Ho fame di... te!
di Nunki

03/05/07, ore 22:19

Mi congratulo con te, stai aggiornando a una velocità impressionante... MA COME FAI?! Comunque, questo chappy era meraviglioso, e aiutami a dire MERAVIGLIOSO! Maledizione, voglio scoprire cos'è quello strano bagliore rosso... perchè poi si scoprirà alla fine, vero?!! (romy quasi minacciosa... ma sempre e comunque in atteggiamento di completa venerazione nei riguardi dell'autrice ;O)! Kisses, a presto Romy

03/05/07, ore 21:43

...sono senza parole...sei passata da un modo di scrivere ad un altro...dal dolce, al piccante, se vogliamo metterla in termini culinari ;-)!!! Non vedo l'ora di leggere il prox...e Ron è fighissimoooooooooooooooo!!! baci!!!

03/05/07, ore 21:42

03/05/07, ore 21:29

ho letto adesso sia questo che l'altro capitolo...e sono contentissima che i miei..pikkè (^_^) abbiano trovato questa smielosissima soluzione (adoro le cose smielose)...vai avanti così! è bellssima qst fic!

03/05/07, ore 21:12

Wow, Monia, capitolo perfetto. Al contrario di quanto accade ad Hermione, tu sei riuscita perfettamente a non lasciarti trasportare dalla storia, mantenendo attentamente le file della trama e di qst episodio eccitante e divertente insieme.
Bè, per ora, direi che qst è il mio capitolo preferito, sì sì.
Aspetto il prossimo con... interesse :shifty:

Alla prossima,
patsan

03/05/07, ore 21:06

Allora...allora... O__O Il titolo preannunciava un capitolo al quanto "scosso"! Non ti sei smentita...anzi...hai dato il meglio di te! Allora sto seriamente rivalutando Ron...oddio...in questa FF è davvero BELLO! I comportamenti, la dolciezza, il rossore e forse ancche la sfacciataggine fanno da contorno ad un ragazzo davvero UNICO!Hermione credo che l'abbia capito e, anche fin troppo bene! La paura???Bhè ovvio che ha paura...credo che tutti abbiano un pò di paura!Anche i ragazzi nonostante il fatto che si pavoneggiano!Ma tralasciando ciò ripero...qui se ne vedranno delle belle! Io avevo già dei bei dubietti vedendo cosa la cara signorina, nonchè scrittrice di "Ho fame di...te" aveva avuto in mente facendo preparare una torta, dal nome esplicito. Bhè la torta non c'è stata...ma...caspita...direi che è accaduto MOLTO di più!Questo sempre per allietare noi lettori subdoli che siamo curiosi di vedere come finisca tra i due!Bhè siamo ad un buon punto. Hermione sta andando ada Ron...che CASUALMENTE è in doccia?Eheh si credo proprio che il prossimo capitolo sarà molto coninvolgente! Non vedo l'ora di leggere...intanto intanto fantastico su Ron! *__* Enjoy! XD

03/05/07, ore 20:59

Complimenti per questo capitolo (e anche per quello precedente, visto che me lo sono persa causa mare per il ponte!XD). La storia comincia a farsi calda...Molto calda!!Hermione fa moooooolto bene ad andare da Ron!! :shifty: ...Chissà che combineranno *fischietto innocente*...Lo stile è come sempre fantastico e i personaggi li rendi sempre meglio, mi piace molto questa storia. Aspetto il seguito!Baci

03/05/07, ore 19:36

Bello bello e bello!!! davvero^^, ovviamente il titolo dava già qualche pensierino, ma si sa che poi e vero il cibo è proprio il surrugato del sesso... fortuna che Hermione non lo sapeva...XD XP ora si che sono curiosa!!! cosa succede???????? non vedo l'ora del prossimo capitolo baciòttoli

03/05/07, ore 19:22

ma nuuuuuuu corto cattiva nunki ç_ç sisi.. dopo un bel pomeriggio di studio (XD) finalmente ho potuto leggere.. bello bello bello! La battaglia di cibo è un classico ma sempre fantastica in queste storie.. E poi adesso voglio vedere la grande decisione di Hermione nel prossimo capitolo.. anche se ho già qualche mezza idea xD mi sembra bella decisa la ragazza ;) mi raccomando, anche se so di essere monotona, aggiorna! Se davvero la storia inizia ora.. direi che ce ne aspettano delle belle e piuttosto nc17! PS: i miei sogni sono già famosi per la loro assurdità, che spesso coincide con fidanzamenti piuttosto insulsi con vari conoscenti.. se ora me li fai diventare erotici saranno terribbbbili! O.o

03/05/07, ore 17:47

Evviva!!! Un grande applauso per Hermione! Finalmente si è decisa^^ (me molto felice...) Accidenti questa storia diventa ad ogni capitolo sempre più bella ed eccitante! Incredibile...Ancora complimenti, sperando che non ci farai attendere troppo con il prossimo capitolo! Baci^^

03/05/07, ore 16:35

Capitolo strabiliante *çççç* Sul serio intensissimo, passionale e tutti quegli scherzi tra Ron e Hermione danno quel pizzico di ironia che serve sempre *çç* Bravissima!

Jegia
03/05/07, ore 16:00

Molto bello anche questo chappy.... Mi toccherà aspettare ancora per il grande passo.... O non così tanto grande, visto fin dove si spingono!!! Però non mi puoi lasciare così! Volevo contnuare a leggereeee! Aggiorna presto o ti faccio a polpette!!! ;-) Bacione

03/05/07, ore 15:58

Ciao!! sn sempre London...be, hai proprio ragione a dire che qst è uno dei tuoi chap preferiti!! penso che diventerà anche il mio! Ma voglio proprio vedere il prossimo se sarà da meno! non poxo fare a meno di farti tantissimi complimenti per come stai sviluppando e scrivendo la storia. a volte infatti, qnd si prova a scrivere della nc17 cm qst, si cade nella volgarità, tu invece la stai rendendo erotica e romanticissima! stai facendo un ottimo lavoro!! Sn contenta che aggiorni in fretta! cosi nn devo aspettare tanto per leggere un altro de tuoi meravigliosi capitoli! bravissima!! nn vedo l'ora di leggere il prssimo...lo supplicherà, eh?? mmmmm...mi piace! finalmente herm si è decisa! cm resistere a ron???? ancora tantissimi complimenti!! aspetto cn ansia il prox chap!! bacioni London

03/05/07, ore 15:26

Uffa, voglio anch'io un Ron ricoperto di cioccolata!!! >______< Cavoli, com'è fortunata Hermione, eh??? E stavolta, poverina, non è stata neanche colpa sua!!! Chissà come mai Ron si è fermato... spero si capirà nel prossimo capitolo! Eh eh, si daranno da fare i ragazzi! Non me li fare aspettare troppo, sennò entrano in sclero da astinenza sessuale! XDDDDDD Ok, mi fermo qui! Mi riservo le oscenità per i capitoli successivi!!!!! Ancora tantissimi complimenti! Bacioni, robby^^

03/05/07, ore 14:50

XDDDD questo è anche il mio capitolo preferito *çççççççççççççç*. [Doveva finire in un altro modo che non vi sto a raccontare (anzi sì… doveva succedere che Hermione leccava della panna dal dito di Ron e lui… beh… impazziva XD) ma che poi ho cambiato perché… beh, perché sì! U.U …XD] come perchè siiiii *ççç* ma te la immagini la scena *ççç* per il seguito: non mi puoi dire cosììììììììì ç___ç lo voglio ç___ç