Ho fame di... te!
di Nunki

25/05/07, ore 16:33

ciao..questa volta nn mi dilungherò troppo..voglio fare una bella recensione alla fine..cioè dopo avere letto la seconda parte(ma che dico..sono scema??Dovresti saperlo no??)..scusa per la mia pazzia,ma in questo periodo sono un sacco incasinata e a volte posso sembrare un pò così..hem folle!Comunque molto romantico& bello..ma questo già lo sai..un bacio.. Ps:Vogliamo più carne di Ron!!!!!Ahuahuahu...

25/05/07, ore 15:36

Saranno tre giorni davvero troppo lunghi... cavoli, questa volta si che hai davvero interrotto sul più bello eh.. Capitolo favoloso, come sempre scritto alla perfezione e ricco di dettagli e particolari. Molto bello poi, il fatto che tu abbia accennato alla pancetta di Hermione, ricordando che nell'originale, la Rowling non la descrive certo come una Veela... Anche se credo che in questo momento il suo effetto su Ron sia più o meno lo stesso...Non vedo l'ora di poter leggere il gran finale, anche se dopo so già che dopo la tua storia mi mancherà tantissimo... Un bacione grande grande Funny ^___^

25/05/07, ore 13:46

Ciao! l'odore di Ron?! mhhh credo proprio che sarebbè anche il mio preferito! sì sì!bhè che dire capitolo caldo,caldo!anche sè è stato interotto propri sul più bello!voglio sapere perchè lo ha fermato!!! cosa ha in mente Hermione!basta non vedo l'ora di leggere il prosissimo cap!!!

25/05/07, ore 13:09

Ma no... ti prego... ç_ç non puoi finire il chap così!!! >.< ... XDDD Vabbè ciancio alle bande... ehm... bando alle ciance, è stato un capitolo STUPENDISSIMO... sembra quasi di vedere un film a puntate, riesco ad immaginarmi le scene come fossero reali, e pochi riescono a farlo! Complimentoni!! Per non parlare poi della pancetta di Hermione... *.* mi sono sentita sollevata quando l'ho letto... anche io ho "un po'" di pancetta, e sapere che nonsono l'unica mi consola... *.* Ok, basta... mi sto dilungando troppo XDD. Continua presto, aspetterò il trascorrere di questi giorni con ansia (come sono teatrale XDDD).Bacini baciotti ^^

25/05/07, ore 13:08

25/05/07, ore 12:39

stupendissima! continua!

25/05/07, ore 10:22

Saranno tre giorni duri, lunghi, penosi e faticosi... come puoi essere così crudele e piantar la storia così, in momento così cruciale??? Cmq... chap favoloso e un crescendo di emozioni "reali", le descrivi benissimo tant'è vero che sembra di poterle vedere direttamente le immagini, come se fosse un film.. la pancetta di HERMIONE è un'idea che ho particolarmente apprezzato, perchè al mondo d'oggi conta solo l'aspetto fisico, la perfezione... bè, questo fa capire ancora di più che l'amore di Ron per Hermione va ben oltre questi futili argomenti e poi un pò di pancetta che male fa?? Brava cara altri 1000 punti in tuo favore e diretto piazzamento tra gli autori preferiti!! Ciauuuuuuu!

25/05/07, ore 09:23

Devi avere una buona provvista di sadismo per piantare il capitolo a questo punto. Comunque l'accenno al pancino di Hermione è molto 'umano', la rende adorabilmente imperfetta e simile a molte di noi. A tanti uomini piace un po' di ciccia e mi sa che Ron, vista la mamma , è uno di quelli.

25/05/07, ore 09:04

Tu tesoro mio mi vuoi fare morire?!!!!...Aiuto non mi puoi lasciare cosi!!!...Perfavore un estintore, vado a fuoco!!!!....E se penso poi che il prossimo è ancora più "caldo"....aiuto! Eh bè complimenti per la tua fantasia...sai che potremmo aprire anche una nuova discussione nel forum sulle fatasie proibite.... Capitolo veramente eccitante mia cara....c'è tutto!...é veramente un crescente di erotismo...anche se magari alcuni gesti in apparenza sembrano semplici,come le carezze i baciin relatà traspirano passione ed eccitazione....e per due così innamorati la passione quando ti prende è travolgente. Non credi?....sei veramente grande!...Oddio non vedo l'ora che passino questi tre giorni!!!!!...Mi armerò di estintosi...ahah!!.... Grande! Sei una Grande!!!! Mille baciotti carissima,e a presto!!!! ciao!

24/05/07, ore 23:34

questa non è attesa! è una tortura! comunque questa ff è sempre meglio... bravissima. attendo con ansia il prossimo capitolo.

24/05/07, ore 21:29

Clap clap clap!!!Ti meriti davvero un applauso!!!Brava brava!!! Il prox capitolo sarà fantastico...peccato sarà l'ultimo...sig, sob...cmq...veramente Alex è figlio di Tom HAnks???non lo sapevo...ankio adoro Michael/Maria...Sono troppo dolciosi!!!come ron/herm del resto ;-)...alla prossima...ciauuuuuu

24/05/07, ore 21:28

24/05/07, ore 21:10

nonononooooooooo!!nn puoi lasciarci così 'a metà' per 3 giorni!!3giorni,dico!!6 cattivissimaaaa nunki!!ormai eravamo arrivati ad un buon punto..e poi sn trp curiosa della tua fantasia ihih..ti prego aggiorna prima di 3 gg!!!grande capitolo(mi ero dimenticata di dirlo ehm°.°)continua così a prestissimo,veeeero??me impaziente!!! kiss

24/05/07, ore 20:05

WOW certo che finalmente si stanno dando alla pazza gioia!!(non che gli altri capitoli eranoda meno... però questo va dritto alle porte del paradiso o sbaglio?! XP XP)beh che dire ci sono due cose in bilico sulla bilancia, prima mi dispiacerà tantissimo che questa ff finisca...(hai mai pensato di un seguito? magari i figli...XD immaginati un altro Ron pronto all'azione!!XP XD) la seconda e che il prossimo capitolo avrà un sottointeso che pare proprio sia "Apriti cielo!" XP XD al prossimo capitolo allora! baciòttolissimi

24/05/07, ore 19:44

ohhhhh!!! CHE BEL CAPITOLOOO!!! ODDIO... IO è TT LA FF CHE STO COL FIATO SOSPESO AD OGNI SCENA... IMMAGINO QUELLA FINALE... diciamo che m preparo del ghiaccio d fianco al computer... oppure che ne so... cerco di prenotare un uomo al mio fianco per mettere in pratica le tue fantasie!!ihihihih!!! se fosse kakà nn m dispiacerebbe! (scusa lo sproloquio!) cioè...peccato che ron sia impegnato con herm, altrim un pensierino anche a lui a farmi compagnia mentre leggo ce lo farei... quindi... devo asp domenica per leggerlo, giusto??? oddio.... starò in ansiaaaaa!!!!!!!