Ho fame di... te!
di Nunki

01/05/07, ore 14:00

AAAAAAAAHHHHH!!!c'era qualcosa sotto!!! allora è vero che hermione si è fritta il cervello!ma gliel'ha fritto lui!!! eheheh...certo un gran bel pezzo di ragazzo come quello...non vedo l'ora di leggere il prox....baciiiii

01/05/07, ore 02:53

Rieccoci! XD Allora signorina DEA (XD) lo sapevo io che c'era qualcosina sotto!Quel NO non era un no a fin di male...anzi...era a fin di BENE! Caspita non lo ama...DI PIU'! La piccola Hermione cresce (me commossa)...e come cresce! La stai facendo maturare passo dopo passo, sempre di più fino a quando non diventerà una donna con la D maiuscola!Del resto Ron non è da meno...dal solito timidone dalle orecchie bordeux ora si sta sviluppando...si vede eh!?!? Qui se ne vedranno delle belle...oooh e come...! Già sto in trepidazione...il che non è una buona cosa! Buahauahauhauah Continua così THE BEST! XD

01/05/07, ore 02:08

Sadica, ecco cosa sei! XD A parte gli scherzi, che poi tanto scherzi non sono, ancora complimentoni. Attendo fervidamente il nuovo capitolo! **

01/05/07, ore 00:21

|“Dirti che ti amo sarebbe un insulto a te e ai miei sentimenti” disse mentre si rizzava a sedere di fronte a lui, incrociando le gambe sotto di lei e torturandosi le mani. “La parola ‘amare’ viene detta con troppa facilità ultimamente. E per me, dirti ti amo non è abbastanza” “Ma non credo esista una parola giusta per dire quello che provo per te” lo sentì accostarsi a lei ma Hermione era troppo impegnata a guardare le proprie mani e a torturarle per prestargli attenzione. “Potrei dirti che ‘ti vivo’ ma non rende l’idea, troppo banale e privo di emozione. Oppure, ‘sei la mia vita’, ma anche questo viene detto troppo spesso e senza sentirlo veramente” la sua voce stava aumentando progressivamente che le parole uscivano dalle sue labbra. “Se esistesse una parola per esprimere tutto questo subbuglio di emozioni che mi invade ogni qualvolta sono con te userei quella e comunque sarebbe troppo sciocco e misero come significato che non mi sentirei a mio agio nel dirtelo. E ti prego, non mi costringere a dire che ti amo perché sarebbe una grande sciocchezza” “Adesso fai sembrare il mio ‘ti amo’ una cosa insignificante” sussurrò lui, sorridendo subito dopo|cioè praticamente ho quotato tutto...troppo abituata al forum...:P comunque era troppo ello sto passaggio(passaggio, tsè capitolo) per non metterlo tutto....è che se metto tutto il chap poi mi silurano da efp, e me no vuole....eheheh me pazza....anche funkia me lo dice...ora che ci penso siete in troppe a dirmelo...che fossi davvero pazza?mah...?_? ...(p.s. sciiii nunki me vuole diventare drunk e me aspetta con ansia...e me pregherà per tua raccomandazione:P....)comunque...questo chap è davvero stupendo....|l’amore non è romanticismo ma piccoli gesti, minime attenzioni e grandi scoperte.| nunki è mio nuovo guru...sisi...me fa leggere subito frase a mio fratello che se ne sta sempre a fare "amore qua amore là", ma poi voglio vedere che razza di attenzioni riserva a quella buon'anima della ragazza....|è divertentissimo… almeno all’inizio!|me non vede l'ora di nuovo capitolo..(perchè me parla come immigrato?)che poi devo ammettere e riconoscerti che questa volta hai aggiornato super presto...vai nunkiiii aggiorna così presto e me feliceee:P quindi ora ti lascio, al prossimo capitolo, il centrale proprio perchè sta al centro della ff...:P un bacione--->amy ciau!!

01/05/07, ore 00:20

Eh eh eh... e la situazione diventa sempre più interessante... *shifty*

30/04/07, ore 22:57

Ciaooo!!!Bellissimi i nuovi capitoli!!!!!Mi piace troppo questa storia!!Bravaaa!!E ora..chissà cosa non combineranno i nostri due ciccini!!!ihihihih ;) al prossimo capitolo!!!

30/04/07, ore 22:48

Ciau! bello bello e bello!! capitolo eccezionale soprattutto per la signora ed il signor Weasley sono troppo divertenti a mettere Herm in situazioni imbarazzanti!XD XD... il prossimo cap promette così bene che non sto più nella pelle... infatti non vedo l'ora che lo posti baciòttoli^.-

30/04/07, ore 22:34

SI, leggendo la risposta per completo, mi rendo conto che non è assolutamente irrazionale, no no! Veramente bellissima tutta la prima parte! Sono rimasta con gli occhi luccicanti per tutto il tempo *_* Sono morta dal ridere nelle scene con Molly e Arthur, soprattutto quelle con quest'ultimo! 'Puoi chiamarmi papà se ti va' Oh mio Dio!!!! xDDD Fantastica!!! Bravissima come al solito! Baciotti!

30/04/07, ore 22:02

Ma quanto sono splendidi questi due?!? Capitolo dolcissimo! E molto comico! Sei fantastica non smetterò mai di ripeterlo? E ora cosa succederà?? ?__? Cosa combineranno facendo il dolce??
Bellissima la conversazione tra Molly e Ron perfettamente canon! (si dice così vero?), mi piace anche molto come descrivi i pensieri confusi di Hermione.
Le sciene "piccanti" sono scritte molto bene e dobbiamo ancora arrivare alla NC17 ma i presupposti sono ottimi!

30/04/07, ore 21:36

Oooooh, lo sapevo che c'era qualcosa sotto! E mi trovi d'accordissimo con te sulla coppia Ron/Hermione: non sono zuccherosi, più che altro passionali (eeeeeeeeee, se lo sono!); ed è anche vero che loro non hanno bisogno di parole per sapere quello che provano l'uno per l'altra! Poi mi hai fatto morire dal ridere con Molly e Arthur che già si vedono suoceri e nonni (e chi più ne ha più ne metta)!!!!! Ghghghghgh, così passano una settimana da soli... ^______________^ ne vedremo delle belle, sisi!!!! E poi... Hermione, mia cara piccola ragazza... cioccolata è sinonimo di sesso (come tutto il cibo, direi): se volevi distrarti hai fatto proprio la scelta sbagliata! (poverina, ma è il suo inconscio che non ne vuole sapere... in fondo lei vuole solo quella cosa! Ehm... ok basta, sennò divento volgare)!!!! ^__________^' Bravissima, come al solito! Non ne hai sbagliata una! Bacioni, robby^^ Ps è vero di Ron non ne fanno più! Sigh! Pps non vedo l'ora di vedere il film (sbaaaaav) e di leggere quel benedettissimo libro! ^_______^

30/04/07, ore 21:17

Cosa dire? La tua FF è semplicemente "Fenomenale", la più bella che mi sia capitato di leggere da mesi ormai... non ti dirò che sono una tua Fan, perchè sarebbe troppo scontato, am ti dico che sono una tua affezionatissima lettrice e seguirò questa storia stupenda con il fiato sospeso... mi fa piacere poi notare come rendi bene i personaggi, senza mai esagerare... e inoltre vedo anche che come me covi una profonda adorazione per Rupert Grint e questo fa di te la Scrittrice Perfetta! Quindici capitoli eh? Ne vorrei leggere Sessanta e non scherzo... Ron lo rendi talmente sexy e adorabile, che mi fai quasi venir voglia di cacciare di mezzo Hermione... ma Ron è solo suo! Oltre a dirti: AGGIORNA PRESTO!, ti dico anche che sei già tra i miei preferita con questa storia e sicuramente sei LA PREFERITA tra le scrittrici di fan-fiction... e credimi... di Fanfic ne ho lette a migliaia se non a milioni... garzie per la storia... SEI UN GENIO!

30/04/07, ore 21:11

Mi è piaciuta tantissimo la spiegazione che Herm ha dato a Ron sui suoi sentimenti, l'ho trovata davvero molto profonda e sentita e pagherei perchè dicessero le stesse cose a me!! E tutto il capitolo è stato bellissimo, pra che sono soli ne vedremo delle belle vero? Non vedo l'ora, già il titolo del prossimo capitolo promette non bene, di più!!! Complimentissimi un bacione Funny ^___^

30/04/07, ore 21:01

CARUCCIIIISSIMO! Mammamia, quanto è emozionante questa storia... e quanto sono "puffosi" i signori Weasley! Li adoro! Un bacio e continua presto! Romy ps: se non si fosse capito, anche questo chappy era FANTASTICO!

30/04/07, ore 21:01

Un altro capitolo stupendo, e dico che è il mio preferito finora. Tutto il passaggio sul sentimento che Hermione prova per Ron, indescrivibile e talmente profondo da essere addirittura svilito dal "ti amo" così tanto usato anche a sproposito mi ha commossa! Credo rispecchi pienamente il senso dell'amore che c'è tra Ron e Hermione. Aggiorna presto ^^

30/04/07, ore 20:54

comunque, non so se qualcuno te l'ha già scritto, ma la frase è tipo "percy non riconoscerebbe una battuta di spirito neanche se gli ballasse nuda davanti agli occhi" *I'm a myth* XD