Tra inferno e paradiso
di Delena85

25/11/12, ore 14:43

Povero Stefanuccio, mi ha fatto un pò pena
Lui non è mai stato il mio preferito, ho sempre amato Damon sin dalla sua prima apparizione anche se era uno stronzo
Però non c'è niente da fare Elena e Damon sono una coppia perfetta!

23/11/12, ore 23:13

Questo capitolo è la cosa più eccitante che abbia mai letto! E il mio più grande errore è stato quello di dare una prima lettura durante una pausa al lavoro oggi pomeriggio! Praticamente ho avuto un amplesso con lo schermo del pc su cui leggevo le tue parole. Un mio collega vedendomi, rossa, con la bava alla bocca e praticamente incollata al computer mi ha chiesto se stessi bene! Io avrei tanto voluto rispondere che mi trovavo in paradiso ma che sentivo un caldo infernale, ma ho dovuto mentire, ho inventato un falso e momentaneo calo di vista, mentre leggevo la ricetta di un dolce al cioccolato! Non so se ringraziarti o rimproverarti ma comunque devo dire che grazie a te ho esaudito una mia fantasia erotica: farlo in ufficio! E' vero fisicamente non è successo niente ma nella mia testa.... nella mia testa ci sono immagini e sensazioni che le tue parole mi hanno suscitato e che sono vietate ai minori di 18 anni! Mi sento ancora stralunata! Quello che hai descritto... oddio come non volere essere nei panni di Elena? O meglio di Nina Dobrev? Per quanto io ami il personaggio di Damon, il suo spirito e la sua essenza è il corpo di Ian Somerhalder che immagino! Tu comunque sei stata BRAVISSIMA, io non mi sono ancora ripresa, ma ho notato che hai smesso di "pleccare" e che probabilmente nel prossimo capitolo Elena metterà le cose in chiaro con Stefan (almeno spero ma quando si entra nel vortice del "pleccaggio" è difficile uscirne)! Forse opterai per privilegiare la trama "Klaus e la cura" io opterei per continuare su "Damon e la camera da letto"! ti rendi conto che ho lavorato per ben 5 ore di fila pensando al fatto che Damon dorme nudo e a quanto vorrei vedere il suo sedere?! Sono sicura di aver combinato un pasticcio! Vado a consolarmi rileggendo il tuo capitolo! Ti prego posta presto! Xoxo aria3

23/11/12, ore 18:11

Wow, capitolo fantastico!!
"Tu sei mia" frase perfetta e bellissima, sei troppo brava, riesci a renderli passionali e mai sdolcinati eppure terribilmente romantici.
Ho apprezzato molto il momento di riflessione di Elena, finalmente si rende conto che Damon l'ha sempre amata per quello che è e sarebbe da egoista da parte sua chiedere a lui di cambiare. Se devo confessarti la verità spero che loro rimangano vampiri e che trascorrano l'eternità insieme ma ho il sospetto che tu voglia farli tornare umani. Sono proprio curiosa di vedere cosa deciderai ma l'importante è che rimangano insieme!!!
A presto cara!!!!!
Baciiiii

23/11/12, ore 15:14

ciao, questo capitolo è intensissimo!! wow! il "tu sei mia" è così.. mamma mia, dolce, bello e passionale insieme! mi piace! e mi piace che Elena è entrata in camera senza preoccuparsi troppo di altre persone, spero sia pronta a dirlo a Stefan adesso :)

23/11/12, ore 15:01

wow....questo capitolo è veramente intenso, non solo perchè poi sfocia nell'amore tra i due, ma anche perchè Elena FINALMENTE ha accettato i suoi sentimenti per Damon. E' inutile dire che è scritto benissimo, curato in ogni particolare e che ogni pensiero era verosimile e faceva venire i brividi. Brava come sempre! Un bacio =)

23/11/12, ore 14:21

"Tu sei mia..."
cioè solo questa frase rende il capitolo spettacolare!!!!!!!!!
devo farti i miei complimenti, tanto di cappello per
questo capitolo...è bellissimo!!!!!!!!
alla prossima
baci

23/11/12, ore 14:12

Oddioooooooo...ti sei superata!
Tu sei mia....mi sento male dall'emozione solo a pensarla una scena del genere!!!
Ecco dopo questo non so se la 4x7 sarà all'altezza!
Grazie per averlo scritto!! Apresto!

23/11/12, ore 13:26

aaaaaaaaaaaaaawwwwwww che meraviglia.
sono tutta un sospiro. potrei fare una recensione tutta di cuori. ahahhaha
caaaraa eccome se sono soddisfatta. mi hai commosso ed emozionato.
lo sai che amo questa storia sin dal primo capitolo, ma sai anche come la penso. è migliorata capitolo dopo capitolo e adesso è veramente stuoenda. io sono senza parole. poi il modo un cui descrivi tutto. ti ammiro, davvero.
bravissima tesoro, sei stata sadica la scorsa volta, ma, hai fatto bene. ne è valsa la pena.
comunque elena finalmente ha preso una decisione e devo dire che mi ha realmente stupita.
sono orgogliosa di te.
ci sentiamo di là.
Clara

23/11/12, ore 07:15

Ovviamente Stefan non avrebbe mai detto nulla. Vuole, secondo me, vedere, capire quando
Uno dei due glielo dirà. Loro sembrano quelli di sempre e se Stef non li avesse visti con
I suoi occhi non ci avrebbe creduto. Vediamo cosa accade... Baci Loveangel

22/11/12, ore 19:23

ciao....questo capitolo mi è piaciuto molto!!!!!!
mi sono piaciuti klaus e caroline insieme!!!!!!!
mi disp per l'ennesimo litigio tra damon e elena...ma quei
due sono fuoco ed elettricità pure quando litigano!!!!!!!
e poi il vestito di elena del tuo disegno è bellissimo!!!!
alla prossima
baci

22/11/12, ore 15:19

Sei stata un pò sadica ma anche questo capitolo è stato bellissimoooo.
Devo confessarti che amo molto Klaus e Caroline, stupendo il loro ballo, se inserirai ancora più scene su di loro, ti adorerò ancora di più!!!!!!! Adesso speriamo che Klaus non combini troppi casini e che la nostra cara Elena trovi un pò di coraggio e si decida a parlare a Stefan!!!!!
Damon ha sempre ragione!!!
A presto!!!!!

22/11/12, ore 10:20

Ok Delena85! Preparati! Ti do io un ultimatum! Smettila di pleccare! Si insomma smettila di fare come la Plecc e di far soffrire il mio amatissimo Damon! Che piccola ipocrita intrigante e codarda che è diventata Elena! Come sarebbe a dire che non vuole far soffrire Stefan? E invece vuol far passare le pene dell'inferno a Damon?! Non si rende conto che così è come se desse ancora speranze a Stefan, e ridicolizzasse il suo rapporto con Damon? Cos'è il fratello maggiore va bene quando ci sono problemi, ma non va bene per una relazione alla luce del sole? Va bene per la camera da letto, gli stanzini o gli spogliatoi, ma non per i corridoi o i luoghi pubblici pieni di gente? Di cosa si vergogna? Vorrei entrare nel suo cervello bacato e fare un pò di pulizia! Odio chi fa soffrire Damon, ti prego risolvi presto questa spiacevole situazione! Eh dire che Stefan si era deciso ad affrontare Elena e le sue bugie, ma essendo senza attributi vedendola impaurita ha desistito! E lei che si fa teneramente tenere la mano da Stefan anche in presenza di Damon?! Lui è veramente un signore perchè io, fossi stato in lui , avrei fatto il diavolo a quattro (giusto per rimanere in tema con la festa!). Vogliamo parlare di Caroline non riesco a farmi i fatti miei e devo giudicare la mia migliore amica ma sono attratta dalla personificazione del male Forbes?! Ipocrita anche lei! Cos'è il vampirismo oltre che dannare porta anche ipocrisia ed incoerenza! Comunque tu sei bravissima, le mie non sono assolutissimamente critiche, ma solo sfoghi, visto che proietto le mie frustrazioni da telespettatrice di TVD sulla tua storia! Ma diciamo che la colpa è tua perchè hai delineato perfettamente tutti i personaggi, in modo coerente con il telefilm! Gli unici che si salvano sono Damon of course, Klaus e qui lo dico e qui lo nego Bonnie! Non sapevo che oltre ad avere talento nello scrivere fossi così brava anche nel disegnare! Complimenti! Ti prego posta il prima possibile perchè potrei sbroccare XD! Chissà come se ne uscirà ora Elena! A presto Xoxo aria3

22/11/12, ore 09:27

Mi dispiace lo sai per Stefan insomma scoprirla in questo modo non è proprio bello.
Povero cucciolo.
Intanto i due piccioncini si danno da fare e devi dire che mi piace il loro modo di rapportarsi.
Il loro modo passionale e coinvolgente di amarci. Più tardi continuo. Baci
Loveangel

22/11/12, ore 07:19

Mi si è stretto il cuore in una morsa, nonostante Stefano non sia il mio preferito.
Mi è dispiaciuto tanto perché forse questo è il peggior dei modi per scoprirla
Ma ce lo ha voluto anche lui insomma poteva tranquillamente non lasciarlo soli.
Sarebbe successo lo stesso questo è vero ma si sarebbe risparmiato lo spettacolino
Baci
Loveangel

22/11/12, ore 03:42

Ciaoo :)) complimenti anche questo capitolo è ben scritto e totalmente in sintonia con i personaggi.uno degli aspetti che mi stanno piacendo della tua storia è il riuscire ad immaginare le scene.Davvero brava! Damon vorrebbe essere l unico uomo della sua vita dopo tutto quello che hanno condiviso insieme, ma sono sicura che lo farai davvero felice proseguendo la storia ** ormai Elena è troppo presa non riuscirà a nascondere per molto vero?? Vorrei una storia d amore Delena che faccia sognare ** e poi chissà questa cura a cosa porterà ? Sono davvero curiosa !! Complimenti per il disegno dell abito è meraviglioso come lo immaginavo ** Un bacio :*