Harry Potter e l'Anello del Potere
di krys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/10/16, ore 20:09

Oh mamma, che casino! O.o
Insomma, praticamente le visioni del futuro vedono una situazione del tutto sballata: Draco che tortura Ron (che diamine fai, sciocco di un Malfoy, tu non sei cattivo >_<), Ginny che dichiara lui il suo amore, Ron che a quanto pare si invaghisce di Luna.. Tutte cose mooolto diverse dalla realtà che conosciamo e Lady Galadriel capisce certamente che cosa turbi così tanto la giovane Weasley.
Io in effetti mi sono fatta le stesse domande di Ginny su Luna ed Hermione, non riesco a capire cosa stia accadendo di preciso... Ma sono moolto curiosa di saperne di più.

Ci sentiamo molto presto, mia cara. <3

30/08/16, ore 14:02

Oooh, che sciocchina!
Mi ero dimenticata di recensire questo capitolo, anche se lo avevo già letto! XD
Beh, devo dire che mi è piaciuto molto anche questo, anche perché Draco è un personaggio che amo moltissimo e spero che per una volta sappia prendere la giusta strada. :)

A prestissimo, cara <3

30/08/16, ore 13:58

Eccomi di nuovo qua! :D
Ho apprezzato molto anche questo capitolo, mi sono commossa leggendo dell'incontro fra Harry e Sirius (E' un personaggio che ho sempre adorato e nonostante non sia una grande fan del Potter, lui riesce sempre a farmelo apprezzare) e mi sono angosciata pensando al povero Ron, che a quanto pare è davvero in pericolo! Povero... Spero solo che Harry possa impedire tutto questo, non voglio che gli accada qualcosa di male! ç_ç
Comunque, se ho ben capito, è davvero Hermione la bambina che è stata affidata ai babbani, la figlia di Arwen e Aragorn... Wow, tutto questo sarebbe DAVVERO fantastico! *O* Anche se è stato davvero triste leggere del funerale di Aragorn, sigh. ç_ç
Per quanto riguarda Draco ed Hermione... Beh, io non mi pronuncio, perché di fatto non li ho mai shippati, ma mi rimetto al volere dell'autrice! :D

Brava come sempre, un bacio <3

23/08/16, ore 15:37

Rieccomi quaaaa! :D
Dai, devi ammettere che in questo periodo sono molto più presente del solito (sarà che non ho nulla da fare nella mia vita solitaria, ahahahah XD).
Comunque, devo dire che i misteri continuano ad infittirsi in questa storia ed io sono sempre più curiosa ed intrigata!
Devo dire che la combinazione Sauron/Voldemort è DAVVERO micidiale e mi chiedo anche se le visioni di Hermione e le sue esperienze la condurranno verso qualcosa di nuovo... Chissà, sono davvero curiosa.
E Draco, poi?
Che cosa troverà il caro Malfoy nella casa di Tassorosso?

Non vedo l'ora di saperne di più! :D Alla prossima!

18/08/16, ore 13:12

Rieccomi già qui! XD
Non ti aspettavi di ritrovarmi tanto presto, vero? Beh, sono stata molto più veloce di quanto pensassi.
Anche in questo capitolo si infittiscono i misteri: Arwen ha certamente un legame con Hermione e gli altri ragazzi, questo è chiaro, ma ancora devo capire di che si tratta! Certamente le sua chiacchierata con Hermione le sarà servita a comprendere molto e mi chiedo cosa l'abbia tanto scossa della notizia su Draco; insomma, è in qualche modo legata anche a lui?
Sono troppo curiosa, ho bisogno di sapere! *O*
Nel frattempo ho molto gradito l'immagine di Harry e Draco assieme, raffigurati in un dipinto che li vede praticamente amici... Ma che cosa significa tutto questo?
Devo nuovamente rinnovarti i miei complimenti, hai scritto un racconto davvero entusiasmante e sei riuscita a gestire egregiamente gli intrecci ed i vari colpi di scena, cosa decisamente non da poco.

Bravissima davvero, al prossimo capitolo!

18/08/16, ore 12:31

Rieccomi qua! :D
Passano i secoli eppure io, ogni tanto, riesco a fare ritorno alle mie fic preferite e a lasciare un commentino! :D Del resto, mica posso lasciare tutte queste belle letture incompiute! :D
Devo dirtelo, questo capitolo mi è piaciuto un sacco: Mi è piaciuto il modo in cui hai fatto interagire i vari personaggi e come sei riuscita ad intrecciare le vicende dei protagonisti di entrambe le saghe, facendo sembrare tutto perfettamente verosimile ed IC; davvero brava, i miei complimenti.
Questa tua chiave di lettura mi piace molto, anche perchè grazie a questo capitolo tutti i nodi vengono finalmente al pettine: Ron ed Harry che si conoscono sin dalla più tenera età, Lily ed Arwen amiche... C'è solo un piccolo tassello che ancora sembra non aver trovato il proprio posto ed io penso che abbia a che fare con l'improvviso interessamento di Arwen per Hermione e company (ma soprattutto per Hermione).
Immagino che solo andando avanti ne saprò di più, dunque proseguo con la lettura (spero al più presto) e ti farò presto avere mie notizie. :D

Un bacione e alla prossima!

12/08/16, ore 17:28

Finalmente sono riuscita a leggere un nuovo capitolo!
Più leggo la storia più mi sembra che stiamo sulla stessa lunghezza d'onda, ci sono forti similitudini tra le nostre storie.
Confermo ciò che ha scritto un'altra lettrice, interessante la coppia Hermione-Luna. Particolare come accoppiata, molto interessante.
Mi piace anche l'idea del labirinto.
Al prossimo capitolo! Spero di riuscire a leggerlo presto.
Baci

06/08/16, ore 09:00

Quanti ricordi. . Ora mi è venuta voglia di rileggere il signore degli anelli! Mi piace, mi piace!
Luna è sempre fantastica, c'è poco da dire ahaha.
Sempre più curiosa!

04/08/16, ore 19:16

Aha mi piace. Anche qui si parla di un libro, anche se è il rinomatissimo signore degli anelli. bella idea incrociare le due storie. sono proprio curiosa di sapere che centra Malfoy... non è un personaggio che mi va molto a genio sinceramente. Però mi sa tanto che ha un ruolo importante. staremo a vedere. al prossimo capitolo.

03/08/16, ore 16:33

Ciao, passando di qui mi sono imbattuta in questa ff che sembra molto interessante. La cosa fantastica è che arrivo in gran ritardo e quindi ci sono tantissimi capitoli che posso leggere ogni giorno! Non ho ancora letto nulla sul prosieguo dell'avventura dei nostri tre maghi... ben lieta di cominciare con una tua fanfiction. Al prossimo capitolo.
Hele

01/08/16, ore 16:28

Noooooo, ma tu non mi puoi fare questo! ç___ç
Questo capitolo mi ha distrutta, già ero partita con l'idea di dover affrontare un sacco di angst a causa della battaglia, delle incertezze della povera Arwen e dei flashback su Harry e Ron da piccoli... Ma la morte di Aragorn no, quella non ero assolutamente preparata ad affrontarla!
Però non mi arrendo, sono certa che prima o poi lui tornerà... Insomma, non accetto il fatto che non possa più tornare. ç_ç E ovviamente confido anche nel fatto che il bene vincerà come sempre., <3

Complimenti per il capitolo, ci rileggiamo presto! :3

Ps: Ho molto apprezzato la tua citazione de "La Bella addormentata del Bosco." Davvero un tocco di classe. <3

06/06/16, ore 16:41

Nooo, ma che cosa mi combini?
Davvero Hermione è da sempre combattuta fra Ron ed Harry? Sono sincera, io ho sempre shippato follemente la Romione e non mi sono mai posta il problema... Però arrivata a questo punto mi chiedo che cosa ha architettato la tua testolina!
Beh, lo scoprirò solo andando avanti. ^_^
Nel frattempo, Hermione si ritrova a dover combattere non solo contro i suoi ricordi, ma anche contro quei nemici che oramai credeva essere già sconfitti! Come proseguiranno le cose?
Lo scopriremo solo leggendo... <3

12/05/16, ore 18:13

SMIGOOOOOOL! *O*
No, vabbè... Ma così ti piace vincere facile, se mi inserisci questi personaggi io non posso che esaltarmi e rallegrarmi! ** Oddio, a parte Frodo che non mi è mai piaicuto particolarmente, un po' come Harry Potter... Ma vabbè, si sa che i personaggi di contorno sono sempre i migliori! xD
Oibò, i due grandi signori oscuri delle due saghe.. Sarà una bella lotta, immagino! Se non altro tutti i buoni hanno unito le forze ed Hermione adesso è nelle mani di Galadriel... Che cosa accadrà prossimamente? Beh, lo scoprirò molto presto... :D

15/04/16, ore 09:25

Noooo, ma povera Luna! ç_ç
E' davvero terribile la scena alla quale ha assistito, me lo credo che è rimasta letteralmente scioccata! Certo, scoprire che proprio Kreacher e Regulus sono i responsabili della morte di sua mamma... Beh, è davvero difficile da sopportare, ma questo magari potrevve darle davvero la forza per andare avanti e sopportare il peso di questa nuova, pericolosa sfida.

Complimenti, mia cara, adesso sono curiosa di scopire che altro accadrà! A prestissimo! <3
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 09:25 am)

31/03/16, ore 23:31

OMG, non ci posso credere il loro piano era questo? In realtà me l'aspettavo questo piano, l'avevo capito, ma leggerlo mi ha stupito. Comunque non mi ricordo qual'erano le profezie me le potresti dire per favore, perché sono importanti per far capire la storia e farmi rimanere a passo con la storia. Spero che aggiornerai presto, perché aspettavo da tanto questo capitolo e adesso che l'ho letto l'ho trovato favoloso, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà ad Hermione e Draco che stanno a Malfoy's Manor e ai loro amici. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]