Danger on the road
di Bell_Black

29/09/13, ore 15:16

spero tu guarisca molto presto !!!!
è inutile dirti che come sempre mi piace davvero questo capitolo come tutto il resto della storia ;)
sinceramente inizio a stufarmi di ripeterlo come un disco rotto ...... quindi posso dirti di amare tutto ..
amo il tuo modo di descrivere e i tuo redere reali le situazioni :) non abbandonare mai !!!!!!!!!!!!
aspetto il prossimo capitolo in ansia :*
baci a presto lu <3

29/09/13, ore 11:31

hei, mi dispiace per come stai :( cmq per la storia Liam:1  David:0 yeeeeeeeeeee, ok... ma dico TU ci vorresti far restare con questa domanda? ovvero : cosa succederà? no... ma dico hahaha, baci e alla prossima ;)

28/09/13, ore 21:18

No ma..chi cavolo é questo/a mongolo che mi interrompe una scena così desiderata???? Il capitolo, come sempre, mi é piaciuto e finalmente la signorina inizia ad aprire gli occhi!! No ma la scena dove liam l aspetta sulla moto??[ me la sono immaginata benissimo. Ciccina io voglio il continuo al piú presto. Mujo love!!! ♡♡

28/09/13, ore 18:42

oddio *--* ciao questa storia è la mia preferita la adoro poi non si trovano facilmente storie così ben strutturate e sopratutto con Liam protagonista adoro te e le tue storie.
spero che continui il più presto possibile.
Ps:metti più ansia di Marco Morini lol. Adesso mi dileguo... ciauuuu

28/09/13, ore 17:33

E veramente bello. Molto interessante. E sempre pieno di sorprese. Complimenti sei bravissima. Continua presto xfavore . Grz e ankora brava

28/09/13, ore 17:33

Non ci puoi lasciare cosi cazzo ,c e dai pleasee continua e ingiustizia questaa, stupenda continua adesso immediatamente mi ero persa
un po' di capitoli sei bravissima sappilo

28/09/13, ore 17:30

Mio dio *^* perfetto oddio aaaah troppo :') bello troppo troppo ..
Quello che è successo mi ha preoccupata un po' avevo paura per loro ma dopo quando si è aggiustato tutto ero felice e io avrei certi sispetti su chi è stato a chiuderli li dentro u.u
Poi meno male che sono arrivati Zayn e Jessica ..
Poi che carini che sono i due si metteranno insieme un giorno vero? Di di si please ...anzi no voglio vedere che scriverai suuu continua al più presto

28/09/13, ore 17:29

È stupendo e adoro ogni singola parola di questo capitolo!!! Mi è oiaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ma non può finire così!! Haha!! Lo adoro!!! Rimettiti presto!!!

16/09/13, ore 18:57

Che bel capitolo! *-*
sono troppo carini insieme quei due :')
continua al più presto, complimenti <3

16/09/13, ore 16:57

sono felice che tu abbia aggiornato :)
si hai pubblicato molto presto .
le cose si stanno evolvendo piano piano !!!! :D
bene e davvero una storia magnifica come te :)
a presto
baci lu :**********

16/09/13, ore 14:43

hei, hai aggiornato, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, spero che tra liam e paige  succeda qualcosa al + presto, alla prossima baci

15/09/13, ore 21:30

ciaoo!! che carino Liam che si preoccupa per lei...lei si sta innamorando! Zayn è geloso, ma secondo me è perchè un pò gli piace Paige...aspetto che continui
un bacio
Chiara <3

15/09/13, ore 21:23

Ok,ok calma non posso cantare vittoria per quei due, almeno per ora! Liam e paige stanno benissimo insieme! Zayn è davvero carino ma, penso che lui e jessica si metteranno in mezzo ai miei amici. Questo non mi piace! David che fine ha fatto? Cosa trama?? DANGER ON THE ROAD MI PIACE, penso che me ne innamorerò proprio! Aggiorna quando puoi ( il piú presto possibile ovviamente). Xx

12/09/13, ore 16:01

Ciaooo, cara scrittrice ti voglio solo dire che sei bravissima a scrivere!! amo come scrivi le fan fiction, sto seguendo tuttte le tue ff sia qui che su fb! però Danger On The Road è una delle più belle nella mia classifica mentale xP perchè prima c'è ''new girl new life'' u.u però anche questa non scherza!! un'altra cosa che amo di te e che lasci questi capitoli in sospeso e quindi io mi ritrovo con mille domande in testa!! tipo che l'ansia mi sta uccidendo!! continua ilm più presto possibele! PS: continua a scrivere che sei una fantastica scrittrice!! xP bye -grandeFanForEver-

09/09/13, ore 22:33

beh voglio dirti un po di cose .
io seguo le tue ff ..... da sempre direi :)
voglio che tu sappia che amo il tuo modo di scrivere ... amo il tuo modo di pensare ...
e amo te per la tua gentilezza e per il tuo impegno nel fare le cose .
leggo the clan ( anche le altre ovviamente ) è mi a colpito tantissimo ...
vedo quanto impegno ci metti ( in the clan anche susi inclusa ) e ti ammiro per questo :)
voglio solo che tu lo sappia :)
spero saprai apprezzare tutto ciò che ti ho detto ;)
beh amo questa storia :) come tutte le altre non si può fare a meno sono adorabili *-*
baci lu :*******