro^^ poi magari più avanti... ma questo lo sai solo tu^^ XP non vedo l'ora del prossimo capitolo, ovviamente ti faccio i più sinceri complimenti per la ff sta vendendo su che è una meraviglia! baciòttoli

11/05/07, ore 23:10

Davvero sconvolgi i prof?!?!?!?!Ahahahah....mitaaaaa!!!ihihihihiih Altro capitolo eccezionale!!!Finalmente quei due si stanno inziando a dare da fare!!!!!E chossà nei capitoli a venireeee!!!Al prossimo capitolo!!ciao ciao ciaooo

11/05/07, ore 15:08

E vero, la nostra Herm è un''acqua cheta', quindi potenzialmente pronta a sfrenarsi al momento giusto, ma non ce la vedo alla sua prima esperienza in pose da apprendista pornostar. Quindi è stata saggia la scelta di chiudere prima la scena grazie alla 'vulnerabilità' di Ron. Bene così e avanti tutta.

11/05/07, ore 12:27

Direi che con queste anticipazioni hai scatenato la mia curiosità...! Questo capitolo è stato...come dire...molto interessante (ehehe :D). Innanzitutto mi ha sorpreso che Hermione leggesse libri del genere...mauhauhau e chi l'avrebbe mai detto! Già me li vedo ad Hogwarts nascosti nel ripostiglio delle scope o ancora meglio nella Stanza delle Necessità! Aggiorna presto, please *_*!