Tra inferno e paradiso
di Delena85

07/11/12, ore 18:59

mmmm devomo dirlo a Stefan, ora!! anche se lui lo sa e in qualche modo l'ha fatto capire al fratello.. capisco che può essere difficile ma sono troppo carini lei e Damon, devono vivere in pace il loro amore :)

07/11/12, ore 17:22

^_^ che tristezza... perchè non possono vivere in santa pace il loro amore?
ahahha
ciao cara =) scusa momento di sconforto post lettura.
bravissima, come al solito il tuo aggiornamento è stato graditissimo. =)
adoro la tua storia. e la seguo con immenso piacere.
damon e elena sono dolci e passionali. li amo.
Stefa ha parlato! e ora halleluja spero vada a farsi una vacanza e li lasci soli a spassarsela ;)
aspetto con fervore il prossimo capitolo.
Clara

07/11/12, ore 16:08

e brava elenuccia....finalmente si lascia andare alle gioie del sesso!!!!!!!!!!
anche se non mi piace il fatto che ancora non abbia parlato con stefan!!!!!!!!!
alla prossima

07/11/12, ore 15:48

Oh ecco qui un'Elena che ci piace e che si lascia andare!
Ben fatto Gilbert! E ben fatto te!!
Molto brava..complimentissimi!

06/11/12, ore 12:31

Carucciiiiii!!!
Damon è dolcissimo, ed Elena...magari fosse così anche nella serie tv!
Per quel che riguarda Bonnie anche lei è decisamente meglio così!!!
Ora voglio vedere come andrà il rientro di Elena...

05/11/12, ore 17:12

Ok, innanzitutto ti chiedo scusa se non ho commentato tutti i post ma ho letto gli ultimi capitoli oggi tutti d'un fiato e tutto ciò che mi viene da dire è Wow!
Davvero, mi piace un sacco come stai costruendo la tua storia, come stai gestendo la relazione di Elena con Damon (molto IC a mio avviso) e come hai fatto entrare nei giochi Klaus al punto giusto. Stai tenendo viva la tensione su un sacco di fronti. L'unica cosa che mi è sembrata strana sia che Stefan abbia preso così "di buon grado" la relazione tra Elena e suo fratello... ma sono solo opinioni... un bacio e spero a presto!!!

05/11/12, ore 16:18

Ciao! Devo dire che mi è piaciuto molto il modo in cui Elena si preoccupa per Damon mentre Stefan finge di non sapere ciò che è successo veramente! Bello anche il rapporto che si è ricucito tra Elena e Bonnie e anche tra Elena e Jeremy. Per quanto riguarda gli Originali, mi è piaciuto il modo in cui sono tornati in scena, anche se avrei volentieri ammazzato Rebecca per quello che ha fatto a Damon!!! Comunque brava! (Scusa il ritardo, ho avuto un bel po' da fare...)

05/11/12, ore 14:54

Ciao Delena85, devo dire che hai compiuto un miracolo! Sei riuscita a farmi riconciliare con il personaggio di Bonnie, io non la sopporto per niente nel telefilm, ma nella tua storia mi piace moltissimo, anche se ancora sembra nutrire delle riserve nei confronti di una possibile relazione tra la sua amica e il sexy vampiro! Nel senso perchè Bonnie si stupisce del fatto che Elena sia ben predisposta nei confronti di Damon?
Comunque vogliamo parlare del pathos che emana la scena in cui Elena va incontro ad un Damon ferito e sanguinante!? Magari accadesse realmente nel tf! Finalemte una Elena sinceramente innamorata di Damon che si preoccupa veramente per lui, tanto da arrivare a dare di matto nel vederlo malridotto, e da voler impalettare Rebecca, non solo per aver ferito Damon ma anche per esserci andata a letto! Davvero molto bello il tuo capitolo mi è talmente piaciuto, che non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Riusciranno i nostri due piccioncini a rivelare il loro amore a Stefan? E lui come reagirà? si sentira preso in giro perchè già sapeva ma loro facevano finta di niente?
Mi raccomando posta presto che già mi sento in crisi d'astinenza! xoxo Aria3

05/11/12, ore 14:39

=) ciao cara, adoro i tuoi aggiornamenti puntuali e veloci =) li apprezzo moltissimo.
Bel capitolo complimenti, se non altro qui bonnie è accettabile. ahhaha
damon e elena, che dire? sono dolcissimi e li adoro =)
sono contenta che stefan non rompa e che non faccia tanto casino nonostante sappia tutto.
bravissima =)
aspetto il prossimo =)
Clara

05/11/12, ore 14:17

ma che belline Bonnie e Elena, sono contenta, Damon è stato davvero carino a dire a Bonnie che Elena aveva bisogno di lei :) penso proprio che Elena sia a un passo così dal dire tutto a Stefan (anche se lui già lo sa), sono proprio curiosa di sapere come avverrà la confessione ;)

05/11/12, ore 13:37

ciao...capitolo bellissimo come sempre!!!!
devo dire che la tua bonnie mi piace molto...è più pratica
e più sicura di sè!!!!!!
non vedo l'ora di leggere di elena che dice a stefan tutta la verità!!!!!
almeno nelle fanfiction è damon a vincere, dato che nel telefilm
da quello che ho visto non ci sarà mai una possibilità per lui!!!!
the vampire diaries ormai è diventato il racconto della storia d'amore tra elena e stefan!!!!!!
e semmai ci sarà il delena un giorno sarà solo una parentesi, un errore di percorso
perchè come si sa "it's stefan...it's always gonna be stefan!!!"
attendo con ansia il seguito
a presto baci

05/11/12, ore 13:06

Ciao :) il capitolo mi è piaciuto molto... Non capisco perchè Elena non dica a Stefan della situazione con Damon, ormai Stefan l'ha capito non è stupido! Forse non si sente ancora pronta... adoro il personaggio di Bonnie anche se nella serie tv ultimamente non mi piace più molto... finalmente si "riappacifica" con Elena :) di questo capitolo è la parte che ho preferito!! Spero di leggere presto il nuovo capitolo, di nuovo complimenti! Un bacio :)
OoO_Giulietta_OoO

04/11/12, ore 11:41

Damon che le prende non è una novita purtroppo, ma Bonnie che lo aiuta direi proprio di si :P me curiosa di vedere la reazione di Elena quando tornerà a casa :)

03/11/12, ore 21:03

ciao cara =) capitolo movimentato xD
Povero damon sempre lui le prende -.-
Comunque anche qui ritroviamo la cura, cosa che mi sembra assurda nel telefilm. soprattutto se faranno andare la storia come penso -.-
tornando alla storia, Elena fiera di avere seguito i consigli di damon sono molto aaaawww in questo momento xD
comunque cara lo sai questa storia mi piace =) aspetto il prossimo =)

03/11/12, ore 20:24

capitolo molto bello....come al solito damon le prende da qualcuno!!!!!
ma almeno qui bonnie lo aiuto invece di ignorarlo completamente...
attendo con ansia il seguito
spero che aggiornerai presto