Danger on the road
di Bell_Black

08/12/13, ore 19:31

M...Ma Zayn no!! perchè il nostro Malik :( sn un rubinetto lasciato aperto, lacrimeeeeeeeeee e poi Matt! ti prego fallo vivere :'( per il resto il capitolo è stupendo nn vedo l'ora di leggere il prossimo bacii

08/12/13, ore 16:28

Non puoi farci questo desy non può essere morto zayn sapevo che sarebbe morto qualcuno ma non mi aspettavo fosse lui. Comunque il capitolo è bellissimo continua presto e ricorda che matt deve vivere o se no vengo a cercarti.

08/12/13, ore 14:22

WOW !! Sei bravissima a scrivere lo ripeto tipo per la 123456789 volta spero che l'ispirazione nn tardi a venire !!

08/12/13, ore 14:22

È troppo perfetto!!! Adodo ogni singola parola... Anche se la mia parte preferita è quella di loro due sul divano quando parlano... E poi lei che poggia la testa sulla sua spalla!! È un momento dolcissimo e avevo il cuore a mille!! Sei stupenda! Continua presto!

08/12/13, ore 14:20

devi assolutamente continuare perfavore sei bravissima
le gif sono stupende
i personaggi si fanno amare ed odiar e come non so cosa a presto

08/12/13, ore 14:18

Continua presot, amo come scrivi, sei bravissima, non ti preoccupare per i ritardi

08/12/13, ore 13:54

non os che dire stupendo e triste
dolce ma orribile
odio victoria e la sua famiglia
adesso vado ci sentiamo dopo

08/12/13, ore 13:54

ti odio
zayn non può morire e come se avessi ucciso una parte di me e se morirà anche Matt beh sappi che non avrai nulla da invidiare alla collins detto questo un bacio a presto

08/12/13, ore 13:53

depressione modem on
non ci credo
non è possibile… ZAYN NON Può MORIRE
sono in una vallle di lacrime per colpa tua e il povero Matt… non può morire anche lui… fanculo
l'ho detto la famiglia di David deve morire, aggiorna quando puoi un baci oa presto

08/12/13, ore 13:51

tanto odio per la famiglia di David dovrebbero morire tutti insieme in un incendio
detto questo passiamo alle cose meno serie
il bacio è stato fantastico, povero Louis però è come se foss suo padre e vedere sua figlia baciare un ragazzo lo fa andare su tutte le furie
detto questa tranquilla studia e aggiorna quando puoi un bacione

08/12/13, ore 13:48

coccuioli loro all'inizio ma come sempre
ta ta ta tannnnnnn qualcuno rovina le cose
la gif è stupenda
detto questo non che altro aggiungere… amo Matt e quel posto ma cazzo 0 tranquillità a presto

08/12/13, ore 13:45

prima teneri e dopo freddi posso dire una cosa… VAFFANCULO Liam, Zayn e compagnia bella, voglio un capitolo dolce e pulcioso e invece loro noooooo devono per forza cercare il pelo nell'uovo

08/12/13, ore 13:43

fuga spettacolare, però questi due dovrebbero avere un momento di pace poveri
pix è un elemento fantastico si fa amare solo per il nome detto questo a presto

08/12/13, ore 13:42

E anche questo capitolo è concluso, infatti eccomi qui a recensire! Come dici tu, sono ancora in autostrada, ma piano piano buono buono recensisco tutto tutto. Quindi, bella merda Victoria, eh? Sinceramente non mi spaventa granché il suo 'anche io so usare la pistola' dato che una come lei probabilmente scambia una forchetta con un cucchiaio.
Amo Matt rnzj è un ragazzo d'oro, anche se so che fine farà. Sono felice che siano finalmente scesi a patti, ma non penso proprio che David manterrà la parola. Scambierà i tre metri per tre centimetri, no? Non ho altro da dire, quindi evaporo e ci sentiamo alla mia prossima recensione.

Un grosso grosso grosso bacione, Vale:3 e MERRY NATALE a tutti!

08/12/13, ore 13:41

odiare David sarebbe fargli un complimento, lo detesto con tutta l'anima anche se è interpretato da Logan Lerman
spero non sia successo nulla a Liam se no io ti picchio per bene vengo fin dove stai e ti meno, Liam non può morire ci hai già provato una volta a presto