Danger on the road
di Bell_Black

14/10/13, ore 16:22

è stupendo katy è una vera stronza e sono molto ansiosa di sapere quello che succederà continua presto e cmq questo capitolo è stupendo

14/10/13, ore 16:20

Quando hai scritto ciò che ha detto liam ci sono rimasta malissimo per Paige ...non so che hai in mente ma ciò che ho letto e meraviglioso *^*..
Liam che se ne va ,zayn che cerca di renderla felice ,David che fa vedere il suo lato cattivo,Jeckie che è tornata ,Paige che rimane wow.
meraviglioso ora non vedo l'ora che scriverai nel prossimo ma so che sarà meraviglioso come questo continua al più presto

14/10/13, ore 16:19

di certo Katy e una grante troia si vede benissimo che è dalla parte di quel testa di bip di David,
Lo odio così tanto che mi chiedo come mai è nella FF? Non può esserci solo Liam? Nooo ci deve essere lui u.u meno male che poi era liam il cattivo della situazione.
Ora sono così curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo che mi farò tanti filmini mentali , potrebbe finire che Liam viene colpito , Harry torna e aiuta liam , arriva magicamente Zayn che spacca bottilia e amava familia di David ahah,può essere pure che David rapisce Paige bah qualunque cosa succeda ti avverto .. Non farmi venire dove abiti perché se no ti picchio (scherzo) ah altro? Si
Ma quando può essere tenera la piccola Jeckie? .
Continua al più presto
Io sarò sempre qui a leggere i tuoi capitoli e a commentarli come sempre dopo tutto XD .
Ciau ️

13/10/13, ore 19:28

mi dispiace veramente tanto che tu stia male ... spero potrai guarire presto ... te lo meriti ;)
questo capitolo mette in chiaro un paio di cosette .
beh non si capisce se svenga ho se viene colpita ... ma oltre che katy è una troietta , mi sembra di aver capito che lei c'entri qualcosa .... magari una parte che paige non ha mai visto come il suo tipico comportamento da poco di buono ... una seconda vita come quella di liam rigorosamente nascosta che lei non ha mai saputo ?
chissa spero aggiornerai presto :*
continuo a seguirti
baci lu :*******

13/10/13, ore 15:40

Bonjour Mademoiselle xD
Sono davvero ma davvero tanto contenta del fatto che tu abbia aggiornato...
Anyway il capitolo è fantastico, mi piace tanto la tua ff soprattutto perché tu i capitoli li fai lunghi e quindi ci sono tantissime novità e secondo me un capitolo dovrebbe essere cosi, come i tuoi e non come quelle persone che scrivono dieci righe :D
Sui one direction non si possono trovare tante fan fiction degne come la tua... sinceramente penso che la tua è una delle poche degne di essere lette visto che è diversa dalle altre e non è la solito storia romantica tutta rosa e fiori ♥
è la mia seconda preferita dopo dark c: e poi non me ne ricordo più nessuna sui ragazzi (che siano incomplete)...vabbe' sto scrivendo un poema :P adesso ti lascio in pace e vado a studiare tedesco e economia... spero che tu aggiorna entro domenica prossima(?), ma senza fretta
i love you and this fan fiction♥♥
-ane

13/10/13, ore 14:30

bellissimo come sempre, complimenti!! Si era capito che Kety era una s****** povero Harry :(
finalmente Paige (anche se ubriaca) si è decisa a baciare Liam!!
aspetto il prossimo capitolo un bacio <3

13/10/13, ore 11:08

hey, mi dispiace, per la tua salute spero ti rimetti presto, cmq per la storia la trovo fantastica sono curiossissima di sapere il continuo baci e a presto (spero) Roby.

11/10/13, ore 12:19

meraviglioso, davvero, capitolo meraviglioso. <3
adoro da morire questa storia, mi sta appassionando molto.
Che dirti, continua così, sei fantastica. Aggiorna presto <3 :)

09/10/13, ore 18:32

E' semplicemete magnifico! Da quando ho letto il primo capitolo questa ff mi ha subito affascinata e non ho smesso di leggerla nemmeno a scuola! Per favore continuala al più presto, ti prego! Controllerò ogni songolo giorno sperando in un nuovo capitolo e alla riappacificazione tra Liam e Paige e anche a qualcosa di più ahahahaha! Complimenti, sul serio! c:

08/10/13, ore 08:03

E' stupenda sta storia... scrivi benissimo <3 Io voglio vedere come va a finire con Liam *--* Ti prego, aggiorna presto! xx

06/10/13, ore 18:27

eccomi quiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
( le mie entrate demenziali )
la storia si evolve e a questo punto mi domando quanti capitoli ci sono :)
fatto sta che è davvero carina :) quando pubblicherai la nuova storia ?
baci lu :*************

06/10/13, ore 11:39

ciaoo bellissimo come sempre il capitolo!
secondo me Paige dovrebbe credere alla storia di Devid mi sembra il più falso, e LIam si è dato la colpa perchè non vuole che facciano del male a Paige e voleva allontanarla...ma secondo me c'è sempre un legame tra i due che non si romperà mai..forse Paige sta ammettendo a se stessa che prova qualcosa per Liam e che ha bisogno di lui, per sentirsi bene e sentirsi protetta.
un bacio alla prossima
Chiara <3

05/10/13, ore 16:19

Heilà, qui colpi di scena  a morire, cmq bellissimo, spero andrà tutto bn alla prossima ;)

01/10/13, ore 14:14

Capitolo bellissimo!!!
Bhe, proprio come tutti gli altri! Adoro questa storia e forse non smetterò mai di dirlo !! Ti prego aggiorna presto perché sono troppo curiosa!! Baci :)

30/09/13, ore 21:03

Meraviglioso *-* ma..argh, non puoi finire i capitoli così,adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succede. è.è continua<3