Danger on the road
di Bell_Black

12/02/14, ore 12:44

piango, che idiota la ragazza ma Liam salva sempre la situazione, poi matt ci vede sempre lungo amo quel ragazzo se lo uccidi io uccido te sappilo

12/02/14, ore 12:41

squillino le trombe “doppio senso“
sinceramente ormai non ci speravo più ma sono stati talmente dolci da rendere l'attesa gratificante, trailer magnifico veramente, ci stai prendendo la mano a farli detto questo vado a recensire gli altri capitoli un bacio a presto

12/02/14, ore 12:40

amo, la nuova fan fiction, anche se devo ancora recensirla, diciamo che più o meno mancano una decina di capitoli ed io non lo accetto, questa storia ormai mi è entrata dentro e non voglio finisca

12/02/14, ore 12:37

ti odio, sto morendo nelle mie feels,
mi dispiace per il tuo dito spero guarisca presto, meglio se ci metterai di più perché manca veramente poco alla fine e tu sei quasi a 400 recensioni che bello, aggiorna presto io vado a recensire ciò che non ho recensito un bacio

12/02/14, ore 11:53

mi hai fatto piangere, ti odio, ancora non ho superato ka morte di Zayn e così non mi aiuti, comunque capitolo bellissimo spero aggiornerai preso

06/02/14, ore 15:38

è fantastico complimenti! Sulla tua pagina avevo visto il video della lettera e mi aveva già fatto commuovere..in più questo capitolo è stupendo e mi ha fatto piangere! Veramente Complimenti <3 Mi manca Zayn, ma in questo modo è "uscito di scena" lasciando un ricordo stupendo di lui <3
Aspetto il porssimo capitolo
un bacio
Chiara <3

06/02/14, ore 15:31

Hey,
il capitolo è stupendo, sono scoppiata a piangere nella lettera di Zayn...
Non ci sono errori grammaticali, forse uno o due di distrazione.
Il video della lettera è meraviglioso :)
Si avvicina sempre di più la fine della ff, non azzardarti a far morire qualcuno all'ultimo capitolo dato che é ricomparsa Victoria hahaha
mi dispiace che tu ti sia rotta un dito, guarisci presto, baci al prossimo capitolo <3

05/02/14, ore 14:03

oddio meraviglioso come sempre! io adoro come scrivi, hai davvero talento, le tue storie ormai sono una droga per me *--* le avrò lette milioni di volte :D
anche se non aggiorni sempre io aspetto e aspetto, e non mi annoio perchè so che se sto aspettando è per una buona causa!
continua così sei fantastica!
by lalla

28/01/14, ore 08:05

M-A-G-N-I-F-I-C-O!!!! Però non brogliò che Liam se ne vada!! :((( sei una scrittrice FANTASTICA!!!😊✌🔝

27/01/14, ore 23:39

ti amo in tutte le lingue del mondo, grazie davvero per il sequel!!1 un bacio kissssssssssssss

27/01/14, ore 21:58

Hey, mi scuso per non aver recensito al capitolo precedente ma l'ho finito di leggere adesso :/ comunque mi è piaciuto molto, ma questo di più, GIURO questo fino ad adesso è il mio preferito :3 è adorabile troppo oijuhygfc e poi il trailer del continuo della storia? ODDIO mi uccido :') spero tanto aggiorni presto :D bacii

27/01/14, ore 21:18

Mi son commossa,non scherzo.

Non mi succede mai ed è strano.
E' troppo coinvolgente questa FanFiction,non ce la faccio.
E' ufficiale,è la mia preferita in assoluto.

27/01/14, ore 20:43

Oh. Mio.dio. stupendo sei stata bravissima in questo capitolo ♥♥
sto sbavando, mi sono anche commossa
continua presto
trailer stupendo

27/01/14, ore 20:34

Ed io sto piangendo lalala
no ok mi hai fatto commuovere nella parte in cui Liam e Paige parlano vicino all'albero...poi ho tipo saltato per tutta la stanza per la scena rossa dopo 30 capitoli quindi yeee!
Sto male hahaha non voglio che Liam parta ma se c'è il sequel mi va bene, a proposito del sequel; il trailer è stupendo.
Ah, dato che ora mi ricordo, come fai in alcuni capitoli a mettere il collegamento con i vestiti di Paige? Anche io sono su polyvore e ho fatto degli outfit ma non so come si fa a mettere il link...grazie :)
Baci al prossimo capitolo <3

27/01/14, ore 19:11

Ok, penso sia uno degli addii più belli e.dolorosi del mondo! Sono una cosa esagerata loro due.
Una delle cose che più mi dispiace è che lui FORSE partirà, vorrei davvero che qualcosa lo impedisse. Ti se spinta oltre e hai fatto bene c'è sempre un inizio!
Questo capitolo, secondo me, è uno dei più belli , non per il fatto che i due hanno raggiunto il
culmine due volte, ma perchédavvero le parole che si sono detti mi piacciono. Esprimono bene i loro concetti e cavolo, quasi quasi mi sento male io per paige! Se liam dovesse davvero andarsene magari paige potrebbe fargli visita?? Magari sta via poco? Magari un bimbo?! Greta?? Dai qualcosa li farà pur stare insieme!! Ovvio loro staranno insieme perché l ho deciso io!!
Xox!