Tra inferno e paradiso
di Delena85

03/12/12, ore 17:17

Ciao :) finalmente hanno parlato con Stefan e ora possono stare insieme alla luce del sole!!! :D Se fossi nei panni di Stefan e mi fosse successa la stessa cosa probabilmente non direi niente all'inizio per vedere se uno di loro ha il coraggio di dirmi la verità, dovevano dirglielo per essere corretti nei suoi confronti... alla fine anche se AMO i Delena mi piace anche Stefan e mi dispiace che venga preso in giro... comunque il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima! Bacii bacii :))
OoO_Giulietta_OoO

02/12/12, ore 14:12

Finalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo, troppo bello!!!!!
Elena ha parlato con Stefan e lui ha reagito nel modo più dignitoso possibile!!!! Mi sono piaciuti tutti in questo capitolo ma ho adorato Damon (stranamente:)...) i suoi metodi per convincerla si sono dimostrati decisamente efficaci!!!!!!!!!!
Bravissima cara!!!!!!!A presto!!!!baciiiiii

30/11/12, ore 17:41

Non ho parole per dirti quanto ti ammiri. Hai un modo di scrivere eccellente,senza tentennementi,mai una parola fuori posto,e con un bel vocabolario che ti consente di utilizzare gli aggettivi più svariati,senza diventare ripetitiva. La descrizione accurata che dai dei personaggi e dell'ambientazione sono superbi,senza contare l'erotismo ,mai volgare, con cui parli delle scene di sesso.
Che posso dire di più? BRAVA è la prima cosa che mi viene in mente,la seconda è CONTINUA , perchè non puoi fermarti proprio ora !! Io aspetto fiduciosa eh!?

29/11/12, ore 22:26

La cosa che più mi spaventa è che il mio corpo e le mie sensazioni non rispondono più a me ma alle tue parole! OMG! Cosa mi hai fatto? Ogni volta che leggo un tuo capitolo vengo trasportata in un altra dimensione in cui non riesco a controllare il rossore e la temperatura del mio corpo, per non parlare della salivazione o della sudorazione! Se Damon dovesse "costringermi" a fare qualcosa optando per questo comportamento, io gli darei sempre contro, e trarrei più piacere, più voluttà e più lussuria, che se "obedissi" subito! Wow! Ho già detto wow! Tutto è semplicemente perfetto! Dalla rabbia mista a dolore e fragilità di Damon, al vortice di passione e senso di colpa in cui cade Elena, alla freddeza e al sarcasmo quasi crudele di Stefan! Lo scontro tra fratelli all'inizio del capitolo, in cui il maggiore ribadisce il suo amore per Elena sia che essa sia Vampira o umana, è commovente! Ma quanto puro e grande è il suo amore? Finalmente è riuscito a far riflettere Stefan su dove lui abbia sbagliato con la Gilbert! E le scene erotiche... forti calde ma non per questo volgari! Amo ogni singola parola uscita dalla bocca di Elena! Finalmente, ha trovato il coraggio di parlare a Stefan per non far soffrire più il suo amore! Quanto dolore e delusione e rabbia c'erano in Damon quando ricorda ad elena dei pochi ed inesistenti scrupoli che lei ha avuto in passato nei suoi confronti! L'ho amato per questo sfogo, è stato sincero, è stato vero! Dio mio infine Damon ha vinto, ma quanto ha lottato, quanto ha sofferto e quanto ancora dovrà patire per questa vittoria! La trama è stupenda, mi sembra di capire che per ottenere la "cura" qualcuno dovrà morire, ed ho proprio paura che sia Damon, il vampiro a cui è legata Elena sia dai sentimenti ma soprattutto dal sangue! Cosa posso dire se non concludere con questa frase "I'm Delena85 addicted"! A presto con il nuovo aggiornamento xox aria3.
Ps io non vedo l'ora di vedere la 4x07 spero solo che il dex avvenga anche solo in minima parte come lo hai descritto tu <3

29/11/12, ore 22:05

Complimenti per la tua storia. Amo la tua Elena ed anche il tuo Stefan sembra migliore rispetto a quello del tf, mi sembra molto più maturo... Spero ti legga la Plec!!! Ancora complimenti!

29/11/12, ore 19:35

Finalmente!!!!  Certo non ha fatto tutto da sola, ma con un piccolo aiuto...e che aiuto," a mali estremi estremi rimedi" ;)
Bellissime le parole che hai scelto per la rottura tra Elena e Stefan, non potevano essere così aggraziate e distruttive allo stesso tempo, ben fatto.
PS Perchè Damon è sempre così dannatamente sexy?! Un bacio e a presto

29/11/12, ore 17:50

si si e si!!! finalmente!! certo ha avuto bisogno di un piccolo aiuto.. e che aiuto ihih.. ma Elena ce l'ha fayya! è finalmente riuscita a dire a Stefan quello che prova per Damon.. ben fatto ragazz! ;) certo Stefan già lo sapeva, ma sicuramente con il discorso che gli ha fatto Elena e quello che ha detto per descrivere i lsuo rapporto con Damon adesso Stefan avrà captio meglio.. e come ha detto anche Stefan.. stavolta ha vinto Damon! oh yes!! ;)

29/11/12, ore 17:21

ohi tesoriiina sexy damon aaaaaaahhh
è vero a mali estremi estremi rimedi. xD

“Strano quando ero io quello da far soffrire non ti sei mai fatta scrupoli..." mai parole furono più veritiere. Damon è l'unico che soffre sempre, e elena ha dato il suo, in tutto questo. certo ora è diverso ed anche se era difficile dire a stefan la verità, credo sia stato più difficile per damon, sopportarlo.
per fortuna lui ha i suoi metodi e riesci in tutto.

"non era mai stata così arrendevole con nessuno, e la cosa che più la spaventava era che ne era quasi felice, iniziava a capire che ormai il suo corpo non rispondeva più a lei ma a lui." ç___ç meravigliosa davvero.

e poi le lacrime.

“Lo amo Stefan” e “So che se mi lascio prendere dalla foga del momento, potrei distruggermi anima e corpo, ma sono pronta a correre il rischio… perché tutti i rischi non sono nulla in confronto alle emozioni che provo quando sto con lui. Potrà sembrarti una follia… e credimi ci ho messo tanto a capirlo anche per questo motivo, ma non posso farne a meno”
Non posso farne a meno <3 <3 <3 lacrimoni.
bravissima tesoro,
bravissima.

alla prossima
Clara

29/11/12, ore 16:23

finalmente.........!!!!!!!!!!!!
l'ora della verità è giunta!!!!!!!!
mi è piaciuta questa confessione, elena è stata ferma e decisa
sicura dei suoi sentimenti come una bussola che punta a nord!!!!!!!!!
non vedo l'ora che arrivi il seguito
a presto
baci

29/11/12, ore 16:16

Finalmente!!!
Bravo Damon..ottimi mezzi per convincerla. e secondo deve andar parecchio fiero di quello che ha fatto!
Oddio lo vorrei pure ioooo!!! Adesso piango!
Lei lo supplica ed io impazziscooooo!!
Bravissima come sempre..ogni volta che leggo un tuo capitolo penso che non potrà mai essere migliore di quello precedente e tutte le volte mi smentisci!
Complimentissimi!

29/11/12, ore 16:13

Ciao! Ma che dolci Elena e Damon insieme. Purtroppo non credo li vedremo mai così. Comunque sognare non guasta, e la tua storia sembra fatta proprio per questo.
E' bello come riesci a far coincidere la normalità con il sovrannaturale, e in fondo la Plec ci ha abituato anche a questo.
Brava!

29/11/12, ore 10:48

Il capitolo mi è piaciuto, e molto. Mi piace molto quest' Elena insicura, credo calzi a pennello con la sua trasformazione.
La trasformazione l' ha sicuramente cambiata. I sentimenti, così come la gelosia, l' odio, l' amore, tutto è amplificato, e sei stata brava a farli venire fuori.
Il finale non poteva essere più romantico.
Ti rinnovo i complimenti, agognando il momento in cui Elena parli a Stefan.

29/11/12, ore 10:22

La tua storia, capitolo dopo capitolo, diventa sempre più bella e appassionante.
Damon, nonostante Elena inizi  a far parte della sua vita, continua ad essere il solito. In Elena invece assistiamo ad un bel cambiamento. Comunque la gelosia le si addice.
Brava! Il capitolo è scorrevole, ben scritto, e fa venir voglia di proseguire la lettura della storia.
A presto
TEss

29/11/12, ore 07:36

Ciao! Recensisco in fretta, e poi vado.
Il capitolo l' avevo letto ieri, e oggi lascio solo un piccolo commento.
Bellissimo momento di normalità per la neovampira. Non potevi descriverlo meglio.
Mi piace molto la complicità che hai ricreato fra Elena e le amiche di sempre, e mi piace anche che loro riescano a capirla, nonostante lei non si sia aperta.
Spero che Elena dichiari a Stefan ciò che sta succedendo fra lei  e il fratello.
Nonostante alla massa non piaccia tanto Elena, io mi esimo. A me piace tantissimo come personaggio, perchè è forte, coraggiosa e leale.
Lei ha di poco superato l' adolescenza, e si trova invischiata in qualcosa più grande di lei, e lo gestisce perfettamente.
La stessa cosa non si può dire di Damon. E' vero che è un vampiro impulsivo, ma ha centocinquant' anni di esperienza.
Questo porta Elena ad essere fra i due la vincitrice.
Ti ho fatto questo discorso, perchè spero vivamente tu lo renda palese in questa fanfiction, e nonostante la sua trasformazione, Elena non sia troppo oc. Consapevole ovviamnete del fatto che la trasformazione porterà dei cambiamenti.
Brava! Continua così.

28/11/12, ore 17:35

Oh santo cielo si può fare fuori questo Klaus mi da sui nervi. E poi come si è permesso di toccare il mio amore e di ferirò?
Bastardo. Bonnie sono felice che abbia accettato di chiamare Elena. Che continua a vivere serenamente senza dire nulla a Stefan. Okay
Che Jeremy è importante ma porca puzzola diglielo a Stef no? Voglio dire questo comportamento potrebbe portare solo super scompiglio. Baci tesoro vado piano nella lettura ma ci sono sempre eh.
Kiss
Loveangel