Tra inferno e paradiso
di Delena85

03/11/12, ore 15:53

Aww! Delena85, l'unica cosa criticabile di questo capitolo e che ha stuzzicato troppo la mia curiosità! Urge sapere cosa accadrà dopo! Damon ferito e sanguinante che rientra in casa... riuscira Elena a contenere la sua reazione visto che in casa c'è anche Stefan? Troppo brava! sarebbe veramente bello se anche nel telefilm Bonnie si comportasse in maniera civile ed educata con Damon ma purtroppo credo che rimarrano fantasie le nostre! Elena e Jeremy che si reincontrano dopo tanto tempo, lui teso e preoccupato per via della nuova condizione della sorella! Wow! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto aria3

03/11/12, ore 15:03

Cattivone Klaus, come al solito!
Dannazione :( Non capisco perchè tutti odiano Damon che è un tenerone, noto un certo astio :)
Vabbè, bel capitolo...non vedo l'ora di leggere il seguito!
Kiss

01/11/12, ore 22:50

Capitolo veramente toccante. Delicatezza nelle mosse dei personaggi e uso cauto del proseguimento. Ho adorato questo pezzo come una puntata. Alla prossima. Aria

01/11/12, ore 21:56

Bellissimo anche questo capitolo!
Spero davvero aggiornerai presto!
Non mi picchiare, devo ancora recensire la prima parte della storia, che ho trovato meravigliosa oltretutto, quindi sono davvero imperdonabile!!
Baci e Aprestissimo!

01/11/12, ore 19:59

adoro troppo questa storia, Damon e Elena sono... mamma, che belli!! mi dispiace un pochino per Stefan ma supereranno anche questa ;) son curiosa di sapere come andrà :)

01/11/12, ore 16:57

ciao....beh che dire !? il  nuovo capitolo mi è piaciuto moltissimo
la tua elena mi piace molto...è più serena, più sicura di sè e
meno piagnona soprattutto!!!!!!!!!!!
damon è damon...non ci sono parole per descriverlo!!!!!!!
anche il tuo stefan mi piace un po' di più che quello del telefilm.....chissà
elena quando gli dirà la verità???
non c'è niente da fare....le donne sognano il principe azzurro(stefan) che le protegga e le salvi,
ma si innamorano del pirata(damon) che le porti a scoprire il mondo con lui e che le faccia vivere
mille avventure straordinarie!!!!!!!!!!!
a presto
baci

01/11/12, ore 12:24

Ciao Delena85, che piacere ritrovarti così presto! Il capitolo mi ha davvero incuriosita! Damon sta nascondendo qualcosa ad Elena? Oppure ha appositamente lasciato a casa Elene affinchè avesse l'occasione di parlare con Stefan? Devo confessarti che la reazione del tuo Stefan mi ha piacevolmente colpita! Solitamente nel telefilm questo personaggio non si mette mai nei panni del fratello, il tuo l'ha fatto. Ha toccato con mano lo stesso dolore che lui, anche se inconsapevolmente, infliggeva a Damon; ed invece di prenderlo a pugni o perdere il controllo, lacia ai due il tempo di confessare la loro relazione! Sei riuscita nell'impossibile! Muovermi a compassione e tenerezza nei confonti di Stefan! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, avere notizie di Damon e di "assistere"all'incontro tra Jeremy ed Elena. A presto aria3

01/11/12, ore 12:07

Ch'è bello questo buongiorno =)
sono molto entusiasta di questi aggiornamenti veloci. poi capirai oggi siamo tutte in fibrillazione per la puntata.
Cara sei stata bravissima è stata una lettura piacevolissima e scorrevole. ottimo, il font che hai scelto è stata una lettura rilassante anche. =)
tornando alla storia, Tu non sai quanto io ami damon nel telefilm e posso dirti già che il mio amore è riflesso nel tuo Damon chè è una sorpresa continua e adorabile nella sua brutalità come è solo Damon sa essere.
Elena, mi piace questa elena luminosa =) è radiosa e tutto questo grazie a Damon =) spero che anche stasera vedremo un'elena diversa, e molto più simile alla tua magari.
Stefan, beh che dire, spero che si levi dalle palle al più presto. =)
Davvero complimenti,
alla prossima.
Clara

01/11/12, ore 11:16

Come sempre, non posso non farti i complimenti per la storia che hai scritto! Questo capitolo, poi, è ricco di passione e momenti splendidi tra Damon e Elena e devo ammettere che questa è la più bella fanfiction Delena che abbia mai letto!!! :)

31/10/12, ore 18:16

Ciao, non so come ho fatto perdermi questa fan fiction, o meglio l'inizio di questa storia.
Appena letti questi primi due capitoli e già me ne sto innamorando, quindi entro la giornata andrò a leggermi per bene la storia precedente a questa, anche per capirmi determina passaggi ovviamnte.
Il risveglio della coppietta innamorata è stato molto dolce, e a differenza di tante altre storie in cui era Damon ansioso e timoroso di capire se per Elena il fatto di avergli detto il tanto atteso ti amo e di aver fatto l'amore con lui, nella tua vediamo i ruoli invertirsi ovvero un Elena un poco ansiosa della reazione di Damon dopo la nottata e questo mi è piaciuto!!
La bellissima frase detta da Elena "non mi sono mai sentita così, con te perdo ogni contatto con la realtà" rispecchia effettivamente l'essenza Delena.
Ognuno dei due tira fuori il meglio e il lato vero dell'altro. Si salvano a vicenda sempre e constatemente e il loro amore è la vero vittoria.
ora non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo
un bacio Vero!!

31/10/12, ore 14:15

adoro adoro! che fantastici momenti delena, tenero Damon che si preoccupa per il fratello nonostante tutto.. vediamo come andrà ;)

31/10/12, ore 14:07

Lui si preoccupa..dolcetto alla crema!!!!
Che tenero, che teneri..io li amo immensamente!
Brava Elena! Brava!

31/10/12, ore 14:07

Mi dispiace molto per Stefanuccio!
Poverino..è vero, non sono sarcastica...però purtroppo ha l'ingrato compito di competere con l'uomo più gnocco mai partorito nella storia del mondo!
Dai Stef..la prossima volta andrà meglio..con qualcun'altra però!

31/10/12, ore 10:20

Ciao cara =) piacere di conoscerti. Da un anno e mezzo sono su efp e ti assicuro che non leggevo e che cercavo una storia così da mooolto moltissimo tempo. Ha tutte le caratteristiche che cercavo e mi piace moltissimo.
L'unico consiglio che ti do e non prenderla come una critica perchè non lo è affatto. Quando stai creando l'html prova a cambiare il font, non so, io personalmente preferisco il coming soon ma anche il times new roman va bene, l'importante è che il carattere sia più grande e che risalti. così attirà di più l'attenzione. per il resto è veramente perfetta.
Poi io sono una delena convinta ;) quindi mi sciolgo proprio.
Spero con tutto il cuore che Stefan si tolga dai coglioni e che almeno qui elena la smetta di essere indecisa e che si tenga il bel fusto dei fratello maggiore =)
Ti rinnovo i mie complimenti. aspetto con ansia il prossimo capitolo. nel frattempo va dritta dritta tra le preferite.
Clara

30/10/12, ore 22:21

Ciao Delena85! wow! Che bel capitolo pieno di languore e passione e un pizzico di inquetudine! Brava davvero molto bello! La scena con cui hai concluso lo scorso capitolo, infondeva pace, appagamento, fiducia, amore ma tu sei stata così brava da riuscire ad aprire questo capitolo con la stessa scena e dargli un connotato diverso! Il risveglio di soprassalto di Damon ci porta subito in un atmosfera di inquetudine e di nervosismo che all'inizio nemmeno lui si spiega... e poi l'immagine del fratello incombe nei sui pensieri e preoccupazione e senso di colpa la fanno da padrone! Ma è bastato il risveglio di Elena per riportare il mio animo verso sentimenti più positivi e per dare spazio alla passione dirompente tra i due! Bellissima la parte in cui lei, appare a Damon novella venere di Botticelli, vestita solo di raggi di sole che creano chiaroscuri sulla sua pelle! Mi sembrava di assistere alla scena! Come bellissimo è il parallelismo tra i due mentre si lavano... Damon nella doccia che fischietta ed Elena nella vasca intenta a ripensare alle ore di fuoco e passione condivise con Damon e stentando a riconoscere il proprio atteggiamento! E' proprio vero Elena, l'amore ti cambia! Ancora tanti compimenti e a presto! Xoxo aria3