Danger on the road
di Bell_Black

25/11/13, ore 20:16

Tranquilla per la tua assenza!!! Il capitolo mi piace, anche se, devo dire che sei capace di fare maglio, ma ti capisco tranquilla. David spero sia morto e sepolto. Pedche liam ha bisogno di così tanto aiuto?? No no non farmelo andare in coma o simile!!! Paige continua a svenire povera. Tommoland ce lo vedrei un sacco al fianco di liam nelle sue lotte. Ok basta se no prendo la tangnte e non finisco più.

Brava alla pfossima.

25/11/13, ore 18:09

non è stata un bella giornata per paige..ma comunque devi continuare!

25/11/13, ore 18:07

Questo capitolo è stupendo invece!stavo morendo quando hanno rapito Paige perchè mi sono affezionata cosi tanto a questa ff che è come se la storia fosse vera.
in questi nove giorni (li ho contati hahaha) controllavo due volte al giorno se aggiornavi e in più ho riletto tutti i capitoli dal primo e ho notato quanto sei migliorata come scrittrice e com'è cambiato il rapporto tra Liam e Paige...
ho scritto come al solito un poema...spero aggiorni presto perchè non posso vivere senza la tua ff.
baci al prossimo capitolo <3

25/11/13, ore 16:55

Hey! Ci ho messo pochissimo per leggere tutta la ff! Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

24/11/13, ore 09:20

ti prego continuaaaaa e' bellissimo, io adoro questa fan fiction <3

19/11/13, ore 21:32

Hey, scusa se all'altro capitolo nn mi sn fatta viva ma ho avuto dei problemi cmq... l'altro capitolo l'ho trovato bello, e questo pieno di colpi di scena e più dolce?! Comunque adoro la parte dove Matt dice:" Per narnia" ahahahah giuro sono morta, alla prossima bacii

19/11/13, ore 16:08

Ammetto che questa è la mia primissima recensione.Si , sono sempre stata una tua lettrice silenziosa u.u ma , ora, ho deciso di emergere OuO. Roba stramba , lo so AHAHHA.Quindi la fscriverò diciamo 'a capa di cacchio' insomma come mi viene , mi viene.E se farà pena, scusami. HAHA
1.non so se tu sai chi sono OuO sono quella mery che commenta , spesso, nei spoiler e post nella tua pagina.Lol
2.La ff come sempre è FA.VO.LO.SA.
Adoro come scrive , cazzus. Ma come fai a essere così brava? Non dire che non lo sei che ti manderò Liliana a casa oh!Lo sei e basta, mettitelo nella tua bellissima capoccia :3.
Liam e Paige? Only Two words:Li amo.Sono perfetti insieme *-*.
David?O santo, -.-, l'odio per questo ragazzo cresce sempre di più. Ma che minchia vuoi eh?Lasciali in pace , idiota!Sennò te la vedrai avec MOI.
La storia per come sta procedendo mi piace na cifra.Continua al più presto baby ya.
Ciao.xx

19/11/13, ore 15:56

Scusa tanto se ho recensito solo ora ma mi vevano ritirato il computer e il cellullare, anyway, il capitolo è stupendo ome al solito, leggendolo, dopo il momento romantico di liam e paige speravo non accadesse nulla di brutto e invece no, anche se in fondo è meglio cosi. Fin che non aggiorni cerco sempre di immagnarmi cosa possa succedere nel capitolo successivo ma la tua fantasia è troppa cosi non ci azzecco mai :) baci al prossimo capitolo che spero arrivi molto presto <3

17/11/13, ore 20:37

Buon salve signorina <3
Finalmente hai aggiornato e hai messo il mio inizio di spazio autriceee *-* <3
Sono felicissima perché liam si prende cura della sua ragazza come se fosse di sua proprietà nel senso che si comporta una mamma con suo figlio e cerca di proteggerlo da tutto e da tutti e io credo che sia una cosa fantastica... *-* <3
potresti iniziare lo spazio autrice con
LIAM SEI IL MIO IDOLO E NE SONO FIERA <3
grazie mille ciau

17/11/13, ore 09:33

Ciaooo adoro questo capitolo!! Anche perché se non mi sbaglio è più lungo degli altri e perché c'è molta suspense. Quindi aggiorna al più presto :) ♥

17/11/13, ore 00:28

Inizio col dire che è bellissimo questo capitolo,per non parlare di tutta la FF..
Aggiorna presto e avvisami,baci Xx

PeaceAndLove

16/11/13, ore 21:56

se avessi david davanti a me per prima cosa lo farei diventare femmina e poi lo farei andare in menopausa u.u continuaaaa!

16/11/13, ore 15:09

dammi il continuoooo. lo devo avere *sniff* questa storia è così bellaaaa. sei bravissima. complimenti c:
smilee (:

14/11/13, ore 18:27

Bene, mettiti comoda perchè ora comincio a scrivere e non mi fermo più.
Comincio col dire che i tuoi capitoli sono lunghissimi !! Ma questa cosa va bene okay ? Ci sono tante storielle che finiscono con i puntini di sospensione e durano tre righe. Quindi, è meglio il capitolo lungo che una cagata da dodici minuti. Poi, tu parli tanto. La protagonista pensa tanto e tutte queste riflessioni sono scritte, credo sia questo che allunghi molto il capitolo. Ma anche questo è okay. Una storia senza riflessioni personali non è una storia. Poi ci sono tante descrizione e aiuta molto a immedesimare la lettrice nella storia. Recensione più che positiva.
Ora, siccome mi sembro il mio prof di letteratura, e non mi piace questa cosa, mi scateno.
SONO UNA CLANER IO !!! ADORO QUELLA FAN FICTION. ma alla fine si è scoperto chi l'ha cancellata ?? cavolo proprio nel momento più ... più ... più COINVOLGENTE. puff e fanculo la fan fiction sparisce perchè dei dementi gelosi l'hanno cancellata. non è giusto ! *batte i piedi per terra come una bambina piccola* voglio di nuovo i capitoliiii.
scusa per il disagio che ho creato c:
ciao ciao. xx

14/11/13, ore 13:49

Continuaa è bellissima questa FF,non vedo l'ora che continui...mentre la leggevo dicevo "ti prego,fa che non finisca mai " è bellissimaa *-* ,baci Xx

PeaceAndLove <3