Danger on the road
di Bell_Black

01/08/13, ore 21:29

bellissimo capitolo davvero :)
l ho adorato :) mi piace la descrizione della famiglia ;)
secondo me e David o l uomo di prima ... si perchè non credo sia liam..... nn direbbe ciò ... almeno credo :)
baci lu :***

01/08/13, ore 19:56

E anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :D continua così ;P
Per me è David XD poi non lo so :DDDDDDDDD
continua al più prestoo :D
ciaooo

01/08/13, ore 19:48

Non ho molta voglia di scrivere una recenzione, ultimamente sono diventata pigrissima quindi scriverò l'essenziale. Allora, il ladro secondo me è stato mandato da David, non mi è mai piaciuto anche perchè odio il finto perbenismo. Liam è sempre Liam: entra in casa, da una palpatina a Paige, si prende una sberla e se ne va. Sinceramente sono molto curiosa di sapere chi sarà sto tipo. Sarà Liam? David? Niall? Un nuovo personaggio? Bo chi lo sa vabbe che dire aggiorna presto e goditi le vacanze ciao

18/07/13, ore 13:11

Che bello hai aggiornato c:
come stai? Io bene oggi parto akdjak (non te ne frega un cazz ma okey)
questo capitolo è splendido complimenti
mi dispiace un po' per i nervi di Lou hahahaha
aggiorna presto
love you
ane

18/07/13, ore 09:21

Si anche questo meraviglioso e aspetteró con ansia il prossimo capitolo che immagino sará fantastico! Un bacio e al prossimo!!

17/07/13, ore 14:43

mi sono fatta efpfanfic solo x segiure le tue storie!!

17/07/13, ore 10:44

allora bella!!!
devi per foza continuare ! questa storia è bellissima e non vedo l'ora che Paige stia con Liam perchè David è uno S.
continua ti prego sei troppo brava e ogni giorno continuo ad aggiornare questa pagina solo per questa storia! sei troppo brava !! . :* Anny

16/07/13, ore 22:23

Lurido bastardo, sapevo che David non era come Paige credeva, lo sapevo, lo odio lo odio, deve morire t.t, per il fatto di Liam, può anche darsi, ma sono sicura che lui o lei si innamorerà :3 Per Louis, ha esagerato, moooolto, deve ricordare che è una ragazza, ringrazio Niall che l'ha 'salvata' lol. adoro questo capitolo *-* è stramega meraviglioso ** continua al più presto <3

16/07/13, ore 20:38

Ehi c: allora, questo è il secondo capitolo della storia che recensisco xahsnaj questo capitolo è stupendo. Povera Paige, prima Louis incazzato, poi l'allenamento asfissiante, il braccio rotto, e anche il ladro! ahdbsjk non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c: continua presto. baci.x

16/07/13, ore 16:37

Capitolo meraviglioso, davvero <3
la storia mi intriga sempre di più :3
Spero che continuerai il prima possibile :)

16/07/13, ore 16:23

david è uno stronzo, io l'ho sempre pensato... lou questa poteva proprio risparmiarsela ma a quanto pare non è la prima volta che si comporta così! niall sembra più 'morbido' anche se nella mia idea iniziale su di lui era un testardo patentato. liam ha combinato un casino, poteva evitare quest'altra visita notturna anche se da me è sempre il benvenuto! adoro quando parla di paige e sono sicura che non la lascierà in pace, o almeno lo spero per lei... deve sapere cosa è veramente david, lei crede sia un angelo dagli occhi azzurri ma non è così. spero che liam faccia aprire al più presto gli occhi a paige!!!
tu sei stata bravissima come sempre direi...ti prego continua al più presto, sono curiosa di sapere cosa dirà fely a paige per il braccio...

16/07/13, ore 12:38

Paige è fuori! Sta qua si rompe il braccio e continua ad allenarsi e dopo vuole andarse a casa come se nulla fosse! Hahahah mi sta simpatica la protagonista. il discorsetto tra liam e david...hahhah spero che il primo sia niall! ( tra i due litiganti il terzo gode) 'sti due mongoplettici nahh liam non è così come appare..dai, lui ha persino portato i fiori alla donna che ha cresciuto lui e la sorellina! David mi puzzava dall' inizio e adesso mi sta ancora più sulle palle! Tommoland è tommoland all'inizio del capitolo quasi ridevo hahh assurdo! Fa tanto il tenero ma sotto quello è uno stronzo! Non credo sia un ladro quello che è entrato in casa . Bah adesso voglio sapere!! Questa fanfiction mi piace davvero tanto...poi va beh tu sei un caso a parte, mi piace come descrivi le situazioni, mi piace il modo in cui fai apparire un dettaglio importate una sciocchezza... mi pace come scrivi hahahah. Ps la' macchinina' di david cos ha dovuto subire? No nonon posso pensare ! ;-)

11/07/13, ore 00:46

Ed eccomi qui a scassare le palle come sempre ahhahahahah D:
Comunqueee questo capitolo è bello come gli altri e non preoccuparti per il ritardo..
ne vale la pena perchè i capitoli sono lunghissimi *w*
Veramente non credo ancora di aver trovato una fan fiction rossa su liam, ormai ce ne sono veramente poche...
Passiamo alla storia.
Che dire? Louis lo amo troppo asjfd *-* sembra un mini padre in miniature, che dolce
Fely, invece, sta inizando finalmente a mostrare il suo lato tenero <3
David non mi piace per NIENTE, giuro.
Sembra tutto bravo lui e bello, invece chissà cosa si tiene dietro quello.
E Liam? AAA Liam inizia a diventare un po' (poco poco) meno duro, che bello *-*
Spero che Paige dia ascolta a Liam e smetta di uscire con David, ma... tutto non va sempre bene.
Aggiorna presto, baci :*
Ps: sono Annalisa_Love (lasolitascassapalle) ho cambiato nome c:

10/07/13, ore 16:41

o dio quando ho visto che non c'era un'altro capitlo mi sono messa a piangere, voglio il continuo anche se hai aggiornato da poco sei fantastica, la tua fantasia non ha freni e voglio che queste vancanze siano etere così da avre ogni settimana un tuo capitolo, continua al più presto

10/07/13, ore 16:39

ma come faccio a non amarti, mi sono persa nel tempo ma come sempre i capitoli sono fantastici, amio parere dovresti avere più recensioni ma ormai tutti cercano la solita storia con la solita tizia che va a londra si fidanza rimane incinta e vissero tutti felici e contenti a londra, complimenti continua