Danger on the road
di Bell_Black

22/10/13, ore 23:02

eccomi qui :) e una cosa bellissima questo capitolo :P
si nota benissimo che ti sei impegnata :P
amo questa storia ;)
vai avanti <3
baci lu :***************

22/10/13, ore 22:00

eccomi qui... la storia è ijhgfdxxcvbghj dio è prfetta... la parte dell'addio mi ha addirittura commossa :') cmq continua presto sono curiosissima (dire curiossissima è poco)... spero che i compiti te lo permettino bacii

22/10/13, ore 21:38

vuoi sapere la mia opinione sei fantastica non ho mai letto cose simili ti auguro buona fortuna le interrogazioni e le verifiche

22/10/13, ore 21:27

è davvero bellissimo sono felice che Liam e Paige abbiamo parlato ancora è davvero qualcosa di stupendo questo capitolo, fino ad ora è il mio preferito :) aggiorna presto grazie mille per aver aggiornato subito al prossimo capitolo <3

22/10/13, ore 14:29

È semplicemente FANTASTICO!! Ho iniziato a leggerlo a scuola, non sai quanti sorrisoni mi sono spuntati sul viso mentre leggevo alcune parti!! Scrivi talmente bene che mi impersono nei personaggi e sembra che la storia la stia vivendo io!! È come se mi succedesse a me!! Immagino quanto tu sia impegnata e ti capisco xk lo sono anche io, ti chiedo però di aggiornare al più presto perché non vedo l'ora di leggere cosa succede tra Paige e Liam! A volte vorrei essere un mago e riuscire ad entrare nella tua testa (anche se in lontananza) e scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo ma dato che non sono un mago questo non posso farlo... Aspetto con ansia :) <3 un grande bacio <3 Ale

22/10/13, ore 13:00

Ciao amica!!!!! Sei stata velocissima e questo mi piace da matti!!!!! IL CAPITOLO É PERFETTO. Mentre lo leggevo erl spaventata, speranzosa felice triste commossa e chi più ne ha più ne metta. Tommoland è bellissimo e dolcissimo il fatto che sia giovane aiuta a comprendere paige. ( perO quando hai descritto del fatto che lui punta il dito a liam o cose simili hahahaha dopo 2 secondi che lo immaginavo serio scoppiavo a ridere hahahahanahsha è un pagliaccio perfetto) il momento in cui parla con paige e se l abbraccia é bellissimo , davvero lì ho invidiato paige. jeckie quanto è tenera????? Con liam?? Che bella che é. Lei si che crescerá bene!! Tadannnnnn liam e paige!! Si stanno scoprendo mooolto vicini all essere innamorati Yeeeeeeeee. Liam é responsabile, dolce, rispettoso, educato, è....boh. paige è paige si sta svegliando. Quanti baci??? Che bello davvero mi sono piaciuti tutti, quello in casa? Hahahahahaahhaahahha mi imagino la reazione di tommoland se li avesse visti. No davvero danger on the road è diventata un qualcosa di cui voglio sempre salere qualcosa.

Sicuramemte mi starò dimenticando di qualcosa ma sono troppo presa a pensare che sei ststa velocissima e che il capitolo è bellissimo.

Ps i nukvi personaggi matt e quelli del suo gruppo...adesso mi diventano dei campeggiatori???
Aaaaa molto tenera la scena finaleeee awww3

22/10/13, ore 12:44

“ adesso vuoi ancora scoparmi ? ”
“ se vuoi la verità si, lo voglio ancora ma non come prima, adesso è diverso, non voglio solo portarti a letto per poi scaricarti, con te voglio… qualcosa di più ”
“ ci si può provare ”

Oddioo!!! =D penso che si il capitolo più bello!! =D <3 Amo come scrivi!!! Descrivi tutto, in ogni singolo particolare, ci fai entrare nella storia!! xD :) Brava, e complimenti per il capitolo, veramente bello, aspetto con taaaaaaanta ansia il prossimo ;) xD

21/10/13, ore 16:21

oddio questo capitolo è stato fantastico piu continua la storia e piu emozionante e stupenda diventa complimenti

20/10/13, ore 13:52

eccomii qui con un'altra recensione... Finalmente si sono baciati... troppo cuccioli loro ahhaah, sono curiosissima alla prossima ;)

17/10/13, ore 22:35

ti prego continua questo capitolo mi ha emozionato molto sono in ansia non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo <3

17/10/13, ore 22:00

sono felice che tu stia migliorando bella <3
e davvero un belcapitolo , e questo periodo di malattia ti fa scrivere da dio .
mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo sarà per il bacio :)
bah ma bando alla ciance le sorprese e i guai non sono finiti e sapremmo tutto al prossimo capitolo alla quale dovremmo aspettare un bel po
baci lu :*******************************

17/10/13, ore 21:33

Oddio mio! continua presto, ti prego, sono troppo troppo curiosa *-*
il capitolo è perfetto, come tutti gli altri del resto<3<3

17/10/13, ore 20:47

dunque ho letto il capitolo su fb ma ho deciso cmnq di venire a recensirlo perchè così vai avanti più in fretta e perchè su fb non ho scritto tutto.. dunque adesso hanno messo nei cavoli. mmh mmh per non dire altre parole... mmh mmh anche Jeckie.... Liam muoviti ad entrare un quel caspita di bagno!!! ( si mi rendo conto che sto incitando Liam ad entrare nel bagno delle donne ma lol :) ) il capitolo è stupendo e finalmente c'è stato un bacio fra Paige e Liam ma uno di quelli decenti!!! che cariniiiii per Harry mi dispiace.... Katy è proprio SOCOLAAAAA :) Louis è uno stalker secondo me... SA SEMPRE TUTTO!!! ma come fa??? che genio... strano dire Louis che genio,.... vedi cosa mi fa fare la tua ff?? sto impazzendo!!! no davvero è troppo bella aggiorna presto <3 un bacione

17/10/13, ore 18:54

sei pazza????  saró morta un pó di volte nel capitolo, dall'inizio alla fine. prima quando lui la salva dall incontro col pavimemto poi quando la riporta indietro, la moto, il bacio, tommoland, jackie . il bacio finalmente è arrivato che bello che è stato yeeeeee. tommoland è un grande sgrida da punizione e poi se la coccola wwww. jackie mi sta super simpatica, giá si fida di liam..bravaaaaaaa una che capisce subito. a liam che carino che é quando e scrive il messaggioal bar. te scrivi troppo bene davvero in quella scena pure io ho sorriso, come se fossi io a vivere il momento. ti pregl fai i salti mlrtali , se riesci, e pubblica appena puoi  il continuo. sai che io mi sto frequentando con questa ff e presto saremo legate????  . per quanto riguarda le ultime righe, secondo me david con qualcuno ha fatto la sua entrata in scena, che non tocchi jackie!!!!

ps: more kisses!!!!!

17/10/13, ore 18:18

stupendo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..sarà bellissimo come tutti gli altri..e sono contenta che tra Paige e Liam sia successo qualcosa!
alla prossima <3