Tra inferno e paradiso
di Delena85

12/11/12, ore 14:48

Piano piano mi sto mettendo in pari :)
Ma dai Stefam è proprio strano come può lasciare la ragazza che ama al fratello senza lottare??? Ma infondo è Stefan, lui adora fare il martire quindi questa reazione è molto nel suo stile.
Non vedo l'ora però di vedere il vero confronto tra Stefan e Damon, ed anche con Elena.
La tua storia è sempre molto bella!!!! A presto!!!!!!

12/11/12, ore 11:16

Wow Delena85! Non me l'aspettavo proprio! pensavo di leggere di languidi sguardi e magari una veloce capatina in un luogo appartato per salutarsi e farsi le coccole, ma tu mi hai veramente spiazzato! Credo che tu abbia fatto benissimo a farli litigare, primo perchè è stato un modo per far capire ad Elena quanto Damon sia infastidito dalla sua mancanza di coraggio nel far sapere a tutti della loro relazione, secondo perchè per la prima volta abbiamo assistito ad un litigio di innamorati. Si anche le altre volte che si sono scontrati erano innamorati, ma questo è il primo che vivono come coppia, è un traguardo da festeggiare, non puoi dire di stare insieme a qualcuno se non affronti anche qualche sana litigata, e chissà come sarà piacevole fare pace! Non vedo l'ora che accada! Detto questo credo che il comportamento di Damon sia giustificabilissimo! Sta ad Elena scusarsi, lui non ha fatto nulla di male, non è colpa sua se è così affascinante che tutte le donne finiscono per provarci con lui! La colpa è di Elena, se lei mettesse le cose in chiaro, Damon potrebbe dire di essere impegnato! Comunque grazie per il bel capitolo e spero di poter leggere prestissimo il continuo. Xoxo aria3

12/11/12, ore 10:59

aaaaaaaaaawwwww
dai però non puoi lasciarmi così ti pregoooo
dimmi che aggiorni oggi. please.
ahahha
mi piace questa elena, gelosa e determinata. certo damon ha ragione però lo avrei picchiato.
brava elena.
ora tocca a lei davvero. devi mettere le cose in chiaro. dai dai ti prego aggiorna per favoreee ahahaha
a presto cara.
Clara

11/11/12, ore 22:35

elena gelosa è fenomenale!!!!!!!!!
quanto vorrei che anche nel telefilm schiattasse dalla gelosia!!!!!!!!
se lo merita proprio....!!!!!
dopo tutte le volte che ha rosicato damon nel vederla con stefan ora
è il suo turno!!!!!
cmq capitolo bellissimo
alla prossima
baci

11/11/12, ore 20:36

Cavolo, lo sapevo che il tenerlo nascosto avrebbe portato problemi :( se ci aggiungiamo le emozioni da vampira di Elena è fatta..spero lei e Damon chiariscano :)

11/11/12, ore 20:36

Ahahahah...
Grande Elena che da di matto!!!
Mi fa impazzire!!
Bravissima come sempre, sia per la storia che per il fatto che aggiorni velocemente :)

11/11/12, ore 20:21

Molto, molto bello!!!!!!!!!!! Sono fantastici insieme!!! e per niente smielati, per fortuna!!!!
Povero Stefa li ha beccati in pieno, adesso sono curiosa di leggere la sua reazione nel prossimo capitolo!!!!! Complimenti!!!!!
“chi sei tu e cosa ne hai fatto di Elena Gilbert?”
Con un piccolo slancio si mise a cavalcioni sopra di lui sorridendo maliziosa
“l’ho mandata a fare un giro, stava diventando decisamente troppo noiosa per i miei gusti”

Ahahaha, quanto vorrei che accadesse anche nel telefilm!!!
A presto!!

11/11/12, ore 17:51

Ciao Delena85, scusa il ritardo nel recensire ma ho avuto qualche problemino col pc! Torniamo al capitolo... mi è davvero piaciuto molto! Anche se ancora nè Damon nè soprattutto Elena ha avuto occasione di parlare con Stefan, accade qualcosa di molto importante! Finalmente Elena fa il suo ritorno al mondo reale, e riesce a superare brillantemente la sua prima "crisi" grazie alla vicinanza di tutti i suoi cari anche se mancava il nostro caro Damon che si è fatto vivo solo nella parte iniziale e in quella finale del capitolo! Ecco forse se posso muoverti una critica io vorrei Damon in tutte le scene! Ahahah ma io sono di parte, capisco che ai fini della storia anche la sua "assenza" è utile, almeno Elena si accorgerà ancora di più dell'effetto che gli fa la sua vicinanza! Attendo il tuo prossimo capitolo con tanta curiosità! xoxo aria3

10/11/12, ore 12:34

eccoooomiiiiii perdona il mio ritardo ma ieri ero indaffaratissima.
comunque ormai lo sai ti seguo con immenso piacere.
con gli occhi a cuoricino quando leggo di damon e elena che cercano di guradarsi e parlarsi senza dire effettivamente una parola.
e mi piace il fatto che anche bonnie l'abbia capito.
=)
brava cara, ora aspetto con ansia risvolti.
alla prossima.
Clara

09/11/12, ore 19:54

torppo carino il modo in cui Bonnie, Caroline, Matt e Tyler hanno aiutato Elena nel suo primo giorno, son contenta che a parte un piccolo incidente sia andato tutto bene.. :) e da brividi che Damon era lì al Grill, in qualche modo per "vegliarla" e starle vicino anche da lontano ;)

09/11/12, ore 18:10

Oddio *__* mi sono venuti i brividi!!!
Bravissima! Lui è fantastico <3
Love Love Love!
E brava pure Elena che si comporta bene..certo che però potrebbe pure dirlo a Caroline, così la smette di fare la rompibip!!

09/11/12, ore 17:47

che carino damon che prepara lo zainetto a elena....come si fa ai bimbi!!!!!!!!
caroline non la soppotro proprio!!!!!!
bonnie invece sta guadagnando parecchi punti...è un'amica discreta e silenziosa che non ti influenza nelle scelte
e non è invadente come caroline!!!!!!!!!
capitolo molto carino cmq!!!
alla preossima
baci

09/11/12, ore 17:30

che bella questa fic! è sempre + bella ad ogni capitolo che leggo!
Caroline è ovvio che stia dalla parte di Stefan ma mi è piaciuta Bonnie: in fondo sono fatti di Elena e di nessun altro.
Ok, forse di Stefan, ma credo che di questo ci si occuperà in qualche altro capitolo.
E bella anche l'entrata finale di Damon!!! Chissà per quanto riusciranno a tenere "nascosta" la loro storia...
Compliemnti ancora e a presto!

08/11/12, ore 11:29

Ciao Delena85! Mi sono presa un pò di tempo prima di recensire il capitolo! Eh sì l'ho riletto almeno quattro volte! E ad ogni rilettura se possibile l'ho trovato più bello, più intenso e più profondo della lettura precedente! Sono davvero piacevolmente stupita dal comportamento di Damon che sebbene abbia tutte le ragioni per sbattere in faccia al fratello la relazione con Elena, invece cerca di rispettare i tempi della sua amata (anche se rimane ferito dalla sua riluttanza di non chiarire il prima possibile), e si preoccupa della malinconia del fratello. E' cambiato non nei comportamenti o nel modo di esprimersi, ma è cambiato interiormente, sembra più rispettoso più consapevole e più pacato! Avrebbe potuto litigare con Elena, sembra quasi che lei si vergogni della loro storia, ma sul finale del capitolo decide di non rovinarsi la serata e se anche a malincuore accantona i tutti dubbi e le incertezze, e lascia un dolcissimo e castisimo bacio sulla fronte alla sua innamorata!
Stefan, invece da signore quale è vorrebbe che le due persone che ama di più al mondo siano sincere con lui, non so fino a quanto reggerà la situazione invece di esplodere! Insomma al suo osto non sarei soltanto malinconica ma inca...ta nera! Trovo molto maturo il suo comportamento e la scena dei due fratelli al bar mi è veramente piaciuta!
Per non parlare della passione e del languare che mi ha suscitato la scena in cui Damon trova in camera sua un'addormentata Elena! Wow sono rimasta senza parole per la bellezze di ciò che hai descritto! Magari accadesse anche nel telefim! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Xoxo a presto aria3

07/11/12, ore 20:13

Ciao, caspita che brava che sei aggiorni di continuo e i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro. La scena tra i due fratelli Salvatore è bellissima, delicata ed è veramente commuovente la fine, con Elena che cerca di tenere nascosto a Stefan un segreto che lui già sa...
Complimenti ancora! A presto!!!