Tra inferno e paradiso
di Delena85

27/01/13, ore 17:15

Cavolo è bellissima la tua storia.. Ecco adesso x colpa tua non vedo l'ora di sapere come va avanti xD.. Sei davvero brava!! Ti prego aggiorna presto
Baci Francy <3

27/01/13, ore 00:02

Fantastico capitolo, come tutti gli altri C:
Sono bellissimi insieme, ma. ma. ma.
Capisco che lui vuole renderla felice facendola tornare umana, ma non è quello che lei vuole.
Lui si ostina a tenerla all'oscuro di questo, ma secondo me dovrebbe dirglielo.
Lei ha il diritto di sapere e di scegliere.
Domani continuo a leggere.

26/01/13, ore 23:51

Ora che mi hai messo questo dubbio in testa, che Damon potrebbe sacrificarsi, non riesco a smettere di leggere.
E' già mezzanotte e domattina devo alzarmi presto, ma non posso fermarmi proprio ora!!
Elena è dolcissima quando si sveglia urlando perchè ha paura che il suo Damon sia morto.
Amo così tanto vederli insieme in questo modo (senza legame di asservimento)
Spero di vederli così anche nel telefilm,
vado a leggere il prossimo capitolo.

26/01/13, ore 23:37

No. No. NO!
Non puoi farmi questo. Non puoi sacrificare Damon! E oltretutto all'insaputa di Elena.
Poi a me piace particolarmente l'Elena vampira, non voglio che torni umana...
Vado subito a leggere il prossimo capitolo
non posso aspettare fino a domani per sapere che succede!!

26/01/13, ore 16:01

Aww che bel capitolo questo :33
Mi piace come procedono le cose tra Damon ed Elena, sono davvero due piccioncini innamorati *--*
Sono daccordo con Elena sul fatto che non la devono tenere all'oscuro, ormai può affrontare le cose da sola.
L'ultima scena l'ho adorata.
Finalmente non devono nascondersi.
Si sono baciati davanti a tutti come fosse la cosa più naturale del mondo
senza paure, vergogna o ripensamenti.
Io li amo, e amo la tua storia.

26/01/13, ore 11:14

Eccomi di nuovo!!!!!!!!!
Ma che bello questo capitolo, troppo, li amo ifinitamente, vederli semplicemente felici, come due ragazzi normali, è bellissimo. Sono stati divertenti, teneri, passionali, il tutto contemporaneamente!!!!!!però tutto il tempo ho pensato a Damon...come fa a pensare ancora al sacrificio mentre insieme sono così felici? =( va bè....la smetto di pensarci, anche perchè da quello che ho capito nei prossimi capitoli succederà di tutto e spero che Damon si decida a dire la verità ad Elena...Ma quindi siamo quasi alla fine??? Sono molto curiosa ma devo ammettere che mi mancherà molto questa storia e i tuoi Damon ed Elena, continuo a pensare che dovresti dare qualche consiglio alla Pliec, magari per la quinta stagione...va bè ora ti saluto cara!!!!!!!Ancora complimenti!!!A presto!!!!!!!!
Un bacioneeee

26/01/13, ore 11:02

Ciao cara!!!!!!!!!!!!!!!sono super in ritardo, l'università mi sta facendo impazzire però finalmente sono riuscita ad avere un pò di tempo per leggere la tua storia...questo capitolo l'ho trovato bellissimo, il discorso di Damon sull'immortalità mi ha emozionata molto, penso che tu sia riuscita ad entrare perfettamente nella mente dei personaggi perchè mentre leggevo mi sembrava proprio di sentire parlare loro.
Il modo in cui Damon spiega a Elena cosa comporti vivere per sempre è davvero profondo e ti dà l'idea del tempo che passa mentre tu rimani uguale. "è la mortalità a rendere le piccole cose importanti"....credo che sia vero, però come dice Damon l'emozioni possono tenerti in vita, farti sentire vivo....quindi che la smetta di rompere Damon e che si decida a passare l'eternità con lei!!!!!Basta cure e sacrifici!!!!Scherzo, lo so, che non sarà così facile, ma sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà, quindi...vado a leggere il prossimo capitolo!!!!!!A tra poco!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/01/13, ore 22:39

sei molto brava e ti ammiro molto per il modo in cui sai scrivere, non avevo mai letto una storia così avvincente e piena di passione come questa... spero che aggiornerai presto perchè ovviamente mi hai lasciata con il fiato sospeso e l'ansia di leggere il prossimo capitolo. volevo solo ringraziarti e dirti che la tua storia è semplicemente fantastica. baci baci. Cucciola1cucciola2

24/01/13, ore 11:39

Ma come si fa a smettere di leggere una storia così??
Non so più che parole usare per farti i complimenti, dovrei comprare un dizionario anche se penso che tutte le parole che potrei trovarci dentro
non sarebbero mai abbastanza per descrivere questo capolavoro.
Complimenti davvero.
Oggi se ho un po' di tempo torno a leggere un po'.

24/01/13, ore 11:29

Finalmenteeeee!! Non ci posso credere che gliel'ha detto davvero!!
Cioè a questo punto non ci speravo quasi più!!
Adesso posso stare insieme davvero senza nascondersi.
Amo questa fan fiction e anche se ora dovrei andarmene perchè lo studio mi chiama leggerò un'altro capitolo.

24/01/13, ore 11:15

Mi piace questa rimpatriata tra amiche, finalmente Caroline ha capito che non deve intromettersi e Bonnie è stata esemplare
nello spiegare il suo punto di vista all'amica. Io la stimo sempre di più,
è uno dei personaggi migliori di tutta la storia.
Damon che si preoccupa che lei sia troppo lontana alla casa sul lago è stato dolcissimo e Jeremy pure, nemmeno io mi aspettavo che la capisse
così tanto facilmente e invece grazie anche a Rose c'è riuscito..
Complimenti vado a leggere il prossimo

24/01/13, ore 11:01

Finalmente ha capito!!
Mi chiedevo quando sarebbe riuscita a rendersi conto che lo DEVE dire a Stefan, così potrà stare con Damon
senza doversi nascondere..
Mi chiedo una cosa.. In questo momento di passione.. Stefan era in casa?
Perchè se si, Elena è stata stupida a non curarsene visto che avrebbe potuto sentirli e lei voleva tenere le cose nascoste per il momento.
Anyway capitolo bellissimo, vado a leggere il prossimo

24/01/13, ore 10:50

Ma tu oltre ad essere una scrittrice eccezionale sei anche una pittrice?
Hai fatto un disegno bellissimo del vestito, è quasi uguale a come me lo ero immaginato leggendo il capitolo.
Che tristezza sul finale quando lei non trova il coraggio di dire a Stefan della sua relazione con Damon ferendo il più grande dei Salvatore.
Non può averli entrambi e non vedo l'ora che glielo dica perchè non riesco a vedere Damon che soffre, lui si merita un po' di felicità..
Vado a leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti!!

24/01/13, ore 10:36

"lei lo destabilizzava come nessun’altra e gli toglieva ogni capacità di giudizio, non era mai stato un tipo razionale ma con lei si sentiva completamente folle."
Questo è vero amore.
Il loro ballo è stato qualcosa di stupendo, l'amore che provano l'uno per l'altra trasuda da ogni poro della loro pelle.
Sono perfetti, semplicemente perfetti.
L'unica persona che ho odiato in questo capitolo è stata Caroline..
Ma non capisce che oltre ad infastidire Elena con le sue continue domande di rimprovero, ferisce Stefan
dandogli false speranze?
Degna di stima invece è Bonnie che ha ceduto il cavaliere ad Elena e poi ha finalmente detto a Care di smetterla di intromettersi.
Bel lavoro, vado a leggere il prossimo capitolo

24/01/13, ore 10:19

Bellissimo capitolo, come tutti gli altri che ho letto d'altronde.
Questa storia è davvero interessante, mi piace quasi di più del telefilm..
Damon che ha dato il mantello di sua madre ad Elena è stata la dichiarazione d'amore più bella di tutte,
tutto di loro è eccezionale e tu sei bravissima a scrivere e a trasmettere ai lettori centinaia di sensazioni e emozioni.
Vado a leggere il prossimo
-kisses