Tra inferno e paradiso
di Delena85

22/11/12, ore 01:10

Tesoro questo capitolo è meraviglioso!!!
Sono tristissima che quei due continuino a litigare e non vedo l'ora che Ele tiri fuori le palle e informi tutti, Stefano per primo, di come stanno le cose!!!!
E poi Klaus e Caroline...divini!
Bravissima, aspetto il prossimo e nn so cosa aspettarmi poichè in ogni capitolo mi susciti emozioni e sensazioni diverse!!!

21/11/12, ore 18:54

....Fammi capire bene, oltre a scrivere belle storie fai anche bellissimi disegni???!!!! ahahaha, comunque il capitolo era dolcissimo nonostante l'interruzione ;) Klaus continuo a non sopportarlo, questo non è colpa della tua storia (è descritto benissimo), ma perchè non voglio che Care si metta con lui...=) Elena non la sopporto, che sia quella delle ff o quella della serie, penso che sia un'egoista e che non sappia prendere delle deciioni serie. Damon è descritto alla perfezione, non trovo incongruenze con quelo della serie, è semplicemente fantastico come questa trama! Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora ;) Un bacio e a presto

21/11/12, ore 18:41

me la prendo con te o me la prendo con Elena? basta dirlo è! ahaha no vabbè Elena cerca di non farmi arrabbiare ancora, fa la brava e vedi di non fare danni.. che ci vuole a dire "sto con Damon"?? e su!! ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!! ah, la scelta di far scoprire di loro da Klaus? grandiosa!!! :)

21/11/12, ore 17:05

bene bene bene, anche se di bene non c'è niente. Sadica!
ti diverti a lasciarmi a bocca asciutta non è vero?
ma poi dico non bastava la plec a far soffrire damon? ti ci metti pure tu ora?
il mio amor...
certo klaus ha il suo fascino eh?
ahahha
ora sta storia della cura è una gran cazzata e io spero qui come nel film che si riveli per quello che è. e che elena rimanga vampira per spassarsela per l'eternita con il mio amor xD
Per il resto mi amor sei sempre bravissima.
e spero per te che il prossimo capitolo mi soddisfi xD
baciiii
Clara

19/11/12, ore 00:37

Ciao ^-^ ho aggiunto subito la tua storia alle preferite..scrivi davvero bene hai descritto tutto così minuziosamente che mi sembrava di avere la scena davanti.. sono loro in tutto in ogni gesto in ogni espressione e tocco. Complimenti mi hai emozionata <3 questo capitolo é fino ad ora il mio preferito. Mi sto appassionando! :*

18/11/12, ore 21:23

Sera :) devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto!! Finalmente il ballo, il vestito di Elena dev'essere stupendo, sarebbe bello vedere una foto!! xD
Damon è sempre stupendo ed è carino quando cerca di trattenersi davanti a Stefan!! Per quanto riguarda Elena penso che dovrebbe trovare il coraggio di essere sincera con Stefan e dirgli di quello che prova per Damon anche se lui l'ha già capito ma per essere più corretta dovrebbe dirglielo.... Caroline non mi è piaciuta per niente stavolta... insomma può andare bene che non gli piaccia Damon e che preferirebbe vedere la sua amica con Stefan però alla fine quello che importa e che Elena sia felice!! :) io penso che in un'amicizia sia molto importante questo!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo, baci baci :))
OoO_Giulietta_OoO

18/11/12, ore 20:10

OMG! Non credo di essere abbastanza lucida per poter recensire, sto sudando e fuori ci sono tipo 2 gradi! Ok respira, respira! Oddio forse ora il battito del mio cuore è tornato normale ho rischiato la tachicardia! Wow! Non vorrei essere volgare ma vorrei essere sbattuta da un uomo negli spogliatoi di una palestra, proprio come è accaduto ad Elena nostra! Che invidia! E vogliamo parlare di Damon, povero si è allontanato alla velocità della luce, il ragazzo non riusciva a controllarsi e credo che si sarebbe notato dal cavallo dei pantaloni piuttosto teso! Ecco credo che dovremmo fare leggere alla Plec questo capitolo e farle capire cosa intendiamo noi per ballo sensuale altro che 4X04! Ma Caroline una chilata di affari suoi no? Eh dire che prima mi stava pure simpatica! Ok dopo il ballo sensuale sotto gli occhi di Stefan, urge parlare con lui definitivamente vero? Come si suol dire via il dente (o meglio canino) via il dolore! Ecco è successo di nuovo, sono in crisi di astinenza, ora voglio leggere il prossimo capitolo, lo so che hai appena pubblicato, ma dopo queste scene erotiche e sensuali (ma mai volgari), ho voglia di leggere ancora e ancora e ancora! Credo che Elena in questo momento la pensi come me! Oddio che mi hai fatto; mi hai trasformato in una "guardona" che non si stancherebbe mai di scene Delena come quelle appene lette! Awwnn sei troppo brava! Continua così! A presto xoxo aria3

18/11/12, ore 19:55

ah però, che finale!! per la scena del ballo?? yes, mi piace!! :) Caroline deve proprio darsi una calmata, Elena glielo ha detto di nuovo, anche Bonnie (grandissima) e la frase di Stefan "se posso lasciare andare io puoi farlo anche tu" è stata triste ma vera..e  che cavolo, lasciateli in pace sti due che sono troppo belli ;) complimenti per il capitolo :)

18/11/12, ore 19:47

Eccomi qua!!!! Allora da dove cominciare....il ballo tra Damon ed Elena era intenso ed elettrizzante, sembrava che il tutto fosse "sospeso" attaccato ad un filo sottile. Elena che inizia ad assomigliare a Kathrin è proprio come pensavo che sarebbe diventata da vampira prima di tornare "disciplinata". Cosa dire....ottimo lavoro come sempre.
Mi hai sorpreso, quando mi hai detto che avresti aggiornato presto, non credevo così presto! Fantastico! Ciao al prossimo capitolo.

18/11/12, ore 19:39

wow....capitolo bellissimo, non so che dire, sei stata bravissima....Il ballo è stato stupendo mi è sembrato di vederli danzare...complimenti!!!!A presto cara, continua così che la tua storia è sempre più bella!!!!!!!!

18/11/12, ore 19:03

ah però.....e chi si aspettava che elenina
facesse tutto ciò!!!!!!!!
sembrava veramente un'altra persona!!!!!!!
cmq capitolo bellissimo e passionale!!!!!!!
complimenti
alla prossima
baci

18/11/12, ore 18:20

Ahahahah mi fanno morire dal ridere!
Come vorrei che Caroline pensasse agli affari suoi!Per il resto Stefan andasse a prendere aria molto lontano!
Questa Elena è divina!
Bravissima come sempre..non deludi mai!

18/11/12, ore 17:14

ooookkk calma, calma, calma.
ehm, ehm, *si schiarisce la voce*
mi dici come caspiterina faccio a fare una recensione ora?
ho caldo! e voglio un uomo. ora!
ahahah
oh santa cleopatra che capitolo ahahha muoio. aaaaaaaaaaaaaaahhhhh ti prego scrivine altri 100 così ahahha
quanto mi piace questa elena. aaaaawww è finalmente se stessa.
e Damon destabilizzato? vogliamo parlarne? aaaaaahhhh povero cuccio, dopo il ballo non diusciva nemmeno a camminare ahhahah
brava brava brava, mi hai scolvolto. in modo positivo s'intende.
e bella mia guai a te e t'azzardi a non abbondare più con i dettagli.
ormai c'ho preso gusto e li pretendo.
ahahah
care la odio e bonnie mi piaciucchia.
Stefan spero non abbia buttato il mantello qua e là o elena gli fa fare la fine del topo. ahahah
bene, vado a sventolarmi.
Clara

18/11/12, ore 16:44

Ciao! Rieccomi! Il prologo l' avevo già letto giorni addietro: è bellissimo.
Ho visto che aggiorni velocemente. Ho poco tempo a disposizione, ma ti seguirò e cercherò di farti sapere.
A presto
Tess

18/11/12, ore 11:58

Ok, Ok Delena85, ora ho capito tu sei sadica! Come puoi lasciarci così!
Il capitolo è semplicemente stupendo, si percepisce la cura con cui lo hai scritto, le ricerche sulla mitologia, la precisione dei dettagli, le parole che hai utilizzato, la sequenza delle scene! Wow. Credimi mi sono immaginata tutta la parte di Elena che discende le scale al rallentatore e quando i suoi occhi si posano su Damon, anche io come lei mi sono emozionata, e non puoi capire che gioia ho provato quando Damon le regala il mantello della madre con la spilla di rubini! Peccato che l'idillio sia stato rovinato da polpo Stefan che non riesce a tenere le mani a posto. Comunque ti perdono, soprattutto perchè Elena difende Damon e si oppone alla stelenite acuta di Caroline, e poi bellissima la scena in cui si nutre! Grazie a Damon, il suo insegnante, lei è una vampira equilibrata, che sa quando fermarsi e che grazie a ciò non ha più sensi di colpa. E poi vogliamo parlare del personaggio migliore di tutti i tempi! Quanto adoro Damon, le sue frecciatine verso Caroline sono impagabili, sghignazzavo come una pazza! La sua gelosia nei confronti di Stefan è tenerissima, e poi amo il fatto che lui pensi a tutto anche a risolvere i problemi di Bonnie e che stia un passo avanti a tutti! Brava ma adesso pubblica perchè non posso attendere oltre! E' il prezzo che purtroppo devi pagare per scrivere così bene! PUBBLICA ti prego XD! Xoxo aria3