Tra inferno e paradiso
di Delena85

15/11/12, ore 18:05

oh mamma, questo capitolo è così.. commovente, e triste, e dolce e.. mi è scesa anche una lacrimuccia :( in effetti della mamma di Damon e Stefan non si sa nulla, ma non so perchè credo che davvero Damon le era legato nel modo in cui raccontato tu :) e Elena che gli sta vicino e si fa raccontare, lui che si apre così con lei.. bello bello ;)

15/11/12, ore 17:52

Questa storia è davvero bella *___* ho letto interamente la prima parte e ora mi appresto ad andare avanti anche con questa

15/11/12, ore 11:24

Ma che bello vedere Elena gelosa, finalmente una bella scenata di gelosia!!!!!!!
Ma pensa davvero che Damon la tradirebbe?? Ha ragione lui, è un pò ottusa...ahaha..scherzo mi piace troppo la tua versione di Elena insicura, e secondo me in un certo senso è anche in linea con il suo personaggio, lei non si è mai fidata completamente di Damon, perchè, secondo lei, quando la situazione si fa complicata lui perde la testa (lo dice in una delle ultime puntate della terza).
Comunque loro due insieme mi piacciono sempre di più, dovresti chiamare i produttori della serie e dare loro qualche consiglio!!!
A presto!!!

14/11/12, ore 15:51

ma che cariiiinooooooo!!!!
e Damon come si vestirà?
ok, scusa non riesco a smettere di immaginarmi quei due con l'abito rosso in mano...

14/11/12, ore 14:58

ma che carino damon...!!!!!!!!!!!
è sempre dolce anche se fa finta che non gli
interessa di niente!!!!!!!!
al prossimo capitolo
un bacio

14/11/12, ore 14:24

Caroline è la nazista del controllo e dell'organizzazione! Il suo personaggio è troppo divertente! Mentre quello di Stefan, proprio non lo capisco, visto e considerato che Elena non si decide a parlare, perchè non la affronta? Passa per quello che rispetta le decisioni altrui, ma secondo me non ha il coraggio di agire e/o eventualmente di essere rifiutato! Scusa lo sfogo ma non mi piace quando Stefan deve passare per l'eroe o il martire di turno, quando secondo me non possiede la metà del carattere del fratello che per ottenere ciò che vuole, per aiutare chi ama combatte anche a costo di farsi odiare! Detto questo adoro la gelosia di Elena, e il fatto che a Damon piaccia tenerla un pò sulle spine! D'altronde ha aspettato non so quanto che almeno Elena ammettese di provare qualcosina per lui, ed è molto ironico che lui la ricambi quasi con la stessa moneta! E' molto carino il tema che hai scelto per la festa di Halloween, si rifà molto al titolo della storia; chissà che invece questa festa non abbia molta più valenza di quanto non si possa pensare ai fini della trama. Grazie per il bel capitolo, e grazie per la celerità con cui posti i tuoi aggiornamenti. Xoxo aria3

14/11/12, ore 14:14

<3 bene bene bene!!!
Brava bellissimo anche questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere del ballo!

14/11/12, ore 14:04

saresti carina vestita da zucca ahahahah fantastico Damon! il capitolo è molto bello, la parte in cui Damon dice a Elena che il vestito lo aveva già preso per lei tempo prima è dolcissima ;) secondo me alla festa qualcuno li becca, magari Caroline, le prenderebbe un colpo :P

14/11/12, ore 13:15

aaaaaaaaawwwwwwwww <3 <3 <3 <3 ç___________ç oggi sono tutta cuori e sospiri
aaahh Damon che amore ç__ç posso amarlo così tanto? aaaaaahhh sì no riesco a farne a meno.
ebbenè sì cara, mi hai commossa. sono dalla lacrimuccia facile.
che dolcezza... <3 aaaaaaaaaawwww
ahahha
cara questa credo sia la recensione più delirante che ti abbia mai lasciato. ahhahah
bravissima, bellissimo capitolo. lo sapevo comunque che Damon non le avrebbe mai fatto indossare un abito destinato ad un'altra.
e Elena gelosa mi piace da morire.
ora però manca poco al capitolo hot. ahahah non vedo l'ora.
brava brava brava.
ci sentiamo di là.
Clara

12/11/12, ore 22:32

Che bella la tua storia!!!mi piace sempre di più!!!
Riprendendo l'altra recensione, torniamo a Stefan. Ho capito perchè lo fai comportare in questo modo, solo che il suo moralismo spesso mi irrita, come accade nel telefilm. Da un punto di vista logico lui ha spesso ragione, ma è la ragazza che ama, cavoli!!! Come può far finta di niente??
Devo ammettere però che negli ultimi tre capitoli ho finito per apprezzare il suo comportamento, infondo lui prova solo a fare la cosa giusta e poi ho adorato la serata di lui e Damon, insieme sono bellissimi!!
Adesso torniamo a Damon ed Elena, le loro scene sono stupende, riesci a renderli romantici senza però modificare il loro carattere, sei bravissima.
A presto!!!

12/11/12, ore 22:07

Awwn! Che poesia, che languore, che struggimento! Brava Delena85! Veramente tutto ciò che hai scritto di Damon io lo penso veramente è come se mi avessi tolto le parole di bocca! Il tipo di rapporto che descrivi tra Damon ed Elena è esattamente come lo immagino io, come vorrei che fosse! Dolce, irruento, ironico e irrascibile! Wow! E poi la scena in cui hanno fatto pace... mi trattengo dal commentarla perchè sono troppo eccitata e risulterei volgare! Però tu non lo sei stata, al contrario hai un modo di descrivere le scene di passione davvero molto elegante! Mi sono un pò preoccupata all'inizio perchè il comportamento restio di Elena fomenta le speranze di Stefan e per un attimo mi si è mozzato il respiro, ma poi ho ricordato che dopo tutto ciò che ha passato insieme Damon, per arrivare dove sono ora, lei non si sarebbe mai tirata indietro, non farebbe soffrire Damon, solo per paura della reazione di Stefan, o almeno così mi auguro! Ed infine l'ufficializzazione della coppia avverà durante la festa di Halloween! Evvai non vedo l'ora di leggere cosa accadrà e come reagiranno tutti Stefan e Caroline in primis. A presto xoxo aria3

12/11/12, ore 20:22

gran bel modo di fare pace! Damon ha spiegato bene i motivi del suo comportamento e pare che Elena abbia capito.. me curiosa di leggere della festa di Halloween :)

12/11/12, ore 18:27

beh se si facesse sempre pace così fossi
in elena litigherei con damon ogni minuto!!!!!!!!!!
anche se penso non abbiano bisogno di litigare
per rotolarsi tra le lenzuola....!!!!!
cmq damon ha ragione, elena deve parlare a stefan
ma capisco anche i timori di lei...solo che facendo così fa più male ad entrambi
i fratelli!!!!!!
ancora complimenti
alla prossima
baci

12/11/12, ore 18:19

Tenerissimaaaaa... non vedo l'ora di leggere il seguito!
Li adoro quando litigano e fanno pace!

12/11/12, ore 17:08

<3 <3 <3 awwww posso farti una recensione delirante? tutta cuori e aaaaaaaaawwwwwwwww ahahahha
ossignor che bel capitolo. m quanto sono carini? ma perchè quella cretina dittatrice della Plec non prende esempio dalla tua storia e lo fa sfogare un pò?
che poi diciamocelo (scusa noi ancora non ci conosciamo bene e io sono sicura che farò una delle mie solite figure con questa recensione) ma elena secondo me ha bisogno di una sana dose di sesso. sai come si riprende e la smette di essere isterica.
Vedi, qui è tutta tranquilla eh certo Damon, mon amour se la rivolta come un calzino. capirai. ahahha
aaaaaaaaaaawwwwwwwww mi sono completamentente sciolta quando lei gli ha detto che non sopporta che altre lo tocchino. *_* checccarinaaa =) ahahha
E poi loro due aaaaaaawwwwwww io morirò di autocombustione. mi vuoi morta? dillo! ahahha
bello, bello, bello. aahahha se mi è piaciuto questo che poteva essere pieno di corbellerie, (che io non ho notato tra l'altro) figuriamoci cosa hai in serbo per me. aaaaaahhhh morirò giovane lo so.
ahhaha cara, poi dovevo dirti un'altra cosa. certo (e non è una critica anzi) si vede e come un netto miglioramento tra i primi capitoli e ora.
già io la adoravo, pensa adesso.
bene, cara la mia recensione delirante l'hai ottenuta, dopo questa, aspettati di tutto. Il ghiaccio è rotto.
ahahha ora attendo con ansia la festa di halloween.
alla prossima.
Clara