Ho fame di... te!
di Nunki

29/04/07, ore 11:15

Aspetto questa scena da quando ho cominciato a leggere la storia, dato che l'introduzione è proprio questa scena, ma mi illudevo che saresti stata tanto buona da mettere quella scena, che ne so, a metà capitolo, in modo da capire la prospettiva di Hermione... ma la tua malvagità non ha limiti e ovviamente ci lasci così O__o senza capire l'irrazionale risposta di Hermione! Passando al commento del capitolo, straordinario! Veramente da rimanere con gli occhi lucidi *____* Bravissima!!!

29/04/07, ore 11:04

Che cosa?! "Non ti amo"?! Sono sconvolta...Quel "No" è stato come un fulmine a ciel sereno, ci sono rimasta..Ma credo che una spiegazione ci sarà! Comunque, bellissima storia, complimenti..Poi Ron e Hermione sono una delle coppie più belle *_*

29/04/07, ore 01:16

Ecco, era il pezzo che temevo da quando ho letto il riassunto della storia. Una parte di me sperava che non l'avresti messa a fine capitolo, ma.. nulla da fare XD Sono veramente inquietata dal prossimo capitolo, non puoi farmi andare le cose male tra questi adorabili ragazzi *_* comunque, tornando al capitolo, il dialogo Ron/Molly assolutamente stupendo, davvero! E con Ginny ed Hermione di sopra ad ascoltare diventa divino^^ Mi raccomamando, tu continua ad aggiornare cosi regolarmente, ed io continuo ad adorarti XD a proposito, quanti capitolo sono previsti più o meno?

28/04/07, ore 23:19

Ma...Ma...Sono rimasta a bocca aperta per circa mezz'ora...Ma...Nunki!!!Questo no!!Lei deve dire di sì: anch'io ron ti amo...Oddio ho perso dieci anni di vita...Finchè non leggerò il seguito non avrò pace, perchè sinceramente non vedo come la cosa possa risolversi. Bè. Fantastico capitolo, come sempre, del resto!!Bellissima la litigata con la signora Weasley e Il signor Weasley che fa "hai fatto sesso con Hermione" o qualcosa del genere mi ha fatto morire dal ridere!!Continua così!Un bacio a presto

28/04/07, ore 23:18

28/04/07, ore 23:16

O__O no, no, no, NOOOO! O__O oddio non ce la faccio...voglio il seguito! Ci fai penare ogni volta sospendendo il capitolo nel momento cruciale! Uffi...(beh...da che pulpito viene la predica...lo faccio sempre anche io XD)...è scontato dire che aspetto con impazienza il prossimo capitolo, but it's the truth! *__* Bravissima e complimenti, questa storia è straordinaria!

28/04/07, ore 23:03

Ciau, uhuh...così si conclude l'asta di chi ha aperto quella porta^^! Povero Ron... certo che la signora Weasley e strana, prima la sfuriata, poi la gioia^^... come NO???? Why??? perchè??? non vedo l'ora della risposta e quindi del seguente capitolo! baciòttoli

28/04/07, ore 22:32

...perchè finisci il chap come le soap del venerdi???uffi!!! troppo bello comunque...anche se ci sono rimasta malissimo che non mi hai inclusa nei ringraziamente :'(...e dire che la tua storia mi piace tantissimo!!!

28/04/07, ore 22:07

XDXDXD ,penso che gli auror non si convinceranno mai !!!XDDD apparte questo,in questo capitolo,quella notte famosa in cui l'ho letto mi sono detta...O___O come no???O__O ma conoscendo il finale posso stare traquilla XDDD....allora la chiamo e ti faccio sapere XDDD

28/04/07, ore 21:59

...Certo...la più grande! :P Sono consapevole delle cose che dico eh!?!?! Ok quel NO mi spaventa...ma non troppo!Secondo me c'è qualcosa sotto, conoscendoti o , meglio, conoscendo come imposti la tua FF, qualcosa DEVE esserci! Altrimenti quel NO sarebbe fatidico per la mia salute! ihihihihi XD Signorina continui così! ^^

28/04/07, ore 21:21

come no??? O_O ?!?! pikkè?? Comunque, a parte queste manifestazioni di incredulità (pikkkèèèè???), questa fic è bellissima!! Complimenti!!

28/04/07, ore 21:14

no, no..aspetta...stai scherzando??? hermione è impazzita!!! lo sapevo che a forza di studiare si sarebbe fritta il cervello!!! come si fa a non amare un tipo così... ma sicuramente avrai in serbo per noi un bel pò si sorprese, non è così? ;-) non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...bravissima...

28/04/07, ore 20:54

28/04/07, ore 20:34

come hai potuto!!!! spero che tu posta il seguito al più presto perchè altrimenti potrei uccidere qualcuno!! :-P

28/04/07, ore 20:09

Noooooooooooooo, non ci puoi lasciare così! Che cattiva!!!! ç_____ç Ma come non lo ama??? Aspetta, riformulo la domanda: come si fa a non amarlo???? Mah, secondo me la faccenda è strana... perchè lei era felice di sapere che lui l'ama...! Perciò... mi rassegno ad aspettare il prossimo capitolo! Povera Molly, trovare il suo ultimo figlio maschio che fornicava (XDDDDDDD) con Hermione... che trauma, povera donna!!!! Mi è piaciuto tanto il litigio tra Molly e Ron! ^_______^ Uhm, probabilmente è come dici tu sul trailer, visto che hai letto le recensioni delle anteprime! Meno male, perchè fino ad ora sono sempre stati Auror...! Adesso che mi hai detto così, sono ancora più curiosa di vederlo (come se prima non lo fossi stata... -_____-)! Beh, che dirti ancora... il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più e i personaggi rispecchiano il carattere degli originali! Bravissima! Bacioni, robby^^