Innamorata del ragazzo sbagliato.
di hazzasrayban

10/08/14, ore 02:03

Ho scoperto solo ora questa fan fiction e devo dire che é troppo bella,potresti continuarla? :c

05/07/14, ore 12:21

Ciao ho scoperto la tua storia adesso, in tutto ci ho impiegato 2 giorni a leggerla ed è stupenda per favore continuaaaaa...

26/05/14, ore 06:51

La amo😍
Aggiorna presto ti prego baci❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

02/03/14, ore 16:26

ho letto questa storia,dedicando tutto il pomeriggio e me ne sono innamorata,ti supplico devi continuarla,devi aggiornarla ti prego...penso sia diventata il mio pane T.T ti pregooo...la trama è perfetta e anche i personaggi(Austin è il migliore ovviamente ahah)...vedo che non l'aggiorni da molto,perfavore aggiornala,sono impaziente,pretendo il prossimo capitolo ahah ;D
BACI eristar

13/01/14, ore 14:50

Ciao!! Storia fantastica è bellissima non ho parole!! Continua così, finalmente tra cathy e austin avverrà qualcosa!! Non vedo l'ora!! A presto :** <3

27/12/13, ore 10:47

Eih ciao, come puoi notare la recensione NON é positiva. non perché l'idea non mi piaccia, anzi mi intriga. Ed essendo una delle storie più famose di questi fandom non c'é bisogno che io ti dica che sei brava e che l'idea é molto bella. Ti metto neutra perché qui c'é una continua ripetizione di -...- DISSI -...- DISSE -...- DISSE -....- DISSI oppure -...- SCRISSE -...- SCRISSI -...-SCRISSE dopo un po' tutta questa ripetizione, almeno a me, da un po' fastidio. Usa dei sinonimi tipo "ribatté, mi fece notare etc." oppure vai a capo e non mettere niente dopo il trattino é sottointeso che quello é un dialogo. Poi, volevo farti notare (la recensione neutra non é per questo però tenevo a fartelo notare), che, non mi ricordo in quale punto del capitolo, tu dici "Uscì" usandolo in prima persona. Ecco NO. É io Uscii come per Io mangiaii con due i! (questo errore lo fanno in moltissimi e mi da un po' fastidio). Premetto che ho letto solo il primo capitolo ma mi sembrava giusto fartelo notare :) spero di non essere risultata antipatica. ciao :)

25/12/13, ore 17:05

Ciaoo è da poco che leggo la tua fan fiction ,ho iniziato a leggere il tuo 1 capitolo e ho deciso di continuarla a leggere. Mi piace veramente tanto ti prego continua :))

13/11/13, ore 20:08

wooooowwwwwwwwwwww...questa fft è bella e piena di colpi di scena mi è piaciuta immediatamente .. continuala non posso aspettare sono troppo curiosa
un bacio ;) **

03/11/13, ore 07:50

Eh no scusa! Adesso come posso fare il tifo per Austin se mi dici che Matt è Niall? La mia mente confusa... o.o Povera Cathy.. cioè che culo.. avere due come loro..uno migliore amico e l'altro come principe.. bhe soffrirei le pene dell'inferno per essere al suo posto... Ehh va bè. Io ti adoro ragazza spacchi sempre. hai fatto un cap. più lungo se non sbaglio u.u
Ahah le mie osservazzioni dettagliate.
xoxo
-Gossipgirl (-mari c:)

03/11/13, ore 07:27

Capitolo bellissimo. Devo dire che qui ho trovato tenerissimo Matt :3
Altra cosa... Adoro come scrivi. In modo molto spensierato e me gusta :D mi fai morir dal ridere con i tuoi commenti e ADORO decisamente i tuoi spazi autrice <3 adesso continuo a leggere dolcezza
-Mari De Panda :D

31/10/13, ore 01:25

Continua è bellissima la storia sono sicura che non piace solo a me ma a molte <3

10/10/13, ore 19:22

BELLISSIMAA solo ora ho visto la tua ff e mi piace un sacco, ti prego continualaaaa <3

07/10/13, ore 18:35

Ehy è da un po' che non continui questa FF....mi piace molto non è che potresti continuarla.. ti prego ti prego ti prego *facciadacucciolo* hahahah

17/09/13, ore 17:06

Ciao :)
è da molto che aspetto un aggiornamento, e non vedo un nuovo capitolo da cosi tanto tempo, che me ne ero completamente dimenticata di questa Fan Fiction!
Se non fosse stato perchè è le mie seguite non sarei qui a scrivere.
Hai deciso di mollare questa Fan fiction?
Spero veramente di no, perchè l' adoro, e l'idea che non ci sarà un continuo mi fà andare il cervello in pappa!
Ti prego di continuare anche se non aggiorni da tanto, perchè, te lo giuro, ne vale assolutamente la pena.
Aspetto tue notizie!
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 03:16 pm)

16/09/13, ore 13:29

Ti prego continua, questa fanfiction è troppo asdfghjkl. La. Amo.
Seguo questa storia da un bel po' di tempo, ma prima non avevo un account quindi non avevo mai recensito...
In più, ormai pensavo che non l'aggiornassi più, e mi ero molto demoralizzata, quindi aggiorna, ti prego, fallo per il futuro di Cathy e Austin!!!!!
(scherzo, lol)

Se passassi dalla mia fanfiction sarebbe fantastico!

-L