Danger on the road
di Bell_Black

25/08/13, ore 01:24

Ok ok questa storia mi prende sempre di più. Amico zayn sia lodato, per ora, che carino ha ritrovato l amica e non si sa come ha portato a casa la figlia di tommoland e fel!! nonostante ciò zayn non puó essere così carino e premuroso...scopriró cosa nasconde. Tommoland é stato fantastico..sembra quasi vicino alla perfezione. L assistente sociale deve farsi una vita..non so ,vada ad aiutare altri ragazzi e non rompa a paige. La parte di payno mi é piaciuta un sacco..cucciolo che sfortuna. Adesso più di prima voglio scoprire tutta la sua vita, voglio sapere tutto di lui. Hahahhahahaa chissà chi avrà tolto la scala!!!!??? Se fosse tommoland gli consiglerei di andare in camera di paige. Se fosse dav, farsi una barcata di cavolacci suoi!?? Povero liam che, alla finestra, si trova quella scena. OOOOOOO VEDI DI CONTINUARE APPENA PUOI. BRAVA BRAVA. te lo avró già detto un sacco di volte ma danger mi piace e ci conto davvero tanto. Xoxo

24/08/13, ore 23:03

complimenti, il capitolo è perfetto, e scritto molto bene *-*
continua al più presto <3

24/08/13, ore 13:32

(l'applauso alla vicina io l'ho fatto) il capitolo è inutile dirtelo è PERFETTO e penso basti per 1 settimana ma appena torni devi aggiornare. ;)

24/08/13, ore 11:18

oddio. non so davvero cosa dire o meglio:cosa scrivere.
sei davvero BRAVISSIMA a scrivere. scrivi da dio, e poi boh.. descrivi benissimo. continua presto, ti prego.*la supplica*:c
e quando lo fai, avvisami, pls.cc

p.s.ti andrebbe di passare dalla mia ff?:c http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405&i=1 *fa gli occhi dolci* mi farebbe piacere.cc
ah, e continua.uu

15/08/13, ore 10:47

Amo questa storia,è una delle più belle che ho letto ma aggiorni dopo troppo tempo e quindi il lettore si protrebbe dimenticare la storia e non seguirla più,tra quanto aggiornerai?

06/08/13, ore 18:14

finalmente sn arrivata all'ultimo capitolo ahhahaa cmq è stupendo continua sn troppo curiosaa

06/08/13, ore 15:54

è a dir poco bellissimo questa storia mi sta catturando tantissimo, molto bello anche il cap 8 bellissima davvero spero tu contiuerai presto un kiss <3

05/08/13, ore 15:48

tu essere pazza scrivi la sera?? ma non puoi il giorno comunque sempre stupendo ed unico, per colpa delle vacanze mi perdo gli aggiornamenti e quando leggo mi dimentico di recensdiore, questa storia menrita tantissime recensioni sei stuopenda un bacione al prossimo aggiornamento <3

05/08/13, ore 15:46

fantastico, sono contenta tu abbia aggiornato, sono sicura che il tizio è David, ci metto la mano sul fuoco e poi, che dolce Louis con Paige sembra proprio il padre che cuccioli, solo feliy rimane molto gne gne con Paige... sarà il suo carattere va be' al prossimo un bacione ciauuuu

03/08/13, ore 15:10

Ehi ciao bella c: allora, il capitolo è davvero fantastico. Louis e Paige che fanno pace sono davvero habrbcj. E poi Liam, che continua ad intrufolarsi in camera di Paige lol secondo me, la persona alla fine è David. Non mi sono mai fidata di quel ragazzo, no no lol per scoprilo, dovrò leggere il prossimo capitolo (che spero non arrivi troppo in ritardo, perchè sto morendo dalla curiosità c:) continua presto. Un bacio.x

03/08/13, ore 11:15

oddio non sai quanto o aspettato per questo capitolo !! !!
e tranqi non fa niente per ritardo :)
che dire...... impeccabile come i altri
aspetto mercoledì prossimo (ci conto)
ciao angelo *kiss* Anny

02/08/13, ore 23:02

è tupendo,mi sn commossa,sei troppo brava a scrivere :) domani leggero il capitolo 6.
Fai dei capitoli lunghissimi ci metto secoli a leggerli ahahhaha cmq continuaa

02/08/13, ore 11:45

Bellissimo davvero!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo che immagino sarà bellissimo!! Un bacio!!

01/08/13, ore 23:25

Le parole di paige nei confronti di tommoland ti scusano per il ritardo. Questo ladruncolo mi sembra tanto uno mandato da david, che io non sopporto proprio sin dall'incipit. A mio parere il ragazzo ha fatto il nome di liam solo per far scattare qualcosa in tommoland...devo ancora capire il perchè. Liam ok ha una scommesssa aperta con david ma perchè è tornato ancora da lei in quel modo??? Mmmm liam dimmi la erità paige te piase! Il discorso tra tommoland e paige è stato tanto tenero, dolce e sicero. Mi è piaciuto davvero tanto, brava. Comunque penso che la persona in casa di paige nominata allz fine del capitolo possa essere david. Non è che vuole fare le stesso gioco di liam?? No, non ci riuscirà!! Scrivi ,come sempre, benissimo . Continua subitissimo( so che non lo farai :'( )

01/08/13, ore 22:44

il capitolo è stupendo come sempre :D e spero vivamente che tu riesca ad aggiornare anche prima :)