Danger on the road
di Bell_Black

08/12/13, ore 13:39

odio victoria, odio gli ospedali amo Matt e Liam, poi quel bacio è stato bhfvbhyfdhfd però hahaha povero Louis, ok sono un po' di fretta quindi ti sto lasciando una recnesione un po' alla cazzo, alla prossima

08/12/13, ore 13:38

piango
non puoi far morire Zayn e nemmeno Matt
povera Paie, sembra molto depressa all'inizio del capitolo cioè per dire un'asociale
Liam si sta dando una svegliata rispetto all'inizio del capitolo… bene
la proposta semplice e dolce di louis è stata così bella da farmi pensare che forse sarebbe ora che i ragazzi pensassero a sistemarsi n po'

08/12/13, ore 13:04

Non ho molto da dire su questo capitolo. Bello, molto bello. Che stronza la famiglia di David, cappero! Mi stanno sul culo. Hai descritto molto bene tutto e soprattutto le emozioni. Liam come al solito è stato un angelo e Matt anche di più! Mi stava simpatico dal primo momento che l'ho visto e rischiare la propria vita così è un ero comportamento da migliore amico. Mi chiedo che fine abbia fatto Pix, ma più di tutto mi preoccupano le condizioni di Liam... Perciò ti lascio qui e

Alla prossima recensione! Ciau,
Vale:)

08/12/13, ore 13:00

Nooooooo zayn"!!!! Va beh però qualcuno dovrà pur morire no? Il ciclo della vita! Comunque mi dispiace un sacco per paige, povera non ha mai un giorno tutto tranquillo! Lima che ragazzo serio!!! Io non ho ben capito jackie e greta.. va beh. la proposta fi tommoland me l aspettavo divera ma, penso sia normale avendo due teste diverse. Victoria deve fare una fine schifosa deve soffrire cone un cane, deve vedere suo fratello strisciare sanguinante e non poter far niente!

08/12/13, ore 12:48

Sto piangendo come un rubinetto...Zayn non puó essere morto...so che è solo una storia finta ma non posso farci nulla, vorrei abdare da Victoria e sparargli trecento pallottole nel cuor e in viso!!
Non impoeta che hai aggiornato tardi, ormai non ci faccio più caso perchè in questi giorni sto leggendo la tua ff "i really don't care" e mi piace molto ovviamente.
Ti prego fa si che il prossimo capitolo sia felice o non reggeró il colpo, solo al pensiero che Paige o Liam possano morire mi viene da piangere ancora di più...
Per la prima volta ero online quando hai aggiornato infatti ho letto il capitolo fresco di pubblicazione.
Baci al prossimo capitolo <3

08/12/13, ore 12:34

Eccomi a recensire, preferisco recensire tutto prima di godermi il nuovo capitolo. Che dire di questo capolavoro? Beh, innanzi tutto mi inquietano i sogni che fa Peige, ma dopotutto nemmeno lei sa di cosa si tratta. La parte cloo è ovviamente la mia preferita, quella dell'arrivo di David. Sarà anche cattivo, ma attizza, detto francamente. Delinei bene i suoi tratti di personalità essenziali: codarchia, tenacia, quel tipo di ragazzo che non si fa mettere i piedi in testa, che se vuole qualcosa fa di tutto per averlo. Invincibile, pronto a tutto (o quasi).
Liam è sempre più dolce e determinato il che rende tutta la situazione dieci volte più intrigante!
Louis per quanto mi riguarda dovrebbe darsi una calmata, in fondo la vita è di Peige, volente o nolente che sia, lui non può decidere per lei.
Detto questo, ti dico che amo particolarmente Pix, soprattutto per l'affetto che riceve.
E bom, alla prossima recensione.:3

Vale

02/12/13, ore 15:05

Questo capitolo, come gli altri, è magnifico, forse anche un po' di più; come al solito ho recensito tardi anche se il capitolo' lho letto appena l"hai pubblicato...scusa.
É da tanto che volevi farti una domanda ma non ne avevo il coraggio: perchè la tua ff è di rating rosso se non ci sono scene di sesso (anche se sarebbero molto ma molto gradite OuO)??
In ogni caso, la tua ff è perfetta e tu lo sai bene..
Baci al prossimo capitolo <3

30/11/13, ore 17:50

Hey, mi dispiace, spero ti rimetti presto, per il capitolo niente da dire, è che nn voglo essere ripetitiva... perchè alla fine è cosi... ti dico sempre è bellissimo, tupendo, non vedo l'ora che aggiorni... ma veramente nn so che scrivere perchè alla fine è vero... è perfetto, stupendo e nn vedo l'ora che aggiorni spero che la scuola ti lasci un po' di tempo baci e alla prossima.
P.S:Quella tizia... victoria mi sta sulle palle ;)

30/11/13, ore 15:27

Mi piace tutto davvero! Bravaaa brava ancora brava! Non vedo l ora di leggere il continuo!!! W tommoland! E i laige

30/11/13, ore 15:10

e dai lou sorridi alla vita! e ma un po di tregua no eh? continuaaaaaaaaaaaa

27/11/13, ore 22:29

Bellissimo cm sempre, è stato... non lo so cm è stato... nn te lo so dire spero aggiorni presto baciiiiiiiiiiiiiiii

26/11/13, ore 16:33

Dolce tragico odioso e bellissimo allo stesso tempo, Matt é sempre più simpatico e credo diventerà uno dei miei personaggi preferiti detto questo continua presto un bacione

26/11/13, ore 16:28

Odio David amo matt e liam che si prende cura di Paige e viceversa, i due sono fatti per stare assieme si vede benissimo

26/11/13, ore 16:22

Diabete, cioè prima sono dolci e poi perdono lo zucchero e diventano acidi spero che Liam si metta le idee apposto e che Zayn non rompa le palle

26/11/13, ore 08:18

Bellissimo come sempre, sei una scrittrice grandiosa, ti prego continua al più presto!!