Tra inferno e paradiso
di Delena85

18/11/12, ore 11:57

Capitolo bellissimo come sempre, ho adorato anche la scena tra Damon ed Elena, riesci a renderli stupendi senza che si rivolgano neanche la parola!!!!! Io adoro Caroline ma se non la smette di rompere con Stefan la picchio!!! Ma se le piace tanto non puù prenderselo lei!!! comunque brava, la storia è sempre bella e mi piace anche questa strana amicizia che sta nascendo tra Damon e Bonnie..Aggiorna presto!!!baciii

17/11/12, ore 23:53

allora carolina mi sta proprio sulle scatole!!!!!!!
in compenso mi piace molto la tua bonnie!!!!!!
almeno non è scortese con damon che è sempre
dolcissimo!!!!
alla prossima
baci

17/11/12, ore 18:28

E' inutile dire che il capitolo è strepitoso, dalla descrizione degli abiti dei protagonisti, al mantello che Damon da ad Elen e per non parlare del ballo così ben descritto! Però che cavolo perchè interromperlo così!!!!!! =) Aspetto con ansia il prossimo e grazie perchè aggiorni così velocemente....a presto =)

17/11/12, ore 16:42

Oh,Damon che da a Elena il mantello della madre, ma che cosa dolce, una grande dimostrazione e infatti anche Stefan ci è rimasto..ok io adoro Caroline ma deve piantarla di spingere Elena di nuovo tra le braccia di Stefan,e che cavolo!

17/11/12, ore 16:35

Grazie perchè scrivi questa storia e pubblichi regolarmente...
è stupenda..
Ed Elena è una grande, proprio come dovrebbe essere!!
Spero solo che Damon non faccia lo sciocco ora e che la festa continui presto e finisca nel migliore dei modi!!! (sai cosa intendo!!! :P)

17/11/12, ore 16:15

Brutale eh? tieniti perchè brutale non rende l'idea.
Come hai potuto dico io. -.- mi lasci così ora? aaaaaaaaaaaahhhhh ora lo sai che come minimo ti costringo ad aggiornare immediatamente.
Donna sadica. come io ti recensisco ogni capitolo, ti stalkerizzo come posso e tu mi lasci con il mio capitolo hard a metà. no no cara mia non ci siamo. ahahhaha
ora tu ti metti buona buona ti leggi l'altro ed entro questa notte pubblichi. ti concedo... mmh massimo 7 recensioni. alla ottava, pubblichi. ok?
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
miiiii che sei però. io avevo già cominciato a scaldarmi, ah ora trombano, ah ora le salta addosso, ah ora lo addenta, ah, ah, ah nulla.
balla con bonnie. -.-
io li voglio vedere trombare ahhhh caspiterina. ahahhaha
ok donna. ahahha
cerchiamo di calmare i bollori ahahha
ti confido che quando le ha dato il mantello, il mio cuore ha sussultato. aaaaaaaaaawww avevo gli occhi a cuoricino.
poi però a stefan gli avrei tagliato le mani. -.-
ahahah
vabbè, credo di essere stata abbastanza brutale.
muoviti ad aggiornare che mi hai lasciato a bocca asciutta.
Clara

16/11/12, ore 19:36

ma che belli damon ed elena!!!!!!!
cmq sono sempre stata curiosa riguardo alla vita di stefan e damon prima dell'arrivo di
kathrine e della loro infanzia...chissà com'era la loro mamma!!!!
la tua descrizione mi è piaciuta molto e anche io penso che damon probabilmente somigli molto a sua madre!!!!!!!
alla prossima
baci

16/11/12, ore 13:23

Scusa se ci ho messo più del solito per recensire ma devo dire che mi serviva un pò di tempo per riprendermi dal capitolo! Oddio Delena85, la scena del divano, di loro due abbracciati che avevano condiviso un momento intimo, è toccante, catartica, commovvente. Le parole che hai scelto, la scena per come l'hai descritta, i sentimenti che hai suscitato tutto è semplicemente sublime. Il mio cuore Delena, ha palpitato, ha gioito e poi si è fermato! Nel senso che mi hai fatto entrare talmente tanto nel vivo della tua storia che mi sono realmente molto emozionata, spero vivamente di non sembrarti ridicola o esagerata, ma davvero mi è sembrato di sentire troppo che quasi mi sono sentita male! E poi i pensieri di Elena su come Damon deve aver sofferto amandola da lontano, e la speciale connessione, il legame così profondo che hanno, tanto che lei sogna sprazzi del suo passato! Che dolcezza, che languore! Brava Brava Brava! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento! A presto xoxo aria3

16/11/12, ore 09:58

Eccomi, finalmente sono un pari, anche se devo ammettere che un pochino mi dispiace, mi piaceva avere dei capitoli da parte da leggere quando volevo =) Comunque questo capitolo è proprio bello, è stato triste e dolce nello stesso tempo, Damon si è aperto davvero con Elena e lei gli è rimasta accanto, sono dolcissimi....l'idea della madre è molto bella è aggiunge ulteriori sfacettature ai tuoi personaggi..Brava....adesso aspetto con ansia il ballo, perchè si sa ai balli di Mistic Falls succede sempre qualcosa di interessante!!!!Alla prossima!!!!!!
(Oggi esce la nuova puntata, speriamo che la Pliec non ci deluda!! =)....)

16/11/12, ore 09:37

Ma che bello, mi piacciono troppo insieme!!!!!!!Ora vado subito a leggere l'ultimo capitolo..a tra pochissimo!!!!!!

15/11/12, ore 23:36

Un apostrofo sul passato che ho apprezzato. Ma il sogno era opera di qualcuno? Stefan forse?

15/11/12, ore 19:35

Wowwww
Sei sempre bravissima e mi ha molto colpito questo capitolo!
Brava Brava Brava continua così e aggiorna presto!

15/11/12, ore 19:23

Non saprei come definire questo capitolo, è triste, romantico e fa commuovere....quando Damon racconta ad Elena della madre avevo i brividi, non si era mai visto nè letto di un Damon che condividesse i suoi sentimenti con qualcuno. Un capitolo stupendo!
Aspetto con ansia il prossimo, continua così.

15/11/12, ore 18:38

Ciao :) che dire...questo capitolo è stupendo!!! La storia che Damon ha raccontato di sua madre mi è piaciuta molto :) di solito in tutte le storie che ho letto non si è mai parlato della madre di Stefan e Damon.... Quando ho letto quel pezzo mi sono commossa perchè Damon era tenerissimo ed è strano vederlo "abbassare la guardia", siamo sempre abituati a vedere e leggere di un Damon con la sua maschera da duro per non farsi ancora ferire da qualsiasi persona!!! Momento Delena finale è stato fantastico!! Questa storia mi sta prendendo sempre di più, capitolo per capitolo... complimenti davvero :) spero di leggere presto il prossimo capitolo, baci baci :))
OoO_Giulietta_OoO

15/11/12, ore 18:07

eccomiiii fanciullina bella come possi ringraziarti? ahahah se apri la porta della tua camera trovi ian nudo sul tuo letto tuuutto ricoperto di panna. aaaaaaahhh che aspetti corrì. ahahha
tornando serie. ahahha ormai ho fatto la mia figura di ninfomane tanto, quindi ora posso fare la figuri di piangnona ahhaha
ebbene sì anche in questo capitolo mi sono emozionata. sono tutta cuori e fiori.
Damon amor mio è cucciolo. povero quante ne ha passte. per fortuna almeno qui c'è elena che può tenerlo stretto a se e consolarlo e riempirlo d'amore.
Come sempre ti faccio i miei complimenti, perchè sei sempre più brava.=)
grazie di cuore per avere aggiornato. sarò più tranquilla stanotte. ahahah
bene ora ti lascio correre da ian. ahahah
ti abbraccio.
Clara