Danger on the road
di Bell_Black

13/11/13, ore 16:34

e poi bho l'hashish non è niente in confronto a questa ff continuaaaa!!

12/11/13, ore 20:53

Complimenti!! il capitolo è stupendo come sempre!
Paige e Liam sono tanto dolci :3 a parte quando litigano.
Me lo sentivo che succedeva qualcosa infatti è apparso Zayn e sono felice che Paige sia sicura che le piaccia Liam e che solo lui la fa stare bene!
un bacio alla rorssima
Chiara <3

11/11/13, ore 18:20

Questo capitolo è meraviglioso invece *-* nella parte dolce su liam pe paige mi sono commossa (cosa che capita moolto raramente).
Spero che tu aggiorni presto perchè non riesco a stare senza la tua ff!!
Baci alla prossima <3

11/11/13, ore 16:35

Bellissimo il capitolo! Peccato che dovrò aspettare la prossima settimana per il prossimo! Comunque complimenti

11/11/13, ore 16:23

È stupendoooo e zayn in questo momento si può fottere <3 yeah liam è un amore davvero....wowowowowo <3 alla prossima

10/11/13, ore 19:59

bellissimo davvero compliementi e spero che paige non cambi idea riguardo ai suoi sentimenti verso Zayn perchè con Liam è davvero perfetta :) complimenti e aggiorna presto <3 bravissimaaa

10/11/13, ore 18:02

Mi piace, mi piace sempre di più, non c è vola in cui mi annoii , voglio sempre sapere di più. Sei bravissima.
Hshahaha liam mi fa sorridere lo adoro, anche se devo dire che delle volte è proprio una tests di cazz
Zayn è sempre in mezxo, sarà mica uno stolker??!!! Continua srmpre appena puoi, un bacio.

08/11/13, ore 14:55

dopo 3 giorni sono riuscita a recensire... scusa per il ritardo ma ho avuto da fare... cmq il capitolo mi fa impazzire... ti DEVI aggiornare PRESTO è perfetta... sono troppo curiosa spero vada tutto baene bacii

07/11/13, ore 16:25

oddiooo adesso voglio sapere cosa ha fatto quel bastardo di Chris! sono preoccupata per Liam fa che l'ambulanza arrivi presto! :(((( oddeeeeooo devi assoltuamente aggiornare e il fatto che Liam abbia reagit così al nome Zayn vuol dire che ama davvero Paige, dite quello che volete ma per me è cosi :) aggiorna prestissimo bravaaa <3

06/11/13, ore 18:28

Non ho parole per descrivere la tua ff...è sempre piú bella e coinvolgente, l'ho segiuta dal primo capitolp su facebook ma quanso ho letto che non eri più admin della pagina in cui la pubblicavi mi sono precipitata ad iscrivermi qui.
Non scherzo quando dico che è la piú bella fanfiction che io abbia mai letto, ogni volta che leggo un tuo capitolo nessuno puo' fermarmi e quando succedono delle situazioni con tensione mi si ferma il cuore...qui stavo per piangere quando ho letto che Liam aveva fatto un'incidente.
Spero che tu continui presto perché muoio dall'ansia di sapere cosa succederá nel prossimo capitolo *-*
baci e ancora complimenti <3

05/11/13, ore 17:25

no mmm... ok tu non puoi finire così non te lo permetto desy sei cattiva cosa è successo a liam e chi ha sparato a chi questo capitolo è stupendo continua al più presto sei bravissima

05/11/13, ore 14:55

Ok, allora. Questa fan fiction è la migliore in assoluto, il modo in cui scrivi mi prende sempre di più e adoro la storia in se'.
Non sai quanto apprezzi tutti gli sforzi che fai per postarla e ogni volta che esce il nuovo capitolo io e le mie amiche ci riuniamo per leggerlo. Ti ringrazio a nome di tutte per farci sognare, a presto. Continua così, sei la migliore

05/11/13, ore 12:57

Amo questo capitolo. Amo un casino questo capitolo. Inizio a essere ansiosa, a chi hanno sparato?? A Matt, vero? Amo l'ultima parte dove Liam ha corso questo pericolo. Che testa quadra, a lasciarsi ingannare così per una scommessa. Mi è piaciuto soprattutto perché hai descritto bene tutto, mi sono immaginata benissimo la scena e non so come fai a scrivere così bene. Sarà lungo come minimo 10 pagine di word, ma è talmente scorrevole che lo si legge in mezzo minuto. O per lo meno ti pare che passi solo mezzo minuto. Quindi, un'altra cosa che ci tengo a dire è che spero che arrivino vivi e vegeti alla premiere, di questo passo non sarà facile crepo. Dunque, complimenti per il capitolo, complimenti per la velocità con cui l'hai scritto, ma soprattutto complimenti per le emozioni che riesci a suscitare nel lettore. Ci sentiamo per il prossimo capitolo, un bacione a presto.

Vale.

05/11/13, ore 08:55

come puoi finire la storia in questo modo..!! Adesso rimarrò con l'ansia tutto il tempo...cmq il capitolo è assolutamente fantastico..incominciamo a conoscere di più liam ed il passato di paige..non so perché ma mi piace molto anche la presenza di pix..mi fa tanta tenerezza...! Questa storia sta diventando una droga..spero che tu possa aggiornare al più presto..complimenti ancora...ciao...!!=)=)

05/11/13, ore 00:36

Dio ma io ti amo davvero sei una grande hai aggiornato presto <3 davvero ti amoooooo <3 un piacere inizi lo spazio autrice con LIAM TI AMIAMO<3
grazie mille se lo fai non so sono fissate per vedere se le scrittrici leggono le mie recensioni...sai le faccio col cuore <3