Tra inferno e paradiso
di Delena85

15/02/13, ore 16:30

ciao:) non pensavo che avresti fatto così presto ad aggiornare al storia ma comunque sono contenta....
povera Elena costretta a sopportare la mancanza di Damon nella sua vita, poveretta.... Però deve anche rivalutare la sua scelta perchè se Bonnie dovesse sbagliare l'incantesimo o non riuscire ad avere un collegamento con l'altra parte lei morirebbe e da questo punto di vista Damon ha perfettamente ragione a non accettare la sua scelta. Non capisco però il fatto che resti indifferente invece di provare a convincerla maspero che la storia si volgerà dalla parte giusta.... Spero ch eriuscirai ad aggiornare la storia perchè la voglia di sapere come si concluderà questa storia è molto forte (quasi come la voglia che ha Damon di andare da Elena) :) Grazie in anticipo :) :) :) cucciola1cucciola2

15/02/13, ore 06:54

è molto bello anche questo capitolo e spero che aggiornerai presto... come sempre ti dico che sei bravissima a scrivere e su questo non c'è niente da obbiettare. Spero che nel prossimo capitolo Elena si riappacifichi con Damon e capisca le sue intenzioni, perchè in effetti potrebbero trovare un altro modo.... Grazie ancora
cucciola1cucciola2

14/02/13, ore 21:31

Pensa che non faccio altro che leggere e rileggere la tua storia dall'inizio e quando comincio a leggere non c'è nessuna persona al mondo in grado di distrarmi. Sei veramente brava a scrivere e le tue storie sono piene di emozioni e compi di scena. Spero veramente che questa storia si concluderà per il meglio. Graziemille per quello che fai...
cucciola1cucciola2

13/02/13, ore 21:25

Ciao caraaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa il ritardo!!!!!!!!! Però ora sono qui =) Capitolo fantastico,ho amato Damon alla folliia, ma anche Stefan, il discorso che ha fatto ad Elena è stato molto bello e molto veritiero.
Ma ora torniamo a DAmon, povero, capitano tutte a lui, la sua reazione l'ho trovata perfettamente in linea con il suo personaggio, lui l'ama ma sarebbe disposto a farsi odiare per salvarla. Lui sceglierà sempre lei.....e se vuole fermarlo dovrà ucciderlo..“Quindi se sei veramente così sicura delle tue scelte trovati un paletto e piantamelo nel cuore mentre dormo perché solo così non ti metterò i bastoni tra le ruote”....ho adorato questa parte, l'ho trovata più romantica di qualunque "ti amo"....Anche Elena però è stata dolcissima, mi sono sentita male per lei quando a fine capitolo Damon la ignorava, infondo lei è difronte ad una scelta difficile e, come dice Damon, lei è pessima nelle scelte...ahaha...no, davvero questa volta capisco la difficoltà di Elena....Sono proprio curiosa di vedere come risolverai la situazione!!!!!!!!!
Un'ultima cosa...Damon tornerà ad essere DAMON...la cosa mi preoccupa, credo che il prossimo capitolo sarà assai difficile per Elena....ma anche per Damon...Sono troppo curiosa!!!!!!!
Ti faccio ancora tantissimi complimenti perchè ogni capitolo è sempre più bello!!!!!!!!Brava tesoro!!!!!!!!!!!!! A prestoooooo

13/02/13, ore 14:18

capisco perfettamente Damon, è normale che non l'avrebbe presa affatto bene!!! speriamo trovino un modo..

12/02/13, ore 23:54

O.O …….. ! Sono senza parole… Eppure ti seguo ormai da mesi, so quanto sei brava, non dovresti farmi più questo effetto, non dovrei più rimanere fulminata e senza parole per la bellezza di ciò che scrivi… ma è così Delena85 ogni volta mi dico che non puoi essere più brava di così che non può esserci capitolo migliore di questo, ed invece con l’aggiornamento successivo mi smentisci! Questo capitolo è pura poesia, è stupendo e mi ha lasciato senza fiato! La reazione di Damon mi ha fatto tremare le gambe, io l’ho sentita la sua disperazione, io l’ho percepito il suo furore, io l’ho avvertito il suo immenso amore per Elena! Ciò che dice mi ha commosso così come il tentativo di Stefan di giustificare il comportamento del fratello con Elena, non tanto per il gesto nei confronti del fratello maggiore, ma perché per la prima volta questo personaggio si è reso conto della verità, e cioè che lui ha preferito sentirsi in colpa pur di avere l’approvazione di Elena, anziché fare la cosa giusta, ma avere in cambio il suo odio! È questa la differenza tra i due Salvatore, è questa la differenza tra l’amore egoistico di Stefan, che non vuole farsi odiare, e quello di Damon che pur di fare il bene della persona amata è pronto a dargli contro, è pronto a perderla, ma a saperla viva e felice. Come adesso, Damon ha puntato i piedi ed ha ragione, non sono riuscita ad essere empatica con Elena e le sue scelte, perché lei non capisce che oramai non è più sola, ma fa parte di una coppia, non si può imporre senza cercare di capire anche le ragioni del compagno, non può pretendere il rispetto per le proprie scelte se non riesce a rispettare quelle altrui, ora Elena sta con Damon, e lui non è Stefan. La scena della camera da letto mi ha commosso e straziato, ma come al solito ero più preoccupata per Damon che per Elena, e i suoi pensieri finali mi hanno emozionato. Non ha potuto allontanarla, non ha potuto impedirle di dormire lì, perché fondamentalmente la ama troppo per starle lontano e si è concesso un’ultima notte. Un’ultima notte di debolezza, un’ultima notte di amore e di serenità. Ho paura della sua reazione quando arriverà l’alba, ma sono sicura anche che qualsiasi cosa accadrà lui sarà sempre DAMON, il vampiro innamorato, perché è sempre stato spinto dall’amore o dalla mancanza di esso! Delena85 si può superare la bellezza di questa storia ed in particolar modo di questo capitolo? Forse solo tu puoi superare te stessa! Credimi sono estasiata e non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento! Ora passo a commentare la puntata di TVD la 4x13 e più che avere piacere di confrontarmi con te, io ne ho proprio bisogno perché mi trovo molto in sintonia con tutto quello che dici e pensi, e so che se non mi sfogo rischio di impazzire, prendere il primo volo per gli stati uniti e pianificare un attentato nei confronti della Plec e dei suoi collaboratori.! Sono sconvolta! La puntata sotto l’aspetto dell’azione mi è piaciuta molto, ma i vari personaggi… gli unici che mi sono piaciuti sono stati Damon e Rebecca. Posso dire che la bella bionda mi ha tolto le parole di bocca! Lei non è quella cattiva, o almeno non è più cattiva di Elena! La Gilbert ha pianificato l’assassinio di ben due fratelli di Rebecca ( e con mia grande sorpresa gli omicidi hanno avuto esito positivo!), e tutti sono incavolati con Rebecca perché l’ha uccisa?! Era davvero l’unica opzione che la bella originale avesse per salvare ciò che restava della sua famiglia! Questo non la rende né migliore né peggiore di Elena, sono uguali! Solo che Rebecca mi sta meno sulle scatole! In alcuni blog e forum ho letto di fan Delena arrabbiate con Damon, lo hanno trovato OC rispetto al passato, anzi addirittura lo hanno denigrato per la sua insicurezza. Il mondo è improvvisamente impazzito?! Damon si trova su quell’isola solo ed esclusivamente per Elena ( e per il suo bel culo, tanto per citare Rebecca!), non vuole la cura per sé né tantomeno vuole risvegliare Silas. È l’unico che ha capito da subito la pericolosità di Shane ed in questo episodio è venuto fuori che il prof/pedofilo/spacciatore è pure pazzo! Trasforma Bonnie in una bomba ad orologeria e confessa che manca il terzo massacro, e nessuno se ne preoccupa tutti stanno lì a fantasticare su quanto sarà bello tornare umani, e nessuno si domanda che tipo di sacrificio dovrà portare a termine Shane per liberare Silas. Nessuno tranne Damon. 12 umani, 12 ibridi ed ora cosa mancherà all’appello? 12 vampiri? O delle streghe/stregoni? O ancora il sacrificio riguarderà i 5 cacciatori una volta riuniti? Chi morirà? Jeremy? Bonnie? Rebecca o Damon stesso? Non voglio che Damon muoia neanche se si trattase i 5 minuti! Lui è l’unico che ha mio avviso è dotato di cervello, e credo che la sua reazione alla domanda di Elena sia più che legittima. Perché deve tornare umano dopo che ha passato 146 ad accettare la sua condizione, anzi a goderne, perché deve cambiare natura, non può essere amato per quello che è ossia un vampiro? E se anche si trasformasse per Elena, sebbene lei creda che i suoi sentimenti verso Damon siano veri, cosa gli garantisce che in realtà non siano frutto del Sirebond? Perché senza garanzie di sorta si dovrebbe fidare alla cieca, rischiando il ripetersi della storia? Nel 1884 si è trasformato per Katherine, poi l’ha creduta sepolta in quella cripta e per 145 anni ha cercato un modo per liberarla per poi scoprire che lei era libera e per nulla innamorata di lui. Damon ha preso troppe batoste per lasciarsi andare, lui ha i piedi ben piantati a terra, per illudersi o anche solo darsi la possibilità di credere che Elena lo ricambi. E se questa puntata dovesse porre le basi per un ritorno Stelena credimi io sarei arrabbiata. Tocca ad Elena dimostrare a Damon i suoi sentimenti, tocca a lei stargli vicino in questo momento difficile. Damon ha tutti contro da Moraline a Shane a Klaus a Stefan che non fanno altro che ricordargli che ha ottenuto la ragazza solo ed esclusivamente in virtù del Sirebond! Oh a proposito di morte e di persone contro, eravamo così vicini a sbarazzarci definitivamente di Caroline! Ma dico proprio ora Klaus doveva far emergere la sua umanità?! E poi hai sentito il patetico e pietoso discorso della Forbes, su quanto per un momento avrebbe voluto dimenticare le malefatte dell’Ibrido?! Caroline ha ammesso di essere stata confusa circa il perdonare Klaus, ed è una stronza ed una iena tutte le volte che si tratta di Damon? Ha bevuto sangue avariato? Per quanto io ami Klaus e Joseph Morgan, non lo amo con Caroline. Come potrei volere il Klaroline quando accanto a quell’oca Klaus sembra un fesso, non più umano o sensibile, lo è già di suo e lo ha dimostrato con la morte di Kol, no Klaus accanto a Caroline è proprio fesso! Hai visto il promo e la prima clip? Ci mancava solo Vaughn a torturarlo, ora il cast al completo ha martoriato il mio carissimo Damon. E poi il Sirebond funziona ad intermittenza, cos’è il legame esiste se lui le dice di andare a casa o di uccidere Connor, ma non sussiste quando lui le dice “Non voglio che ti curi”? Ed infine dopo l’epic love e l’epic break up ora abbiamo l’epic friendship! Seriamente? Aspetto impaziente le tue impressioni. Ti rinnovo i miei complimenti sul tuo lavoro e ti mando un abbraccio affettuoso. A presto xo xo aria3

12/02/13, ore 17:53

bene bene......capitolo molto interessante!!!!!!!!
sono un po'preoccupata per ciò che potrebbe combinare
damon...spero non finisca nei guai!!!!!!
per il resto il cap è stato magnifico...."io sceglierò sempre te"
come dimenticare quella frase...damon è un grande!!!
alla prossima
baci

12/02/13, ore 15:44

Leggere un tuo capitolo mi sconvolge sempre, proprio come quando guardo un episodio di TVD.
La situazione cambia sempre da un momento all'altro..
E' stato un capitolo molto intenso e importante a mio parere.
Non c'è una parte da cui schierarsi, cioè hanno ragione entrambi.
Lei non vuole che Klaus si vendichi e che uccida Jeremy e Damon mentre lui non vuole correre il rischio che la donna che ama muoia.
Mi è sempre piaciuta questa parte di Damon, quella che non si arrende, che farebbe qualsiasi cosa per salvare Elena,
come gli ha detto Stefan "Damon sceglierà sempre te non importa quanto lo odierai dopo, lui farà sempre ciò che è meglio per te senza pensare alle conseguenze."
Stefan non sarebbe mai in grado di fare una cosa simile, e lo riconosce. E' carino da parte sua cercare di consolare Elena, ma l'unica persona che in quel momento sarebbe stata in grado di farla stare meglio è proprio Damon.
E' piuttosto triste ma allo stesso tempo dolcissimo quando lei alla fine va in camera sua, e si addormenta abbracciandolo.
L'ultima frase che hai scritto però è veramente inquietante "Quella sera sarebbe stato ancora il vampiro innamorato, ma da domani sarebbe tornato ad essere DAMON."
Che vuol dire? Tornerà ad essere il big bad vampire? La farà stare male? No, non può farla stare male, la ama.. Giusto?
TU DEVI AGGIORNARE IL PRIMA POSSIBILE questa Fan Fiction mi sta prendendo troppo, mi piace da morire.
Vorrei essere in grado di scrivere come te, sei eccezionale, dovresti proprio scrivere un libro e pubblicarlo, sarei la prima a comprarlo!
Grazie ancora per i preziosi consigli che mi hai dato per la mia storia, sono riuscita a fare un po' di chiarezza nella mia mente e ho già qualche idea.
Che dire, ancora complimenti.
Alla prossima
Kisses

12/02/13, ore 15:43

Scusami il francesismo... OH CAZZO!!!! Cosa cavolo ha in mente Damon??? No perchè la tua ultima frase mi ha ghiacciato il sangue!
Ho come il presentimento che il loro personale paradiso da domani possa diventare un vero inferno! ma perchè erano così belli e felice insieme!!! Perchè Damon deve rovinare tutto??? Certo Anche Elena e il suo spirito da martire rompono non poco, ma seriamente... ti prego non peggiorare le cose fra di loro!!!
Lo scorso capitolo mi era piaciuto un sacco ( scusami se non te l'ho recensito ^_^), specie l'audacia di Elena durante il ballo ( benedette le ville e le loro infinite stanze). E Mi aveva colpito anche la tua bravura nell'alternare il dialogo tra il prof.Shane e gli altri con le scene del ballo...davvero notevole!!! brava!!
Al prossimo capitolo cara!
Kiss kiss

12/02/13, ore 15:05

Sarà colpa dei miei ormoni ballerini, sarà perchè sono una piagnona. vedila come vuoi. ma mi sono commossa.
E non ti nego che vorrei vedere una scena del genere anche nel telefilm. Condivido ogni parola di Stefan stranamente. Alla fine ha solo detto la vertità.

"Damon invece…beh Damon sceglierà sempre te non importa quanto lo odierai dopo, lui farà sempre ciò che è meglio per te senza pensare alle conseguenze. E’ fatto così, lo sai anche tu e forse… lo ami anche per questo."

Damon sceglierà sempre elena. <3
tesoro sono preoccupata ma confido in te. ti prego non fare sciocchezze. <3
bravissima amorina.
Clara

11/02/13, ore 19:25

Eilà! leggendo la tua recensione alla mia storia(ora rispondo) e mi sono ricordata di aver messo tra le storie da recensire la tua!
Ergo eccomi qui: allora... Questo capitolo è fenomenale, davvero. La scena di Elena e Damon riceve un pollice alzato(sì, parlo di quella scena): molto fantasiosi, i due... I miei più sentiti complimenti alla felice coppia;)
E la scena in cui lui le bacia la guancia, giuro che stavo saltellando da una parte all'altra della stanza come una pazza!(Tipo così: http://25.media.tumblr.com/90f108ffaa719f46144e6991fb6e08f9/tumblr_mg8ebp5eI51re752fo1_400.gif

"Damon si accoccolò alla sua schiena cingendole con le braccia la vita sottile e con grazia e delicatezza cominciò a muoversi a tempo di musica oscillando dolcemente. Elena sorrise per quel piccolo tentativo di accontentarla e gli strinse le braccia lasciandosi cullare dal lento dondolio dei loro corpi."

Ajuto, questa scena mi ha fatto davvero impazzire perchè Damon è sempre sulle sue e tutto battutine e sorrisini, ma con Elena si rivela l'uomo più dolce di questa terra e la cosa mi piace assai.
Oddeioo damon non muore non muore non muore! ora però dobbiamo vedere cosa succederà, ma per adesso tiro un sospiro di sollievo perchè una possibile morte di Elena potrei sopportarla(poco, considerando quanto male farebbe a damon e quanto in generale mi dispiacerei perchè io la amo come personaggio), ma quella di Damon... Quella non potrei sopportarla!
Questa storia è meravigliosa, davvero! Spero di leggere presto il prossimo capitolo:D
A presto
Ele.

11/02/13, ore 15:02

Ciao bellissima!
Scusa se recensisco solo ora ma all’inizio avevo scritto un papiro e mi cancellava spontaneamente la recensione, non so come mai, così ho deciso di abbreviare la cosa e sperare che non la cancelli.
Quando ho letto l’avviso all’inizio del capitolo mi sono preoccupata molto ma poi me ne sono dimenticata, come tante altre cose :P, e mi sono goduta il capitolo fino in fondo.
Temevo davvero che Klaus volesse uccidere Damon, definitivamente intendo, ma alla fine è andata bene, più o meno.
Aggiorna presto
Baci

Niko

07/02/13, ore 19:50

Bel capitolo! Complimenti! La tua cura sembra essere molto interessante, così come interessante è l'incantesimo per riportare Elena umana..beh occorre che Elena si prenda anche i rischi di questa ricerca spasmodica e vorrei che anche nel tf fosse così! Come al solito il tuo Stefan mi piace molto di più di quello del tf.. molto più maturo e con una personalità non bipolare!
Insomma vuoi sostituire la Plecca?????!!!!!!!!

06/02/13, ore 13:33

Ciaooooo carissimaaaa
Capitolo stupendo, lunghissimo eppure arrivata alla fine ci sono rimasta male, ne volevo ancora. Davvero bello, secondo me hai fatto bene ad inserirlo tutto in una volta perchè è sicuramente uno dei capitoli più importanti e più attesi della storia.
Quando ho capito che il sacrificio di Damon non era più necessario ho fatto i salti di gioia, devo ammettere che non me l'aspettavo, avevo tutt'altro in mente...Sono sicura però che Damon non sarà felice delle novità, il fatto che Elena debba rischiare la vita, per lui è peggio della certezza di morire lui stesso...Povero Damon, ci sarà mai pace per lui???
Invece sono troppo curiosa di scoprire la reazione di Elena, secondo me lei non è più molto convinta di voler tornare umana quindi magari decidono di lasciar perdere e vivranno per sempre felici e contenti.....Piccolo problema: KLaus....cosa faranno con lui??
Magari Caroline potrebbe convincerlo a lasciar perdere, capirà di amarlo e anche loro vivranno per sempre felici e contenti....Ok, questa teoria è decisamente irrealistica però sarebbe bello <3
Tornando serie....Il primo pezzo, dove Elena si prepara, è davvero bello, hai descritto DAmon così bene che gli sare saltata addosso anch'io =) Ci credo che Elena non riece a resistergli!!!!
Poi la scena tra Caroline, Elena e le Jimmie Choo è buffissima....Caroline sarà anche una rompiscatole ma l'adoro!!!e poi che dire della scena con Klaus??? Devo ammettere che aspettavo speranzosa la sua comparsa e quando è arrivato ero troppo felice....quanto vorrei un lieto fine anche per loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Damon ed Elena alla festa, le confessioni ed infine il salottino.....tutte scene magnifiche!!!!!!!!
Devo farti i complimenti perchè con questo capitolo ti sei superata....bravissima!!!!!!!!!!!
Aggiorna presto tesoro che ora sono troppo curiosa!!!!!!!
A presto!!!
baciiiiii

06/02/13, ore 10:04

Delena85 non puoi mettere un avviso del genere ad inizio capitolo! Più andavo avanti con la lettura più forte era la curiosità di scorrere il capitolo fino alla fine… non immagini in quale stato di tensione abbia letto il tuo aggiornamento… figurati che ero così preoccupata che non mi sono goduta appieno le scene hot, e più in generale le scene delenose, terrorizzata dal fatto che durante il concorso Klaus potesse uccidere Damon (effettivamente è accaduto ma avevo paura che lo uccidesse in un modo più definitivo), meno male per ora il pericolo è scampato! Ho avuto paura anche che Shane non li aiutasse o che si rivelasse un nemico, ed invece si è solo rivelato portatore di brutte notizie, almeno non per me perché Damon non si deve sacrificare per l’incantesimo, ma ahimè toccherà ad Elena. Il che mi dispiace fortemente, nonostante io la detesti a tratti nel telefilm, la adoro alla follia nella tua storia. Una volta calmati i battiti cardiaci e messa da parte la paura sono tornata a leggere il capitolo, e a godere di tutte le bellissime scene che ci hai regalato! Oh Delena85 credo che questo sia il capitolo più bello che hai scritto finora, c’è tutto: la tensione, il pathos, l’eros (soprattutto quello) ma anche i momenti divertenti con pazzaroline o i momenti teneri tra Damon ed Elena in primis la scena del bagno e poi quella del ballo appena accennato! Wow hai superato te stessa, e credimi era una cosa a mio avviso quasi impossibile! Sei stata eccezionale le descrizioni hot… e la cravatta… Elena impaziente di poter toccare nuovamente Damon… il tutto senza mai essere volgare ma solo estremamente elegante e passionale. Davvero quasi non ho parole per esprimermi. Posso fare un paragone che spero non ti offenda minimamente ma anzi che ti renda più orgogliosa del talento che possiedi? La parte della cravatta mi ha ricordato un po’ 50 sfumature di grigio, e fin qui potrebbe quasi sembrare un’offesa più che un complimento perché a mio avviso quel libro è scritto con i piedi! La psicologia dei personaggi non viene approfondita, praticamente non esistono dialoghi stimolanti e le scene di sesso più che scandalizzarmi quasi mi hanno annoiato perché l’alchimia dei protagonisti non è stata resa bene. Invece tu… tu hai reso quella scena così coinvolgente, i sentimenti e le sensazioni dei protagonisti si percepivano così bene che il coinvolgimento sia mentale che dei sensi è stato totale. Che posso dire ancora? Ti ho già detto quanto tu sia stata brava e quanto abbia amato questo capitolo? No? Allora non mi resta che ribadire a tutti quanti quanto tu sia talentuosa e quanto meravigliosa possa essere la tua storia.
L’hai vista la puntata? A te è piaciuta? Io sono ancora confusa al riguardo, la 4x12 mi è piaciuta ma in alcuni punti mi ha lasciato l’amaro in bocca. Inutile dire che ho adorato tutte le scene con Josef Morgan, quell’uomo si merita uno show tutto suo, Damon poi neanche a parlarne io lo amo, però si è fatto influenzare dal paragone che Klaus ha fatto tra il soggiogamento di Stefan e quello subito da lui, ma per me non possono essere comparabili. Per il ripper c’era in pericolo la donna che amava mentre per Damon c’era il fratello della donna che ama, e comunque anche se non ha resistito gli ha chiesto più e più volte di ucciderlo e gli ha persino consigliato come fare! Ed anche l’incontro e successivo abbraccio con Elena mi è piaciuto, lei era felicissima di rivederlo ma lui aveva uno sguardo pieno di dubbi e di insicurezze, e poi avrei preferito che ci fosse stato un bacio anche piccolo piccolo! La parte più divertente ci è stata regalata da Stefan! Cioè è diventato talmente ridicolo da rasentare la comicità! Quando si sveglia nel letto di Rebecca, sembra sconvolto, la sua faccia sembra dire “oddio ho perso la verginità con la figlia di Satana” . Parliamo dei suoi metodi di conquista? No, ti prego stendiamo un velo pietoso sulle scivolate in corridoio e su animaletti di peluche vari… ed anche sulle amiche bionde e moralizzatrici che fortunatamente sono morte… no aspetta Caroline è ancora tra noi! Parliamo di Kol? Un originale ucciso da un diciassettenne che è diventato cacciatore da 5 giorni, e da una neo vampira, da quanto un mese circa? La scena è stata bellissima e avvincente, e poi non ho avuto il tempo di affezionarmi a Kol, però il modo in cui è morto a te sembra credibile ( per quanto possa essere credibile uccidere vampiri! )? Inoltre chiunque si permetti di criticare Damon per aver spifferato del sesso Stebecca deve vedersela con me! Stefan non gli ha chiesto di tacere sull’argomento, e comunque Stefan si fida e prova tenerezza e compassione per Rebecca che meno di 30 giorni prima ha ucciso l’amore della sua vita? Seriamente? Damon ha fatto bene a dirlo, così tutti ci penseranno 2 volte prima di affidarsi al giudizio di Stef che quanto a coerenza sta messo proprio male! Comunque la cosa che mi è piaciuta in assoluto di tutto l’episodio è l’assenza di Caroline! Mi spiace che torni nel prossimo però devo dire che non vedo l’ora di sapere la sua reazione quando scoprirà che il suo mentore e nuovo Bff del momento non solo è un serial killer ma fa anche sesso! Come al solito scusa il papiro ma con te non riesco ad essere concisa, spero di sentirti prestissimo! Xo xo aria3
p. s. io adoro i capitoli lunghi, e se poi vengono bene come questo li amo ancora di più <3!