Danger on the road
di Bell_Black

02/11/13, ore 15:30

oooooookkkkk... quindi Zayn è innamorato di Paige.. giusto??
Liam se ne esce che  la sua ragazza.. giusto? Giusto!
Quindi tu adesso continui presto giusto? Giusto!
ci sentiamo presto bacii

02/11/13, ore 13:02

ODDIO non ci credo! è stupendo!!!! WoW! non me l'aspettavo e il capitolo è finito in maniere stupenda e..oddio non riesco a pensare, è troppo bello!! Complimenti!!

02/11/13, ore 11:59

amo questa FF la seguo sempre, questo capitolo è perfetto non mi sarei mai aspettata che Zayn baciasse Paige ma sopratutto che Liam la definisse "la sua raazza" wow continua al più presto Xxx

02/11/13, ore 11:29

oddiooo si anche zayn! però così da prepotente no! cmnq liam è stato dolciosissimo! bellissimo!! aggiorna presto no prestissimo!! davvero stupendo voglio sapere cosa succederà con Zayn!!

02/11/13, ore 10:55

Bellissimo capitolo,davvero non vedo l'ora di sapere come continuerà. Prenditi tutto il tempo che ti serve aspetterò tutto il tempo possibile per leggere la tua ff <3 Baci

02/11/13, ore 10:18

Brava Desi, come al solito il tuo lavoro non lascia all'asciutto. Sono molto soddisfatta quanto incuriosita. Non me lo aspettavo questo lato di Zayn, proprio no. Già amo Matt, ha un carattere bellissimo, tutti dovrebbero prendere esempio 'insegna ciò che sai e impara ciò che sanno' sarebbe un motto fighissimo, vero? Parte preferita sicuramente è quella di Pix. Quando hai introdotto il primo tonfo mi è saltato il cuore alla gola del tipo 'come cazzo l'ha trovata???' Poi è saltata fuori la palla di pelo aw. Parte che mi è piaciuta di meno è quella dove Peige arrossisce per i fischi e le grida imbarazzanti durante il bacio. Diciamo che è cambiata, poiché nel primo capitolo, se fosse successa una cosa del genere, si sarebbe infuriata alla grande! Ma sicuramente qualche motivo ci sarà se hai deciso di farla 'scivolare' verso la parte di lei più fragile, in parte s'intende, dato che comunque il calcio sul piede a Zayn non glielo ha negato nessuno! Quindi, che altro dire? Come sai (o forse no) non amo le recensioni corte, soprattutto perché sono la prima a volerle a tutti i costi lunghe e succose! Mi spiace se sei tanto incasinata, con la scuola e tutto lo capisco e non posso nemmeno lamentarmi io, visto che ti ho lasciata senza capitolo per quattro mesi! Haha! Bene, bene, attendo con impazienza il prossimo capitolo, buona scrittura, buona lettura e buon proseguimento di serata su Italia Uno.

Vale xx

02/11/13, ore 03:36

Oddio ma io muoio sei bravissima e la cosa che mi ha colpita di più?l'ultima parte Dio le farfalle allo stomaco,continua presto-- <3

01/11/13, ore 22:53

O.o non me lo sarei mai aspettata!
GRAN BEL COLPO DI SCENA!
continua a l più presto ;DD <3

01/11/13, ore 22:35

ok adesso da brava scrittrice scrivi l'altro capitolo :3

01/11/13, ore 22:23

Eccomi tesoro :D
ero sulla tua pagina a leggere centouno e quando ho visto che avevi messo il post due minuti precedentemente stavo sclerando... per oggi ci sono state numerose novità. Ah, devo anche dirti che nel mentre aspetto che aggiorni mi dedico anche alle altre tue fanfiction (che recensirò), ne ho finita una e sono al 13esimo capitolo di centouno, e poi credo di leggermi new life and new girl, mentre la ff che ho finito è i really don't care, ma ti lascierò una recensione per farti sapere cosa ne penso. Anche se dovresti indovinare.
Cooomunque hai visto il video di story of my life? Lo adoro, prima sembravo una fontana ♥
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 18. BACI
-ane ♥♥♥
P.s. quando posti la fanfiction su justin?

01/11/13, ore 21:57

Bellissimo questo capitolo! !!! Adoro la frase finale e sinceramente anche io non me lo sono aspettata, poi zayn che bacia paige mi hai sorpresa davvero...adoro questo capotolo quindi aggiorna al più presto :) :)

24/10/13, ore 14:07

nonononono ho letto la storia tutta d'un fiato e non mi ero accorta di essere arrivata all'ultimo capitolo!! è una ff stupenda e non vedo l'ora che tu aggiorni! spero tu lo faccia presto!

23/10/13, ore 22:06

Tu non ti smentisci mai... ♥
seguo questa storia dal primo capitolo e oramai avrai capito che è come una droga...avevo letto il capitolo precedente di notte, e aspetta di avere un po' di tempo libero per lasciarti una recensione quando ho visto che hai aggiornato...ero al settimo cielo perché pensavo che aggiornassi in ritardo c:
beh questo capitolo è, non ci sono parole, per dirti quanto è bello.... io personalmente adoro la parte del bacio tra Paige e Liam quando sono a casa, mi sono venuti i brividi in quella parte, oppure la scena della vecchietta hahahahahhah ♥♥♥ ti adoro
non vedo l'ora di leggere il seguito
ciao
-ane ♥
p.s. che suola fai? Classico? Scrivi benissimo ^.^

23/10/13, ore 19:19

Wow non so cosa dire! questo capitolo è di certo il più bello che abbia mai letto, così pieno di emozioni: triste ma allo stesso tempo meravigliosamente romantico e commuovente. Nell'ultima scena poi hai superato te stessa, è stato a dir poco fantastico e così emozionante! adoro il modo in cui scrivi e adoro questa splendida fanfiction perchè è diversa dalle altre, non so come spiegarmi, è qualcosa di assolutamente meraviglioso ed è come se ogni volta mi immedesimassi in Paige! Sul serio credo che se un giorno diventerai una scrittrice perchè spero proprio di sì visto che sei bravissima, be credo che dovresti farne un libro di questa storia e credimi io sarei la prima a comprarlo.. tutti devono conoscerla e credimi sono sicura che se ne innamoreranno subito proprio come me.. Sono contenta che tu lo abbia scritto subito questo capitolo (sei anche veloce per di più non so come fai ahah) e ti capisco se sei impegnata con le verifiche e le interrogazioni questi giorni sono molto stressanti in effetti vale anche per me, ma spero tanto che tu riesca a pubblicarlo al più presto possibile perchè non vedo l'ora di sapere come continua, sono sicura che ci riservi ancora molte molte sorprese.. che dici, pensi di scriverne un'altro durante le vacanze di halloween?? spero con tutto il cuore che riuscirai ad accontentarmi aspetto con ansia il prossimo!! :) UN BACIONE ENORME, BUONA FORTUNA PER LA SCUOLA E ALLA PROSSIMA <3

23/10/13, ore 18:17

Ehi ! Sono una nuova :3 Mi sono semplicemente innamorata della tua storia,è una delle migliori che io abbia mai letto se non anche la più bella <3 Scrivi benissimo davvero e la tua storia mi ha preso molto <3 Ti capisco per la scuola...anche io non sono messa benissimo..
Appena aggiorni leggerò all'istante il continuo <3 Sono curiosissima <3