Tra inferno e paradiso
di Delena85

31/05/13, ore 16:05

Hai fatto bene ad inserire questo capitolo..fino ad ora loro avevano avuto grandi momenti ma sempre circondati da problemi e ostacoli. Questo è stato un momento molto bello e poi gli ha portati a ricordare il loro primo viaggio ke è stato importante secondo me x la costruzione della loro storia quindi brava,ci stava proprio un pò di Shopping!:-)

31/05/13, ore 15:30

Mamma mia Damon..in ogni versione è sempre incredibile!Quest'amore cosi incondizionato e sofferto ke prova x suo fratello e x Elena si sconvolge tutte le volte.

31/05/13, ore 15:20

Spero ke Elija nn gli soli di nuovo..la prima volta ci rimasi molto male!

31/05/13, ore 15:12

Grande Stefan..mentre leggevo del sogno avevo immaginato ke c'entrava lui!Ho apprezzato molto il gesto ke ha fatto x nn perdere il fratello.

31/05/13, ore 14:43

Noooo ti prego nn farmelo morire!Cavolo co sti due le cose devono essere sempre difficili..continuo sono troppo curiosa!:-)

31/05/13, ore 02:32

Speriamo ce la diano sul serio una scena nella vasca..con Andy l'hanno fatta,ora possono farla anke con Elena tanto la schiuma nasconderebbe tutto..speriamo! ;-)

31/05/13, ore 02:19

Mamma mia ke scena quella in camera di Damon..ke calor!Poor Stefan ma sempre meglio la verità a false speranze.

31/05/13, ore 01:25

Mamma mia questo si ke è stato un ballo sensuale nn come quello Stelena della 4x19..porca miseria se lo è stato!in questo capitolo l'Elena ke descrivi mi ha ricordato quella della 4x04 quando si divertiva con Damon a nutrirsi e ballare..me l'hai ricordata anke x la descrizione del vestito!cmq complimenti continuo nella lettura

30/05/13, ore 18:03

bellissimo..anch'io avevo immaginato ke Damon dovesse avere un forte legame con sua madre se nn altro x il troppo disprezzo ke suo padre gli aveva sempre rivolto come se guardandolo vedeva tutto quello ke lo aveva fatto soffrire nella vita!Brava!

30/05/13, ore 17:29

O mio dio!!!Ho infinitamente adorato la scenata di gelosia anke xchè mi sono immaginata la risatina compiaciuta di Damon appena Elena si è avvicinata..ahahahahahah troppo forte!Ancora rido..ahahahahahah

30/05/13, ore 17:17

Sei riuscita a rendere Caroline cosi come è stata in questa stagione x me,odiosa!Bonnie ho sempre pensato ke x quanto ha odiato Damon sa ke è una persona su cui ci si può fidare e in questa stagione nonostante tutto questa cosa si è vista. La reazione ke le suscita Damon nel tuo racconto è la stessa della serie e ora ha finalmente iniziato ad accettarlo anke li.
Cmq mi sta piacendo molto il racconto..le conversazioni le riesco ad immaginare tutte molto coerenti con i personaggi!

30/05/13, ore 16:08

Kissà se nella serie avrà mai questa illuminazione sul rapporto di Elena e Damon xchè io credo ke nonostante lui abbia sentito la dichiarazione della 4x23 nn ha ancora realmente realizzato l'amore lega sua fratello alla donna della sua vita. Come hai descritto quello ke vedeva Stefan mi era sembrato ke lo vedessi anch'io..brava!

24/05/13, ore 22:12

Bellissimo il Finale ...tra un pò piangevo leggendo la fine ho avuto la pelle d'oca!!!!!! Adoro il fatto che tu abbia inserito anke la storia di klaus e Caroline !!!

24/05/13, ore 20:36

Molto bello questo capitolo, mi è piaciuto vedere Damon un pò più rilassato e trovare diciamo un nuovo drinkingbuddy anke se una ragazza ...devo dire ke non ho odiato Emy neanke prima di leggere la tua nota ..perchè è normale ke uno come Damon faccia questo effetto, ementre leggevo aspettavo ke Elena entrasse per vedere la scena ....sono molto belle le scene di gelosia ...anchese infondo mi dispiace per lei visto il momento ke sta passando...Cmq qst giorni sn attaccata al pc a leggere le tue FF sei Bravissima riesci a coinvolgere e rispetto le altre che sono brave ...riesci a essere molto più attinente hai veri caratteri dei protagonisti!!!! Complimenti Continua così

23/05/13, ore 00:25

sei bravissima a scrivere...adoro leggere le tue storie...dovresti scrivere un libro... Complimenti continua così!