Ho fame di... te!
di Nunki

10/04/07, ore 12:43

ciao carissima,forse non ci conosciamo ancora...anczi io ti conosco benissimo,ma forse tu ancora no....Sono una tua grande ammiratrice!!!! sei grande NunKi veramente!!...ho sempre seguito le tue storie e ora posso finalmete recensire e dirti quanto sono belle!!!!...Quesra poi direi che è grandiosa!!!!lo si capisce da subito,e non vedo l'ora di leggerla tutta!!!... Ho visto sbito il forum e sai mi ero gia iscritta...me lo aveva consogliato Karmy...sono sotto Eowyn86... Il forum è stupendo così come i tuoi disegni,sei veramente una maga!!! Mi farebbe davvero piacere fare amicizia,come hai detto tu a fine capitolo,e spero tanto che ne avremo l'occasione.... Ci tengo a dirti che se per caso non dovessi recensire il prossimo capitolo sarà contro la mia volontà,ma è probabile che debba stare senza il pc per qualche giorno per riparare una cosa. Ma mi farò perdonare!!! E poi scrivi sulla mia coppia preferita quindi... Sei grande!!!! Un saluto e un bacio!!!

10/04/07, ore 12:30

Eccitante... Aggiorna presto, mi raccomando. Bellissima l'idea della "serata dei rimpianti".

karmygranger
10/04/07, ore 12:08

Mia cara marita come non potevi postare la storia anche qui. Dopo averci fatto sbavare a tutte ne forum XD Comunque sai cha adoro il tuo modo di scrivere e che sopratutto di cose HOT ne sappiamo parecchie... mi raccomando aggiorna presto perchè mi sa che su EFP diventerà un tormentone *ç* Ti amo tua mogghia kachan

10/04/07, ore 12:07

bhè nunki cara...sai come la penso XD ho letto la tua FF tutta di un fiato nel forum ieri notte e per poco non rimanevo incollata sulla sedia per sempre XDDDD. Avevo un sonno allucinante ma dovevo sapere come finiva...e ancora adesso non so come finisce :grgr: vedi di aggiornare presto...tanto i capitoli scritti li hai già XDDD Un bacio dalla Dea del portus XDDDD

10/04/07, ore 11:49

bella l'idea die rimpianti!! io adoro rin e herm!! la storia si fa mooolto interessante! ma quel boom? era ron?? lo voglio sapere!! dai dai aggiorna presto!! bellissima ff! brava! baci by london