Ho fame di... te!
di Nunki

15/05/07, ore 20:05

Magistrale! Non ho altre parole.

15/05/07, ore 19:25

MUhuahuahuahua!!!Nooo...che mita che sei!!!ihihihi Mi immagino la scena e la faccia della prof!!ihihi Ma ora passiamo al capitolo: bravissima come sempre e in questo capitolo ho trovato tantissima dolcezza e magia...e l'ultima frase di Ron la trovo così romantica e allo stesso sensuale, insieme a tutto il contorno del paesaggio notturno!!!!Che dire?!?!Aspetto con ansia il prossimo capitolo...e credo che stavolta la nostra Hermione non ci penserà più di tanto stavolta!!XD ciaoooo

15/05/07, ore 18:37

Bellissimo capitolo! peccato che... non sappia ancora la risposta! e mai possibile che in tutti sti fantastici capitoli io rimanga sempre con un filo di curiosità??... si è possibile XD XD... meglio così!^^ almeno alla fine la mia curiosità viene sempre ripagata a pieno!!!...(-.-') immagino tu sappia che aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ quindi al prossimo capitolo!!T.T'... BACIÒTTOLI

15/05/07, ore 17:59

ho dimenticato di scrivere una cosa:"Vicktor ti amooooooo,credi a meeeeeee se non ci sei il mio cuore batte solo per teeeeeee " XDDD

15/05/07, ore 17:30

Ciao nunki ho scoperto da poco la tua fanfic e l'ho letta tutta d'un fiato!!complimentoni davvero è stra-tenera emolto ben scritta,con i sentimenti di ron ed hermione davvero ben evidenziati!!Solo una piccola critica:credevo che finalmente dopo tanti tentennamenti avrebbero compiuto 'il grande passo'invece no!! Uffiii devo aspettare un altro capitolo...vabbè spero ke nn t farai aspettare troppo!!kiss

15/05/07, ore 16:46

*__* lo so, lo so è una faccina soltanto ma esprime moloto la mia faccia ora xDD! Insomma adoro gli uomini che ridono, scherzano e poi diventano seri e ti dicono "Fai l'amore con me" Quante volte l'ho sognato? Quante? Almeno ho scoperto di non essere l'unica^^ Bravissima come sempre! bacioni^*^

rutix2003
15/05/07, ore 16:22

è una fanfiction deliziosa, ben scritta e con le giuste pause che rendono l'attesa del continuo una vera tortura

15/05/07, ore 15:46

ODDIO NO!!! NON PUOI FAR TERMINARE IL CAPITOLO COSIIIIIIIIIIIIIIIII'!!! >.< Mamma mia quant'è bella sta fic... aggiorna presto ti prego, non vedo l'ora di sapere cosa dirà Hermione!!! (Herm, se dici di nuovo "no" ti ammazzo!!! è_é... XD

15/05/07, ore 14:58

O_O no dai...se Hermione gli risponde di no è proprio da ricoverare in un manicomio! Cioè, come si fa a rispondere di no all'adorabile Ronnie? Semplice...non si può! O__O Ci farai penare? Io credo di sì! ;P aggiorna presto e complimenti ancora perchè, te l'ho già detto ma trovo che ripeterlo faccia sempre piacere U_U, la storia è bellissima!

15/05/07, ore 13:38

Io SONO NATA IL 5 SETTEMBRE!!! Visto che è una data importante? Brava brava! Sono stata a Londra quattro giorni e mentre ero lì pensavo a quando sarei tornata per poter leggere il continuo della tua storia... grazie per avermi dato qualche aspettativa dal mio ritorno londinese! Un bacione!

15/05/07, ore 11:35

eh vabbè, per questa volta non diventerai più bassa di un tappo di Coca-Cola schiacciato da un tir....effettivamente una mia tale azione avrebbe delle ripercussioni negative(vedi te in ospedale che nonpuoi aggiornare, e me in prigione che non posso leggere, vah lasciamo perdere....:P)e poi non lo faccio principalmente perchè mi hi fatto un chap davvero stupendo...cioè, ma che bello!!!! mi sento una completa decerebrata in questo momento che l'unica cosa che mi viene da pensare è : oooooh. cosa che mi capita ogni volta che qualcosa tocca quella piccola cordicina legata al mio cuore...ooooh, semplicemente....:P davvero, è stato troppo bello. mi è piaciuto troppo quando herm si è svegliata e lui se ne stava adagiato a letto a dormire(che poi non dormiva, ma l'ha fatto per...ehm come dire: non cadere in tentazione?:P), troppo bello...la lettera di molly e lei che le risponde con quel tenero p.s....lui che scende e se la abbraccia da dietro in cucina...ooooooh me ama gli abbracci da dietro....(curatemi che ho una vera malattia per questi abbracci...*ç*...:P) non ci posso credere, ogni volta che leggo un tuo chap credo che nessuno possa superarlo, ma poi me ne posti un altro, e ricominciamo tutto da capo...:P...che altro volevo dire? no che sai credo che il mio neurone sia andato a farsi un luuungo viaggio...:P ....ah si ecco che volevo dirti! la proposta di ron!!! è vero anche io ho sempre immaginato che un giorno prima o poi, in chissà quale situazione, ron avrebbe chiesto a herm di fare l'amore con lui. non so è che proprio me lo immagino mentre lo fa(non l'amore, la proposta, che poi l'amore lasciamo perdere...*çççç*...hihihi:P) beh devo dire che questa tua versione della proposta mi guuuuuuuusta tanto...tantissimo...troppo...troppissimo(mi piace se non si fosse capito)!!!!me si è squagliata alla descrizione dello sguardo di ron...e ci credo herm che sei rimasta scioccata...io credo che mi sarei liquefatta e ron si sarebbe trovato, ahimè, solo....:P....oooooh me non vede l'ora di sapere risposta equivoca, anche se per citare una certa autrice di mia conoscenza(una certa nunkiola,tu la conosci?:P) non bastava l'equivoco NO del chap 6?? naaah..altrimenti non sarebbe stata abbastanza nunkiola da farci aspettare in trepidante(ma come parlo bene) attesa....XD .....quindi me si logora aspettando prossimo chap e risposta....mumble...me si fa film per immginare possibile risposta...mumble...ora vado che quella montagna di libri mi guarda in cagnesco(incredibile come ami studiare, ma come mi diventa insopportabilmente pesante quando sono sotto esame...grrrrr)....a presto, un bacione dal mio 1.57(me si sente gigante...:P) :P ....p.s. me piace vestaglia rosa, vabbè che io non sono anti-emma,e vabbè che comunque io forse non la metterei rosa(la metterei?boh) ma mi piase...sisi....p.p.s.: me letto 7 anni per un bacio...ooooh anche lì...sisi....quella è stata una delle prime tue che ho letto credo...e sicuramente una delle prime NC-17(che poi ora si chiama rosso..che news!!!)...dopo quelle di karmy....a proposito...p.p.p.s.: ma cosa ci sarà mai scritto nel libro di karmy che herm ha trovato così interessante??? me vuole sapere!!!sisi.....p.p.p.p.s ora vado davvero....(e basta alle p. hihihi) ciau!!

15/05/07, ore 10:51

complimenti ;) la storia l'ho letta fin dall'inizio e devo dire che Hermione è proprio come la scrittrice la scrive nel libro!! Brava aspetto il prossimo capitolo!!!!!

15/05/07, ore 09:23

Altro che se così mi fai venire voglia di leggere il prossimo cap!!!....E tu lo sai questo vero,perfido fenomeno!!!....Hihihi!!!! che bello!!!! Io avevo già iniziato a strappargli i vestiti mentre rotolavamo giù per la collina....o di certo alla fatale richiesta non me lo sarei fatta ripetere due volte...come purtroppo ho la sensazione che farà Hermione....mi sbaglio?...Da una parte spero di si,perchè quella sarà la scena madre,ma dall'altra,proprio perchè sarà il cap più importante,è bellissimo che sia a lungo sospirato...e poi questi capitoli di...come dire...preparazione al grande passo,sono meravigliosi e unici e me li voglio godere per bene fino all'ultimo. Io l'ho letto "sette anni per un bacio" anzi ti dico anche questo,è stata la prima ff NC-17 che ho letto!!!...mi ha subito incuriosito e anzi la consiglio vivamente a TUTTI!!!!....Ricordo la scena delle stelle e oggi nel cap,come allora mi è piaciuta un sacco! Se poi penso che una cosa tanto odiosa(al meno per me,perchè io le odio!Ma la mia cara mammina ha avuto la brillante idea di nascere rossa...e così...)come le lentiggini su Ron sono bellissime....ah....che dire...bimbo mio sei bello dalla testa ai piedi!...e poi una cosa che mi fa impazzire di lui sono i capelli...oddio i suoi capelli sono splendidi.... Troppo forte l'idea del libro scritto da Karmy...ahaha!!!!...Ma chissà cosa avrà scoperto?...mmmm....punto interrogativo.... Bè mi cara,io adesso,come hai detto tu,rimarrò in attesa di vedere se Hermione si getterà fra le sue braccia o da povera oca...hihihi..scapperà.... Un bacione grande,grande!!!!!

14/05/07, ore 23:21

Caruccissimi come al solito, e bello il paragone che fa Herm fra le stelle e le lentiggini di Ron... io non ci avevo mai pensato, ed è una cosa estremamente romantica e poetica! Che dire se non che... VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO, MALEDIZIONE! LO VOGLIO, LO VOGLIO, LO VOGLIO! Ok, perdona questo sprazzo di "allupamento", ma questa ff mi sta prendendo davvero... e voglio arrivare alle scene più "zozze", non ne posso più di aspettare! Bravissima, e aggiorna presto! Romy :O)

14/05/07, ore 22:41

dai sbrigati a terminarla muoio di curiosità!!!! ti prego! p.s. complimenti!