Ho fame di... te!
di Nunki

ma ciau nunkiiii!!Scusa il ritardo..ma la tecnologia a volte gioca brutti scherzi..mi dispiace tantissimo che sia finito tutto!!per prima cosa ti volevo dire che il chap è veramente perfetto..nessun errore grammaticale..sei proprio una genia(ahuahua)..e spero proprio in un sequel(perchè dici un matrimonio ma nn loro???)..mi sono molto appassionata della tua ff..e nn sto a ripeterti che mi è molto piaciuta..spero che nn finirai qui..hai delle ottime capacità:nn mollareee!!!Che romantico ron..che bello ron..che sensazionale ron..(bastaaa..)!!!é così dolce nei momenti di intimità..magari fossero tutti come lui..andando avanti..ripeto..nn ti fermare a questa ff..scrivine altre(se t vengono delle idee nn lasciarle andare via..hai delle ottime capacità davvero!!!)!!!Nn per forza dei sequel..prova a vedere se puoi scrivere su altri personaggi..sei così brava che sarebbe un peccato nn scrivere più..poi certo..Ron è difficile da lasciar perdere..a maggior ragione se sei una fissata come me(forse tu peggio..)..prenditi una pausa(lo so che uno si stanca molto a scrivere..a rispondere alle recensioni..anche io scrivevo delle storie..poi ho lasciato perdere..)..di voglio dare un consiglio..prendi una pausa di riflessione..e poi continua a deliziarci con i tuoi bei chappetti!!!Adesso scappo..un bacione..e...arrivederci!!!! Ps:davvero..tra matte ci si capisce benissimo!!!!XD..un bacio..Alla prox!!!!!!!!!!!

Molto commovente la telepatia reciproca durante l'orgasmo. E chi sa che tra le righe del libro di Jo qualcosa del genere non sia già successa, magari alla fine di 'Sectumsempra'. In ogni questo finisce fra i preferiti. Grazie, mi hai fatto sognare!

Tiriamo un sospiro di sollievo!!!! Anche perchè nnon credo di avere respirato durante quest' ultimo capitolo, ho trattenuto il fiato fino all' ultimo!!! Bello, bellissimo, superbellissimo!!! E' un vero peccato che sia finita, era troppo appasonante. Spero che scriverai presto un' altra fic, anche perchè sei bravissima!!! By Valem

Beh, che dire... Ho adorato la tua fic, dal primissimo capitolo, ma il finale mi ha addirittura strabiliato!! E' di una passionalità senza eguali, e con un ritmo così incalzante che non si riesce a staccare gli occhi dallo schermo, troppo presi dalla voglia di andare avanti, di vedere cosa accadrà il paragrafo successivo... Non so se è stato voluto, ma il ritmo della storia aumenta di pari passo con l'evolversi della sitazione tra loro due, diventando poi sempre più frenetico fino... all'apice...e trovo che questo sia davvero geniale. E poi la frase finale è davvero quanto di più azzeccato potessei scrivere... eh gia, mi mancherà tantissimo tutto questo, spero tanto in un sequel... Augurandomi di rivederti presto all'opera con una nuova fic.. ti mando un bacione gigante, rinnovando i miei più grandi complimenti, per la bravissima scrittrice che sei.. Grazie per avermi fatto sognare e fantasticare in compagnia dei tuoi meravigliosi personaggi!! Funny ^___^

Sono veramente emozionata!! per tutto!!Per la fic che in ogni sua parte mi ha regalato delle bellissime emozioni...per le parole che mi hai dedcicato in ogni tua risposta alle mie recensioni....e per il fatto che è finita... Questo mi riempie di tristezza...mi hai veramente fatto sognare!...E leggere i tuoi saluti mi commuove troppo.... Spero veramente che tu possa dedicarci un seguito....ne sarei troppo felice! Hai sempre toccato le corde giuste,in ogni cap...questo finale poi....non ci sono parole che bastino a descrivere quanto meraviglioso sia!!!!! Come nell'altro c'èra tutto!!!....L'amore,la dolcezza e la passione....che ci hai fatto toccare con mano...bellissimo!!!!!!!!!!!!! Anche tu sei stata veramente un'amica e spero tanto di sentirti presto,magari in forum..... Un bacio enorme amica mia!!! E ti prego..scrivi ancora per me!!!! ciao!!!

... e così è finita... Mi spiace, sai? Mi ero affezionata alla coppietta, e forse ancora di più all'idea di controllare per vedere se ci fossero degli aggiornamenti ^__^ L'ultimo capitolo non ha deluso le mie aspettative (ci sono un paio di ripetizioni, proprio frasi riscritte quasi identiche, solo l'unica pecca che posso trovare al capitolo!)... anzi, ha concluso in modo logico e coerente il cammino fatto da Ron e Hermione fino a questo punto. Un'ultima volta, brava: per come scrivi (se, come suppongo, sei molto giovane, hai decisamente talento!), per come sai fare appassionare i lettori, un po'per tutto insomma! Continua così!

Ciao!ma bravissima! è stato un capitolo finale degno di nome!davvero bello,emozionante e coinvolgente!oltre che caldissimo non mi stupirei davvero di sentire un allarme meteo hehe!Il punto dove Ron incrocia la mano con quella di Hermione per farsi portare presente quando perderà la testa è stato dolcissimo!!!bhè ora te lo dico proprio è stata una storia bellissima!!!davvero!ti prego fai dei seguiti!!!io attenderò!!! grazie per i ringraziamenti:) ma sè ho apprezzato è tutto merito tuo! :) e ribadisco io aspetto i seguiti!!! ;) baci baci!

FANTASTICO!!!!!!!*_______* bravissima!!!Una conclusione assolutamente esplosiva!!!!!Anche io sono un po' dispiaciuta che sia finita, ma spero di rileggerti presto in un'altra storia!!!!Un bacio!!!!Fede =D

Fire90

sono proprio dispiaciuta che sia finita davvero!!!Mi ero talemente appassionata che pensavo non finisse mai e invece purtroppo non è cosi!!!comunque dopo un pò di attesa questo ultimo bellissimo capitolo è arrivat, non mi aspettavo niente di meno da te!!!Sei stata bravissima e ti faccio i miei complimenti sperando che ci risentiremo presto, anzi prestissimo...io ti aspetto anziosa!!!Ciao un bacio!!!Mi raccomando però non ti fa attende troppo!!!Io non resisto!!!Mi piacciono troppo le tue storie!!!

come "ci risentiamo forse"??? se non ti rimetti all'opera ti uccido, ti mando milioni di mail, diventerò il tuo incubo ahahha!!! che dire??? è proprio vero che il meglio l'hai tenuto per la fine...questo chap non ha bisogno di essere commentato è PERFETTO!!! non ci credo che è finita sigh sigh sigh non immagini quanto mi mancherà sta ff...continua a scrivere perchè sei letteralmente DIVINA! mo basta con i complimenti...baciottoli tesooo e alla prossima fic :D

Grande. Le tue parole sono state davvero fantastiche. E la fine mette sul serio i brividi. Solo questo...bravissima!

Sono commossa! Che finale incantevole! Hai illuminato le mie giornate con questo racconto, continua a scrivere perchè sei davvero brava! Per quanto riguarda Roswell so che è tratto da una serie di libri, se vai su Free Fans Forum, sezione telefilm - roswell - trovi in primi due in italiano, tradotti da un gruppo di ragazzi, te li inviano per posta elettronica ;)

Fantastica Nunki!!!Mi hai fatta commuovere T-T!!!!Questo è davvero un finale meraviglioso e tra tutte le storie di questa coppia è quella che mostra meglio il loro legame.E' meraviglioso il fatto che lo stare insieme li conduca al 'Paradiso' e che possano sentire cosa pensano come un'unica mente(anke se solo in momenti 'particolari'^---^) Sei stata davvero GRANDE!!Un bacio,paisà!!looool

Bello, Bello, Bello! ma che dico? BELLISSIMO!!! complimenti! hai davvero creato un capolavoro di ff!!mi dispiace moltissimo che sia finita... spero che tu faccia veramente un seguito!anzi ti imploro!!!! davvero stupenda non so più cosa aggiungere!!^^ il paradiso l'hanno raggiunto ed è stato un momento moooolto intenso! la descrizione era davvero bellissima!! spero di risentirti in altre ff baciòttoli ^.-

Sniff sniff ç____ç e così siamo giunti alla fine! E CHE FINE!!!! E ci credo che sei orgogliosa di questo capitolo... è perfetto!!! Non è facile scrivere scene di sesso senza cadere nella volgarità... ma a te, mia cara, è venuto benissimo! Hai reso i personaggi come li descrive la Row anche in questa situazione, con i rossori, i momenti imbarazzanti che caratterizzano questa coppia! MAGNIFICI! Alla fine le hanno viste per davvero le stelle XDDDDD Altro che doccia fredda! Qui ci vuole un bel bagno al polo Nord! XD Ma la parte migliore, la più bella di tutte e, come già detto da altri, per niente scontata è stata "Mi illumini la vita, Hermione" *______* Awww, è così Ronnesca! Bellissimo! Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia, mi piacciono troppo! Bacioni, robby^^ Ps sono d'accordissimo con te! Questa coppia è la più semplice e perfetta che ci sia... altro che banalità! Trovo più banale la storia della studentessa modello che si innamora (come se potesse, tzè) del classico bello e dannato, e devono andare incontro alle reazioni degli amici! No?! Vabbè, la pianto con la mia propaganda ^______^' A presto!