Tra inferno e paradiso
di Delena85

30/10/12, ore 21:54

ciao...capitolo molto bello e sensuale!!!!!
questi due sono bellissimi insieme
sono passione allo stato puro
passione ed elettricità!!!!!!!!!
complimenti
a presto baci

28/10/12, ore 22:31

Ok. Devo dire che mi è preso un colpo quando ho cominciato a leggere l'avviso in cui dicevi che la storia era terminata! Non poteva finire cosí!!!!!! Continuando a leggere, invece, ho scoperto che avresti continuato il racconto dopo il ritorno di Stefan e "il mio cuore ha ripreso a battere". E devo ammettere che anche questa fanfiction è iniziata molto bene. Mi piace molto il modo in cui scrivi e come immagini la storia tra Damon e Elena e anche proprio come l'hai trascritta. Ora non so se sono riuscita a spiegarmi... Ad ogni modo sappi che, almeno per me, puoi benissimo continuare cosí!!

28/10/12, ore 15:33

ciao, non avevo seguito la tua storia ma in pochi giorni ho recuperato.. ho letto la prima parte e il primo capitolo della seconda! mi è piaicuto moltissimo questo capitolo, perchè anche se mi dispiace per Stefan mi è piaciuto che sia stato un occhio esterno a vedere le differenze di Elena con entrambi i fratelli.. e sono curiosa di vedere come si svilupperà adesso la storia di Elena e Damon :)

28/10/12, ore 00:10

Ciao Delena85! Devo dire che ho scoperto solo oggi la tua storia intitolata "l'evoluzuone di un vampiro" e l'ho trovata davvero davvero sublime. E' ben scritta, le emozioni dei personaggi le provavo anche io figurati che ho avvertito la stessa rabbia e la stessa gelosia che ha provato elena nei confronti di Damon. E la scena in cui loro finalmente si uniscono fisicamente (perchè le loro anime a mio parere sono già unite da tempo), è davvero molto passionale oltre che magnifica! Approvo in pieno l'idea di concludere così la prima parte in cui Elena affronta i suoi sentimenti irrisolti per Damon, e di iniziare la seconda parte in cui i nostri due beniamini sono ormai una coppia, con tutti i problemi che questo comporta, tra cui quello di affrontare Stefan. Questo capitolo non solo è stupendo, ma è davvero molto ingegnoso! Soltanto dalla descrizione della posizione in cui dormono Damon ed Elena, Stefan riesce a capire la differenza del rapporto che lui aveva con Elena, rispetto a quello che lei ha con Damon! Sei davvero molto brava e non vedo l'ora di leggere il continuo della tua bellissima storia. A presto Aria3

27/10/12, ore 23:51

povero stefan mi fa un po' pena...chissà che succederà ora? attendo con ansia il seguito mi raccomando aggiorna presto baci