Danger on the road
di Bell_Black

09/06/13, ore 17:08

La gif é tenerissima mi sono proprio immaginata la scena così mentre Liam usciva dalla finestra, le domande sono tante e sempre presenti con te sei una scrittrice straordinaria per non dire talentuosa mi dispiace che il tuo talento sia rinchiuso in una piccola cerchia dovresti essere famosa tanto quanto l'autrice di dark per a dirla tutta apparte il sesso quella ff non ha un vero filo conduttore

09/06/13, ore 17:06

Le gif sempre stupende e azzeccate per nn parlare dei colpi di scena wow ho visto che hai continuato quindi corro a leggere anche l'ultimo amo i vestiti e Francisco ( Duncan ) per non parlare dei blue erano uno dei miei gruppi preferiti

09/06/13, ore 17:03

Storia interessante
Banner stupendo
Protagonista bellissima e talentosa
Domande sempre presenti
E tu una scrittrice più che fantastica adesso vado a recensire gli alti sei fantastica

08/06/13, ore 15:28

aspetta hahahahah sto ancora ridendo per la ginocchiata nel posto dove non batte il sole hahahahhahah comunque come sempre hai fatto un capitolo stupendo. Vorrei dire qualche critica ma non ci riesco, troppo bella. Mi raccomando, aggiorna presto

08/06/13, ore 10:30

Oh mii Dio....il capitolo mi piace tantissimo,davvero bellissimo.Di dubbi ne ho anche molti,tipo 1)David e Liam come.si conoscono?E perchè David le mente?David potrebbe essere uno di quelli che ha tentato du rabinare il negozio?!- 2)Fely(abbreviato lol)come faceva a sepere che Paige era sul divano?Conosco percaso Liam visto che gli ha detto (a Paige) che è stato tutta la.notte li? 3)A.cosa alludeva Liam quando dice a Peige che un giorno lo pregherà di rimanere?!? 4)Se mi vuoi bene ti prego aggiorna in frettissima..Bacii xx

07/06/13, ore 21:49

finalmente !!! :D ti stavo aspettando :)))) adoro questa storia :DDD i dubbi ne ho molti :) ORA SONO DAVVERO CURIOSA VOGLIO IL PROSEGUITO :DD
a presto  xx
lu :*

07/06/13, ore 21:21

Buonasera!! Complimenti sempre per la scrittura. Si,i dubbi mi sono sorti eccome, adesso ho un sacco di domsnde che mi frullano per la testa! Secondo me sto david non la racconta giusta, è troppo "innocente e puro" , non mi convince per niente. Liam è davvero un figo! I tipi come lui, invece, mi piacciono eccome! Aspetto il continuo! :-) :-)♥

02/06/13, ore 18:01

sono in attesa del prossimo capitolo :) in meno di mezz'ora ho letto tutti i capitoli .
le ff su liam sono difficili da trovare :( e questa e una delle mie preferite tra le quali ho trovato davvero :D
spero potrai continuare presto :DD
ti aspetto xx
lu <3

30/05/13, ore 19:18

bellezza continua presto...non vedo l'ora di leggere il seguito. Sei fantastica
Baci.

29/05/13, ore 00:10

AHHAHAHHH giuro che ci sono alcuni punti che mi fanno morire :')
Comunque scrivi benissimo, sto seguendo anche the clan e devo ammettere che sei bravissima, domani inizerò sicuramente a leggere anche le altre tue FF non vedo l'ora che contunui mi prendono troppo questa FF bravissima <3

26/05/13, ore 02:09

AMO e sotttoline 20mila volte AMO questa FAN FICTION…la mia scrittrice preferita da oggi si chiama Bell_Black(Desy)

25/05/13, ore 02:01

Mi sto innamorando di questa FF!
1° Perchè la trama è mitica!
2° Perchè rende Liam terribilmente sexy! AHAHAHA! Continuaaaa :))

24/05/13, ore 15:32

Continua,continua,continua,continua,continua,continua,perfetto perfetto.
Questo capitolo,come gli altri sono fottutamente perfetti e ti giuro,questa FanFiction mi ha preso in una maniera assurda
non riesci piu a farne a meno,si puo dire che sia la mia droga,ti prego continua e poi mi potresti avvisare quando aggiorni??
P.S sono una fan della tua pagina <3 <3

23/05/13, ore 16:25

Mi piace tantissimo si,con te i colpi di scena sono assicurati! Mi sto appassionando alla ff Non vedo gia l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo,e che fine faranno Paige,Duncan e i tre ragazzi *-* ciao :D
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 11:18 pm)

18/05/13, ore 19:24

che beeella fan fictioon *--* Sei bravissima, ti vorrei veder continuare al più presto per favore é da dieci giorni che non aggiorni *occhidolci* <3