Tra inferno e paradiso
di Delena85

14/01/13, ore 23:38

ciaoooooo......!!!!!!!!
bellissimo capitolo, complimenti davvero!!!!!!!!
il legame che unisce damon ed elena è semplicemente
straordinario!!!!!!!va al di là del bene e del male!!!!!!!!
e poi damon è sempre un gran signore!!!!!!!!
ancora complimenti
a presto
baci

14/01/13, ore 18:36

L'ennesima dimostrazione di quanto Damon sia meglio di Stefan.
Ciao mon amour <3 che bello leggere questo aggiornamento. mi mancavano proprio.
Damon farà ciò che è meglio per elena ne sono certa. ma non è detto che sia la cura il meglio, no?
ma poi mi chiedo sempre questa cosa sul legame o asservimento. alla fine a elena sta bene così e lasciatela stare. perchè le soluzione debbono essere per forza due. o elena asservita o umana. perchè? comunque cara, come al solito mi commuovi. =) le rivelazioni dichiarazioni di damon mi hanno fatto vibrare il cuore.
bravissima.
ci sentiamo in chat.
bacini.
Clara

08/01/13, ore 22:52

ciaoooooo....!!!!!!
io penso che la tua storia sia bellissima!!!!!
e poi adoro damon ed elena come li
descrivi nella tua storia!!!!!!!
sono meravigliosi
a presto
baci

08/01/13, ore 20:23

Buon 2013!!!!!!!!Con un po' di ritardo, finalmente ho letto il novo capitolo.....è bellissimo!!!!!!!!!!!!Devo dirti che la confessione di Elena mi ha quasi commossa, lei sta diventando dolcissima e le fai dire sempre le parole giuste nel modo giusto. Damon è fantastico come sempre....anche se più che egoista secondo me lui è TROPPO ALTRUISTA ma forse è anche questo a renderlo così...fantastico. Mi erano proprio mancati questi due e anche la tua storia!!!
Passiamo ad Elijia. Adoro il suo personaggio ma bisogna ammettere che per i patti lui ha pessimi precedenti però secondo me fanno bene a fidarsi di lui questa volta.
Adesso sono curiosa di scoprire come procederà questa storia dell'incatesimo e, come sempre, di vedere la reazione di Elena quando scoprirà il piano di Damon!!!
Complimenti cara!!!!!!!!
A presto!!!!!!un bacione

05/01/13, ore 14:49

Ciao Delena85! Ora sì che il 2013 è ufficialmente iniziato. Sai la tua storia mi è mancata moltissimo in questi giorni di fermo.... Comunque il capitolo è bellissimo, finalmente Elena confessa a Damon di essere disposta a rimanere un vampiro perchè ama l'idea di passare con lui l'eternità! Awwn, lo sai che mi sono immaginata la stessa espressione di Damon quando nel telefilm durante Miss Mistic Falss, Elena gli confessa che il motivo di rottura tra lei e Stefan era lui! Quell'espressione di meraviglia, sorpresa e felicità era perfetta per quel momento ed è perfetta per il momento da te descritto! Però ti prego non voglio più dover leggere di un Damon che , ora che ha ottenuto l'amore che desiderava (ed io aggiungerei che meritava) è disposto a tutto anche a morire, quella frase mi ha raggelato, perchè in quelle parole vi è tutto l'amore che il vampiro prova per la sua Elena! Brava, scena tenera e toccante! però ti prego non interromperli troppo, la mia pazienza nei confronti di Stefan sta arrivando al limite ;)! Infine sono d'accordo con il nuovo accordo! Finalmente si prospetta una soluzione meno drastica e più sicura per Damon.... W Elija, anche se mi sembra un pò troppo interessato alla nostra Elena. Attendo fervente il prossimo aggiornamento a presto Xoxo aria3

04/01/13, ore 21:19

Il mio Elija,io lo adoro!speriamo bene x questo patto..bella la confessione di Elena a Damon :)

04/01/13, ore 19:25

aaaawwww innamorata di questi due porcellini, non vedono l'ora di rimanere soli per saltarsi addosso. ahahha
peccato che quel carciofo rompe sempre le palle. ahahha
cooomunque c'è stato un momento in cui mi sono persa, non mi ricordavo più come erano rimasti con bonnie. poi sentendo parlare elia (ahahahahah sti cretini dei doppiatori italiano lo hanno ribattezzato) mi sono ricordata.
cooomunque dicevo finalmente qualcuno che sa prendere in mano le redini e sistema la sitazione. Elija sei la nostra salvezza. =)
ookk ora che tutto sembra andare per il vesro giusto non mi mischiare di nuovo le carte e non fare casini. voglio damonuccio mio mi amor vivo e nudo preferibilmente. =)
ahahha
tesoro ti faccio i miei complimenti. si sempre bravissima.
ti abbraccio.
Clara

29/12/12, ore 18:16

Adoro stef e le sue battute. E ora cosa succedera '? Buone feste. Aria

27/12/12, ore 11:27

Grazie, questo capitolo è un vero regalo di Natale per me, amante della coppia Delena!!
Continuo a dire che sei brava a costo di sembrare ripetitiva! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e ti auguro un fine Anno favoloso e un 2013 ancora meglio! Ciao alla prossima!

23/12/12, ore 21:35

Ciao cara!!!!!!!!!!Ma che bello questo capitolo, molto dolce e passionale!!!!!!!<3<3
Damon è sempre fantastico, il fatto che sia rimasto sveglio per farle fare sogni meravigliosi è di una dolcezza unica ed anche il comportamento di Elena è perfetto, con ogni suo gesto e parola cerca di fare capire a Damon quanto anche lei ormai tenga a lui...Lei è cambiata ed è cambiato anche quello che vuole, spero che Damon si renda conto che ormai lei non se ne farebbe nulla della cura perchè vuole solo stare con lui!!!!!! Ma Damon è il solito testone, ormai lo sappiamo!!!
Aspetto con ansia il seguito, anche se arriverà tra un po'...Buone feste cara!!!!!!!!!!!!
Un bacioneeeee

23/12/12, ore 21:18

Delena85, che dire! Io mi sarei accontentata di qualche scena insieme magari seduti nello studio mentre cercavano informazioni sulla cura! Ma questo è decisamente molto meglio! Non credo potrò ricevere regalo più bello questo Natale! Elena vuole lui e lo vuole rendere felice! Ci sono parole più commoventi di queste? Io non credo. Oh tutto è così passionale e dolce e tenero e cinico e sarcastico insomma tutto è così perfetto che mi mancano le parole per commentare (sarà anche perché mi sono buscata di nuovo l’influenza?!). Finalmente Damon ha le prove di quanto Elena lo ami e abbia bisogno di lui, ed il fatto che lui non risponda esplicitamente alla supplica di Elena di non lasciarla mai, beh quello è stato un momento struggente! Lei è cambiata (non è più l’adolescente da canotta e pantaloncini!), è cresciuta adesso sa quello che prova, ma ancora non sa quanto è vicino a perderlo, mentre lui, che ha finalmente l’amore che tanto anelava da secoli, è pronto a rinunciarvi anche a costo di farsi odiare anche a costo di morire! se questo non è amore con la A maiuscola io non so cosa potrebbe esserlo! Finisco con il rinnovarti i miei complimenti, con il ringraziarti per la magnifica compagnia che mi fai con i tuoi aggiornamenti e con l’augurarti un sereno Natale!
Ps. Delena85 io non ho un profilo FB, non mi fido tanto della tecnologia sono un tipo all’antica io! Il mio massimo sono le e-mail! Comunque grazie io adoro parlare con te e scambiare opinioni e commenti su TVD!
A presto xoxo aria3

22/12/12, ore 03:31

Ciaoooo fantastica la tua storia sono riuscita a trovare il tempo di recuperare tutti i capitoli.Allora come sempre tutto molto ben descritto scorrevole e piacevole .. la parte che ho amato è stata quella della lacrima di Elena che finalmente sta crescendo e mutando, ha capito che LUI é la sua vita il suo amore é la cosa più importante.. molto dolce Damon che si addormenta con la mano sul suo cuore come a voler dire io sono parte di te *.* ho amato il cambiamento sottolineato con la sottoveste che nn é durata molto xD cmq il pigiama é quello della 2x08 vero? Che meraviglioso paragone il suo essere donna con capi più provocanti per il suo uomo e l adolescente che era prima insicura e cauta rappresentata con il pigiama poco provocante, questo la dice lunga sul suo cambiamento ed é fantastica questa Elena che sa cosa vuole.Ho riso alla scena dei brothers, sembrava realistica e simpatica :))
Per favore non fare commettere cavolate a Damon ora che sono felici! XD sono cmq sicura che andrà tutto x il meglio non sarai cattiva come la Plec?? XD Hahahaaa! Facci felici ;)♥
Buon Natale un Kiss :*
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 04:02 am)

21/12/12, ore 20:30

Bellissima storia (lo ribadisco *.*) anche se un po' triste :-(((((
Povera Elena sempre all'oscuro delle cose.......... cmq bellisssssssimo capitolo, attendo con molta ansia il prossimo capitolo =)

21/12/12, ore 20:28

Ciaoo :)
Come sempre il capitolo mi è piaciuto!! Mi piace questa Elena che finalmente sa cosa vuole e cerca di tenerselo stretto... e poi è tenerissima quando ha iniziato a piangere e Damon le ha chiesto perchè e lei gli ha risposto che non lo vuole perdere!! Damon ovviamente ha capito subito che era stato Stefan ad indurle quel sogno anche se nega... Non capisco perchè Damon dopo che Elena le ha detto che non vuole perderlo e gli dimostra quanto vuole stare con lui... Damon continui ad essere convinto di non dirle niente e vuole andare avanti con il piano... spero che cambi idea! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, buone feste anche a te! Baciii :))
OoO_Giulietta_OoO

21/12/12, ore 18:51

Ma che bel capitolo!amo quando sono passionali e teneri insieme..Elena ormai è sicura di quello che prova e lo dimostra senza più paura!tantissimi auguri di buone feste anche a te :)