Ho fame di... te!
di Nunki

10/04/07, ore 23:11

Che dire! Scritta fantasticamente!Uno stile impeccabile! Di solito io dalla prime righe capisco se vale o no la pena di leggere qualcosa!Ho contuuato fino alla fine....tutto d'un fiato!Nessun errore, di nessun genere!Frasi, pensieri, azioni perfettamente in sintonia!Continua così...e dal numero di recensioni (altro che 10!ihihih XD) si capisce quanto vale questa FF! A presto! ^^

10/04/07, ore 21:36

Mi è piaciuta veramente molto questa ff, scontato dire che adoro le NC17 se ben scritte soprattutto se riguardano la mia coppia preferita! Quindi aspetto con ansia il secondo chap, un bacio grossissimo!

10/04/07, ore 19:53

Oh, eccomi! Non ti ho mai recensito prima perchè non ero registrata, ma ho seguito le tue storie una per una! E diciamo che è grazie a te se ho scoperto la saga di Clean Sweep perciò... grazie! ^____^ Parlando invece di questa nuova fic... l'inizio mi attira parecchio! Mi è piaciuto tantissimo il gioco dei rimpianti (e poi si sono ubriacati... eh eh! Drunk fino all'ultimo, giustamente)! Chissà cos'era quel 'Boom'... complimenti scrivi benissimo! Baci, robby^^

10/04/07, ore 19:28

Ciao, beh che dire... bellissimo come inizio!il tuo obbiettivo era farci fremere per il prossimo capitolo? beh con me ci sei riuscita! sono super curiosa di sapere come andrà avanti! baciòttoli ChiaraS

Piperwyatt
10/04/07, ore 18:08

Davvero bello questo primo capitolo, anche se interrotto proprio sul più bello...tutta tattica per farci stare qui appostate ad aspettare il 2 eh?? Comunque il tuo modo di scrivere mi piace, e anche che tu abbia scelto il PoV di Herm proprio per l'argomento hot dove in genere viene più "sfruttato" Ron...quindi complimenti e aspettiamo presto il 2 capitolo!

10/04/07, ore 16:24

Fantastico capitolo..Complimenti Nunki!!E' bellissima tutta la storia dei rimpianti e lui che le dice che è ubriaca e lei risponde si di te!!! Mi ha fatto emozionare tantissimo!! Aspetto il seguito!

10/04/07, ore 16:19

Bello stile, niente errori, diventente ed intrigante, vista con gli occhi de Herm. Direi che ci stai azzeccando anche con i caratteri degli altri personaggi. Sono sulle spine per il secondo capitolo!

10/04/07, ore 15:33

Bene, sono la decima a recensire. E sono la decima a complimentarmi con te per questa fanfic che promette già bene. Spero che posterai presto il nuovo capitolo...non farci attendere tanto! Spero che dal prossimo capitolo il nostro Ronnie si dia da fare :D. Baciotti e complimenti, scrivi molto bene!

10/04/07, ore 15:28

nunkiiiiiiii!!!!!!!! mamma che bello sei tornata con una nuova ff...e un nuovo sito...viva!viva! me super iper contenta...e poi che ff...già un chap e non vedo l'ora di leggere gli altri...ufff...sai che me non riesce più ad entrate su kissthespoon??me tristeee....vabbè oggi ci riprovo...:P che bello nunki!!!e visto che la ff è già bella che impacchettata, non ci fare soffrire inutilmente...aggiorna super mega iper presto...:P ....vabbè ora vado che deliro troppo...[b]a presto[/b] notare certa enfasi sulla parola presto...hihihi ciau un bacione ^.^

10/04/07, ore 15:20

Nooo, devi continuarla SUBITO! Al più presto! Promette di essere qualcosa di molto, molto eccitante! E poi... accidenti, ti prego, dimmi che è Ron quello che bussa alla porta... ti giuro che se è uno Gnomo da Giardino, mi sparo! Complimentissimi, e un grande bacio! Aggiorna presto, perchè sei bravissima... e Romy è bramosa di sapere di più!

10/04/07, ore 15:15

O________O Solo una parola: Bellissima! Hai descritto perfettamente le scene e le sensazioni di Hermione, davvero stupenda. Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo ;) Il forum è carinissimo, c'ero già capitata e poi l'avevo perso di vista, verrò a fare un giro ;)

patsan molto molto contrariata
10/04/07, ore 14:37

Cioè, lo hai fatto di nuovo?
Senti mia cara Nunki, ma non è che ogni volta che pubblichi una storia ti devo sgamare io prima che la notizia arrivi sul forum? No, perchè sennò mi metto lì in agguato, eh! XD
Bè, a parte gli scherzi, son contenta che tu sia 'tornata', non ho ancora letto il capitolo, al momento sono di fretta, ma lo farò appena possibile e ovviamente recensirò a dovere, anche se non ho dubbi sulla tua maestria in fatto di nc17 *shifty*
Mi raccomando, poi, segnala sul forum, o anche stavolta dovrò farlo io (ghghghgh, risatina crudele e soddisfatta). E se avessi bisogno di qualcosa, non esitare a chiedere. Sai dove trovarmi, ok?
Baci baci

Jegia
10/04/07, ore 14:27

Continualaaaaaaaaaaaa! Ti prego è bellissimo già l' inizio! Posso immaginare il seguito! Sarà eccezzionale!

10/04/07, ore 13:57

Bella! ^^ Mi é piaciuta e sono curiosa di vedere come va avanti!!!Aggiorna presto!!!!

10/04/07, ore 12:55

bellissima!!!ho letto tutte le tue fic sei bravissima!!!aggiorna presto!!!