Tra inferno e paradiso
di Delena85

26/02/13, ore 16:37

capitolo strepitoso!!!!!!!!
sono perfettamente d'accordo con le parole
di damon...elena è una codarda che ha così paura
di rimanere da sola che nn ci prova nemmeno a salvarsi!!!
non sto dicendo che nn è buona e altruista, anzi lo è fin
troppo!!!! solo che elena quando perde qualcuno la prima
cosa che pensa è "ora sono sola"
nn pensa al fatto che una persona è morta e ora non avrà più la
possibilità di vivere, di fare scelte...elena si preoccupa maggiormente di
quello che ha perso lei e non di quello che ha perso la persona morta!!!!!!
questo però diciamo che è in parte comprensibile dato che nel giro di un anno
ha perso tutta la sua famiglia
spero che le parole di damon la scuotano un po'
a presto
baci

21/02/13, ore 21:18

Ciaooo caraaaa!!!!!!!!!
Allora partiamo subito da Ami, a me è piaciuta da subito, è carina e simpatica inoltre anche secondo me Damon avrebbe bisogno di qualcuno che lo ascolti, un nuovo compagno di bevute. Anche se nessuno potrà mai prendere il posto di Rick che ho adorato tantissimo. (mi è appena venuta in mente la quarta puntata, credo, quella in cui Damon va sulla tomba di Rick, una delle scene più belle e commoventi di tutto il telefilm!!!!!!!!!!Solo a pensarci mi viene da piangere, stupendaa...scusa la parentesi un po' inutile) Comunque tornando ad Ami secondo me hai fatto bene ad inserirla e mi è piaciuto il comportamento di Damon verso di lei, tenero e non malizioso (almeno non intenzionalmente) e la reazione di Ami....NORMALISSIMA, come farliene una colpa se è attratta da lui??? Anzi l'unica pazza qui è Elena che ci ha messo più di tre stagioni per saltargli addosso!!!!!!!!!
Oggi mi sto perdendo da sola nei miei discorsi =)
Durante tutta la scena con Ami aspettavo solo l'arrivo di Elena, questa volta mi ha fatto una gran tenerezza, ho provato la sua stessa gelosia vedendolo scherzare con un'altra mentre a lei riserva solo freddezza, povera...quando l'ha seguito fuori dal locale sono stata molto fiera di lei PERO' anche se la nuova Elena mi piace molto (con nuova Elena intendo la sua versione vampira, o meglio lei da quando sta con DAmon) ho adorato il discorso di Damon. FINALMENTE!!!!!!!! Dopo tanto tempo la verità: l'egoista non è Damon, è Elena!!!!!! Capisco le ragioni di Elena e mi fa anche molta tenerezza ma cavoli, dovrebbe lottare un po' per la sua vita invece che fare la martire...lei che ha tanta paura di perdere Damon coe fa a non capire quanto lui abbia paura di perdere lei???
Anche se forse anche Damon dovrebbe essere un pochino più comprensivo, cosa farebbe lui al posto di Elena?? LO sappiamo benissimo, lo so che sembro molto contraddittoria, ma sono seriamente divisa...credo che infondo nessuno dei due abbia pienamente ragione, non dimentichiamo che fino a qualche capitolo prima era Damon a volersi "suicidare" per lei ed ora è arrabbiato perchè lei è disposta a rischiare la sua vita per stare con lui....la coerenza non è il loro forte, come sempre =)....se non è complicato non è delena....comunque ho adorato il discorso di DAmon, lo aspettavo da troppo ed anche il capitolo era bellissimo!!!!!!!!Complimenti!!!!!! (scusa per la recensione delirante)
A presto tesoro
baciiiii

21/02/13, ore 19:24

Okei cercherò di essere breve viste le altre lunghissime recensioni :D ho odiato e imprecato contro Emy mentre leggevo, mi sentivo minacciata (immedesimandomi in Elena) é stata un incontro intenso quello tra Damon ed Emy, anche se lui non lo sa :D poi per fortuna ho letto la tua nota e mi sono calmata!
finalmente qualcuno (D.) ha detto a Elena come stanno le cose realmente e lei ne é rimasta scioccata!

Per il fatto che tu continui a scrivere.. TI PREGO, CONTINUA.
aspetto il prossimo capitolo e ancora complimenti, davvero ;)
C.
(Recensione modificata il 21/02/2013 - 07:26 pm)

21/02/13, ore 15:50

Prima che tu spiegassi nello spazio dell'autore il ruolo di Emy, la stavo già odiando.
Credo sia perchè con il tuo modo eccezionale di scrivere mi sono completamente immedesimata nei panni di Elena..
Così vedere Damon che chiacchiera, e asciuga con il dito la bocca di un'altra ragazza mi ha fatto davvero ingelosire.
ahaha i know, non sono normale..
Mi è piaciuta molto l'ultima parte in cui lei lo rincorre fuori dal locale..
Finalmente qualcuno si è reso conto che la vera egoista in tutta la storia di TVD è proprio Elena, certo mi dispiace per lei e per tutte le perdite che ha subito..
Però io sono dalla parte di Damon.
Hai perfettamente ragione sul fatto che Damon abbia bisogno di qualcuno completamente dalla sua parte, e quindi approvo il personaggio di Emy, anche se Alaric, rimarrà sempre il suo compagno di bevute che preferisco.
Sorry se mi sono dilungata poco in questa recensione, ma devo scappare..
Aggiorna presto.
Kisses

21/02/13, ore 12:09

Cara Delena85, grazie per non avere messo l’avviso iniziale, così facendo sono riuscita a godermi il capitolo con più tranquillità, senza quel misto d’ansia e di preoccupazione che inevitabilmente quegli avvisi mi lasciavano (si chiamami pure emotiva, perché lo sono e molto!), e grazie anche per avere inserito le note finali. Devo dire che le adoro, leggendole, capisco quanto navighiamo sulla stessa lunghezza d’onda, le tue spiegazioni sono in realtà un mettere nero su bianco le sensazioni e le deduzioni che mi suscita ogni volta il capitolo! Mentre mi accingevo a leggere di Emy e delle sue reazioni fisiche e non (più che giustificate a mio avviso) dovute a Damon e alla sua vicinanza, pensavo che anch’io mi sarei comportata come lei, Quale essere vivente sessuato o meno può resistere al fascino di Damon? Chi può evitare di perdersi in quei due occhi di ghiaccio? Chi riesce a non liquefarsi davanti quel sorriso? Chi può evitare di pendere da quelle labbra perfette? Nessuno a parte tre creature sovrannaturali di Mystic Falls: la strega Bennet e le due vampire Caroline ed Elena… oddio Elena non riesce a resistere a quel fascino, ma essendo gravemente disturbata riesce ad andare contro a tutto ciò che dice quel demone dall’aspetto angelico! Non vedo il capitolo come uno di passaggio in attesa di altri eventi, invece io lo trovo importante; ci chiarisce i bisogni di Damon e le sue ragioni così come quelle di Elena. Damon ha bisogno di sfogarsi, Rick è morto e nessuno di quei bambocci da cui è circondato ha la sensibilità o l’intelligenza di capire le sue ragioni! Stefan cerca di convincerlo a lasciare decidere Elena, Bonnie tende a sostenere tutti i piani malati partoriti dal cervello della Gilbert, Caroline…. Non credo possieda un cervello, lei come molti dei maschi che popola il pianeta pensa con le parti basse (ok sono acida, sarà la fase premestruale, o sarà che non sopporto Caroline e tutte le volte che la vedo o ne leggo o ne parlo, vorrei tirarle dietro una scarpa ;P)… tralasciamo Jeremy e la sua dote di attirare i guai e Matt non ha avuto un senso fino a quando Damon non glielo ha dato, peccato non sia così anche nel telefilm! Tutto questo giro di parole per dire che il nostro amato vampiro, pur nella ragione ha vacillato, aveva bisogno di sfogarsi o anche solo di distrarsi, ed Emy è stata quella persona (credimi sono arrivata ad invidiarla XD)! Non capisco a che titolo Elena sia gelosa di Damon, al punto in cui sono arrivati, lei lo ha lasciato solo…. Lo ha lasciato solo a combattere una guerra per salvarle la vita, ciò che le urla Damon e ciò che penso pure io, lei si è arresa senza provare a lottare! Loro sono una coppia eppure lei vuole che lui la lasci andare e che le faccia prendere le sue decisioni da sola, ma non si accorge che così facendo lei si comporta da egoista? Se lo ritenesse davvero un compagno, non vorrebbe essere lasciata libera! Per la miseria non deve mica scegliere il vestito da indossare, o le amicizie da frequentare, qui si parla della sua sicurezza, del suo futuro e della sua vita! Non vuole che nessuno si sacrifichi per lei, ok è ammirabile, ma Elena ha solo 18 anni, Damon e Stefan hanno vissuto una vita piena per oltre un secolo e mezzo, se dovesse accadere loro qualcosa, sarebbe triste, ma loro hanno vissuto! Lei così rinuncia a vivere…. E se anche l’incantesimo funzionasse, appurato che è praticamente impossibile uccide Klaus, Elena si accontenterebbe di rimanere la sacca di sangue dell’originale, vita natural durante? E da umana che tipo di rapporto potrà avere con Damon? Lei che cresce ed invecchia e lui immortale, giovane e bellissimo? Non credo che Elena si sia seduta a riflettere su tutto questo, no, credo che la paura del dolore non l’abbia fatta ragionare, è talmente tanto terrorizzata dalla possibilità di perdere uno dei suoi cari, che preferisce morire lei stessa! No, il suo non è il comportamento di una compagna, e no non credo che abbia il diritto di essere gelosa, in fondo Damon non gliene dà il motivo, stava solo parlando con una barista, e le sorrideva. Eppure è possessiva, non capendo che lei già possiede il cuore e l’anima di quel vampiro, ma che scegliendo di decidere da sola e di arrendersi agli eventi, è lei stessa ad allontanarlo, è la prima a rifiutarlo! Scusa lo sfogo, ma è davvero surreale il modo in cui riesci a coinvolgermi e a trasportarmi nella storia! Se fosse possibile mi fai innamorare sempre più di Damon, e riesci anche a rendermi empatica nei confronti di Elena, però sono così parziale nei confronti del bel Salvatore, che non riesco a giustificare fino in fondo il suo comportamento. Grazie per la celerità con cui posti, non so quale santo ringraziare per tutta l’ispirazione ed il talento che hai. Anzi no, non devo ringraziare proprio nessun santo perché tu sei talmente brava e talentuosa da non aver bisogno di aiuto sovrannaturale o divino. Qui l’unica cosa divina, a parte Damon ovviamente, e per l’appunto il tuo talento! Ora ti lascio, ma non vedo l’ora di ritrovarti con un altro capitolo e con le nostre chiacchierate sulle puntate di TVD! Oddio se penso a quello che può succedere nell’episodio di questa notte già mi lacrimano gli occhi! Xo xo aria3

20/02/13, ore 23:14

Bellissimo capitolo. complimenti.
anche se con una ragazza che non è Elena, mi è piaciuto vedere Damon più allegro del solito e sotto sotto mi piacerebbe approfondisse questa conoscenza, anche x far capire ad Elena, che questa volta potrebbe essere lei n'ipotetica seconda scelta. nonostante ciò spero sempre ad un finale Delena....
mi ha emozionato anche il dialogo tra i due ex? fidanzati. hai descritto i loro stati d'animi in maniera più che esemplare. bravissima

20/02/13, ore 19:22

Sono consapevole di non saper scrivere lunghe recensioni. Purtroppo mi è sempre stato difficile esprimere cosa sento, ma ti assicuro ch quello che provo leggendo i tuoi capitoli va oltre ogni parola. È come se provassi quello che prova Elena; sei così brava a scrivere che fai immedesimare completamente il lettore nel personaggio. Ah, Damon, cosa non sei?! Ammetto che all'inizio Emy mi infastidiva, ma poi ho capito il suo scopo e ho subito cambiato opinione. Capitolo fantastico, alla prossima. Xx

20/02/13, ore 18:59

TESORO!!!! Ma sei un razzo!!! Non sò cosa stai prendendo o ti stia facendo ma tu Continua così!! ^_^
Credimi, questa Emy non mi ha per nulla infastidita, anzi!! Non sai quanto la invidiavo poverina!! Mi piace questa sorta di Alaric al femminile in versione light!!
Per quanto riguarda Il dialogo tra Damon e Elena... bhè 10 a 0 per Damon!! L'ha tramortita con quell'ultima affermazione sul suo egoismo!! Inutile dirti che hai colto per l'ennesima volta il vero io di Damon! Mi chiedo se questa cruda realtà riuscirà a dare una scossa ad Elena!!! Al prossimo!!
P.s. Ma quanti alla fine??? E Dopo??? Hai già in mente qualche altro progetto??? Non abbandonarci!!!
Kiss Kiss

20/02/13, ore 18:24

Non c'è molto da dire, il capitolo si concentra solo su un piccolo episodio, ma penso che Damon abbia ragione. Il fatto che Elena faccia sempre la martire scoccia anche me, ovvio, è simbolo di bontà, ma l'assoluta mancanza d'interesse per se stessa... D'altra parte se fossi al posto suo, tra la mia vita e quella di un perono alla quale voglio molto bene, sceglierei di rinunciare alla mia... Comunque, lasciando da parte la depressione, mi è piaciuto questo "inciso" fa capire lo stato d'animo di Damon, io muoio sempre dalla curiosità di sapere cosa pensa cosa sente e cos'ha nella roccia che c'é dentro alla sua anima, si lo ammetto sono pazza di lui! Al prossimo capitolo ! ;D

20/02/13, ore 18:24

Ho capito che da questo momento in poi leggero' due capitoli alla volta. Perche' ora mi vuoi dire come cavolo faccio ad aspettare?
Comunque cara ho odiato Emy ahahaha e devo ammettere ch quando ho cominciato a legere ho detto "che cazzo vuole questa. Dove e' Elena? "
Ahahahaha
per il resto invece, devo dire che ho apprezzato lo scontro. XD
Ora pero' mi aspetto un lungo capitolo dolce e riappacificatorio.
alla prossima tesora.
Clara

20/02/13, ore 17:13

ciao carissima Delena85....
Wow.... bere di prima mattina non è poi così salutare ma il nostro Damon ovviamente lo può fare... *_* Non vedevo l'ora che aggiornassi, infatti quando accendo il computer guardo se hai aggiunto un nuovo capitolo: se sì lo leggo e rileggo fino ad impararlo a memoria e scrivo una recensione, se no rileggo tutta la storia dal primo all'ultimo capitolo per vedere se ho tralasciato qualcosa... Allora inizio col dire che Elena dovrebbe smetterla di fare la martire (anche se questo ruolo le è sempre calzato a pennello) perchè prima o poi si ritroverà a perdere Damon... è anche vero che Damon non può sempre proteggerla.... Ma è giusto che ci provi almeno.... Sinceramente non so come farai a continuare questo capitolo ma sono molto curiosa... Ma io veramente non so.. cioè perchè Elena non rivaluta la sua scelta e Damon la smette di farla soffrire così la smette di soffrire lui stesso???? Spero che aggiornerai in fretta perchè la voglia di leggere il continuo di questa fantastica storia.... Oddio, so di essere ripetitiva ma sei una favolosa scrittrice!!!!!
Grazie tante per tutto quello che scrivi, a presto...
Cucciola1cucciola2

20/02/13, ore 16:42

Eilà!
Giuro che se non avessi l'influenza recensirei tutti i capitoli che ho saltato ma causa malattia mi limiterò a farne un'unica qua.. Appena mi passa la febbre se mi ricordo recensirò anche i due lasciati indietro!
Che dire: questo capitolo mi ha fatto impazzire, continuavo a scendere con il mouse sperando di non leggere la fatidica e temibile parola "spazio autrice". Eppure è arrivato anche quello, ahimè!
Ma non perdiamoci d'animo.. Ho amato e amato e amato questo capitolo, giuro che mi è davvero piaciuto anche se nel pezzo Emy/Damon ero lì che gridavo nel mio cervello "Damon smettila di flirtare con lei ti prego smettila torna da elena oddio no elena è arrivata poverina chissà che tortura vederlo ridere quando a lei manco rivolge la parola aiuto damon va da lei e dille che la ami ti prego non capisci che lei sta dubitando dei tuoi sentimenti no ti prego non litigate vi prego amatevi smettetela mi fate male al cuore addio". Sì insomma, i pensieri razionali che passano durante la lettura di storie DE...
Giuro che ho un bisogno psicofisico di vederli riappacificati... Mi si stringe il cuore a vederli così distanti, davvero.
In ogni caso è giusto così, ci vuole il dramma e più è brutto il litigio più è asdfghjkl il momento in cui si riappacificano quindi eccomi qui, umile lettrice che ti prega di ridonargli un attimo di felicità!
Emy però la odio, so che è la voce di tutte noi giovani fanciulle in preda a crisi ormonale ma la odio.
"Doveva stare molto attenta a quel ragazzo dagli occhi di ghiaccio, se si permetteva di lasciarsi andare, anche solo per un istante, si sarebbe ritrovata innamorata di lui senza nemmeno rendersene conto e questo proprio non poteva permetterselo, era chiaro anche per lei che nel cuore di Damon c’era spazio per una sola persona." Ecco, you little slut, non provarci neanche a sperare che Damon possa solo considerarti perchè lui è di Elena e Elena è sua e si amano e sono perfetti e basta, OK!? Little sassy bitch, stay the hell away from him. Sì insomma io amo questo personaggio, si nota?
Ho finito di straparlare, ancora complimenti e alla prossima!
ps. sto per pubblicare una os delena, se hai voglia facci un salto:))
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 04:48 pm)

19/02/13, ore 19:25

Ciao cara! scusa il ritardo ma ora sono qui!!!!!!
Che capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3 Bellissimo, intensissimo, davvero spettacolare, forse uno dei più belli!!!!!!!
Ma partiamo dall'inizio. Allora per prima cosa ho adorato Elena all'inizio, quando sfinita dall'indifferenza di Damon decide di lasciar pedere l'orgoglio e lo prega d'amarla....La reazione di lui mi è piaciuta, molto passionale, anche se ad un certo punto mi ha messo un po' d'ansia, non avrei mai pensato che Damon potesse fare del male ad Elena ma poi infatti non l'ha fatto....lo scambio di sangue mi ha sempre affascinata ed è bello che tu l'abbia inserito...la prima scena è stata davvero intensa....e poi Damon bambino, fantastica la tua idea di riprendere i libri (che purtroppo io nn ho mai letto), la storia dell'anima nera e di Damon paragonato ad un bambino sporgo e logoro legato ad una roccia mi incuriosisce molto!!
( Ma tu hai letto tutti i libri? me li consiglieresti? Perchè ho sempre avuto la curiosità d'iniziarli ma mi è stato detto che sono molto diversi dal telefilm e non altrettanto belli...tu cosa ne pensi?? Piccola parentesi, ma mi farebbe piacere avere una tua opinione!!)Torniamo al capitolo!!!!!!!!!! Quando ho capito che era solo un sogno ci sono rimasta un po' male ma poi Elena ha visto Damon accanto a sè e mi sono risollevata=) Allora io credo che il sogno sia scaturito da Damon, anche se in modo involontario...o meglio, secondo me è come se le loro coscenze si siano unite nel sonno quando la forza di volontà era a riposo e il desiderio prevale sull'orgoglio, infatti alla fine tutti e due, malgrado le incomprensioni, soffrono a stare lontani e così hanno trovato un modo per stare insieme!!!! (spero d'aver scritto qualcosa di vagamente comprensibile).....Mi dispiace che Damon l'allontani perchè in questo modo stanno malissimo entrambi però lo capisco, Elena purtroppo non sembra intenzionata a rivedere la sua posizione, malgrado lo ami alla follia, la martire che è in lei prevale sempre =)...A parte gli scherzi, come faranno ora??? Chi sarà il primo a cedere???Uff sono proprio curiosa!!!!!!!!!
Tesoro ti faccio davvero tantissimi complimenti perchè la tua storia mi piace sempre di più, sto diventando un po' ripetitiva ma è vero!!! =)
Ora ti saluto, un bacione!!!A prestoooo
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 07:28 pm)

18/02/13, ore 21:09

Scusa per il ritardo!! Sono stata via in questi giorni e non avevo visto che avevi aggiunto il nuovo capitolo!!
Waaa quando scrivi che se non ci vogliamo rovinare la sorpresa non dobbiamo scorrere il capitolo fino in fondo non riesco mai a leggere con calma..
L'ho dovuto leggere ben due volte per apprezzare a pieno ogni azione, perchè la prima volta sono praticamente saltata subito al finale ahaha :D
Comunque, capitolo molto bello, come tutti gli altri.
Io ho letto tutti i libri e mentre leggevo, ho capito subito che avevi preso questo particolare del bambino che c'è all'interno di Damon, da lì.
Mossa davvero abile, insieme al bloodsharing, speravo davvero che non fosse solo un sogno.
Comunque secondo me l'ha creato Damon involontariamente mentre dormiva, e questo come hai detto tu, giustifica anche il bacio che le ha dato appena si è svegliato.
Io non ce la faccio proprio a reggere con questi due che non stanno più insieme.
Cioè, stanno insieme.. Ma io li rivoglio come prima.. Con tutta quell'esplosione di passione..
Come quando lui l'ha portata a comprare il vestito in 'Un giorno da Pretty Woman" quanto mi è piaciuto quel capitolo *-*
Passo ad analizzare i personaggi:
Damon: Non riesce a starle lontano, lo dimostra il bacio che d'istinto le regala. E' una sofferenza per lui comportarsi così.. Vorrei sapere una cosa.. Ma quindi il bambino nella sua anima c'è o no? Perchè tu l'hai messo nel sogno che fa Elena, quindi potrebbe anche esserserlo solo immaginato.. Però mi piace pensare che ci sia, proprio come nel libro. Damon è un persomaggio così particolare con mille sfaccettature, non sai mai cosa potrà fare e cosa in realtà nasconde. Mi piace come lo stai costruendo e sviluppando.
Elena: Anche per lei è una sofferenza, proprio non ce la fa a non toccarlo, è stata dolcissima quando ha cercato di baciarlo mentre lui dormiva..
Stefan: E' apparso solo in poche battute e come al solito Santo Stefano fa il moralista, ma non capisce che Damon non si diverte a ignorare Elena!?
Bonnie: E' così carina a cercare di consolare Elena, anche se credo che convogliare la sua energia proprio in quel momento e stancandola così forse non è statao tanto una buona idea.. Povera Elena è completamente distrutta per la lontananza di Damon.. Invece penso che sia una buona idea uscire un po' con lei e Care, e spero che Moraroline non tiri fuori una delle sue solite critiche contro Damon..
TU DEVI FARMELI TORNARE INSIEME COME PRIMA AL PIU' PRESTO! Già si sono allontanati un po' nel telefilm e ora anche nella tua fan fiction.. Non ce la posso fare così..
Comunque, ancora complimenti! Amo i tuoi capitoli e la tua Fan Fiction.
Please aggiorna presto!
Kisses

18/02/13, ore 16:33

Sono una persona orrenda, ormai questo è assodato.
Vorrei prendermi a frustate da sola per non essere riuscita a commentare tutti i capitoli che hai scritto dalla mia ultima recensione ma purtroppo il lavoro non mi ha dato il tempo di farlo prima.
Come al solito, immensa Delena85, hai scritto dei capolavori.
Ogni capitolo è stato favoloso e mi è entrato dentro...
Credo che in questi ultimi capitoli tu ti sia davvero superata. E' tutto così perfetto, così intenso, così vivo... Così DELENA! ♥
Ieri leggendo quest'ultimo capitolo ho pianto... Forse la 4x14 (anzi, togliamo forse) mi ha totalmente sconvolto, compresi i promo della 4x15, quindi già emotivamente sono fragilina in questo periodo ma quest'ultimo capitolo è stato cosi.. boh, non saprei descriverslo se non con un immenso, gigantesco, WOW.
Damon è semplicemente Damon.
Il Damon che abbiamo imparato a conoscere. Quel Damon così egoista da scegliere e mettere davanti a tutto e tutti sempre Elena. Quel Damon che non crede di meritare Elena e preferisce amarla in silenzio e proteggerla anche con la stessa vita mentre la guarda tra le braccia di Stefan...
E' il Damon di cui io mi sono innamorata nella 1x01 con quel semplice 'Hello brother!'. E pure Elena è favolosa...
Da quando è diventata vampira ho provato sempre più empatia con lei. Ho iniziato ad apprezzarla, nonostante ogni tanto la voglia di spaccarle la testa contro il muro ci sia ancora, e il tuo modo di descriverla me la fa apprezzare ancora di più.
Se da un momento all'altro diventerà asservita pure di Elena.. beh, sappi che è soltanto colpa tua.

Chiedo ancora scusa per il ritardo. Lavoro in uno studio di commercialisti, sono l'unica impiegata e fidati.. sotto scadenza iva è già tanto se riesco a respirare ma ti seguo sempre.. So che vivresti lo stesso anche senza questa informazione però mi sembra doveroso ricordartelo.

Un bacione...