Danger on the road
di Bell_Black

13/05/13, ore 18:50

Bello,stupendo,continua *.*
E' veramente bello e pieno di colpi di scena,lo amo :D

12/05/13, ore 16:39

Bello,Bello,Bello,Perfetto
Puoi avvisarmi quando continui?? graziee!!! <3 <3

10/05/13, ore 17:03

Ehi ciao
È la prima volta che recensisco una tua storia
Questa ff l'ho trovata solo oggi andando alla ricerca di nuove ff da poter leggere e leggendo questi dei capitoli sto iniziando ad appassionarmi e poi c'è un Liam un po' diverso dalle solite ff dove è un ragazzo tranquillo
Beh aspetto che aggiorni
Ciao e al prossimo capitolo

09/05/13, ore 21:40

Ciao :D secondo me è molto bello e non capisco perchè non ti convinca u.u comunque secondo me tutti i ''particolari'' sono azzeccati personaggi,vestiti ecc..e come ho gia detto storia molto originale,forse qualche volta mi perdo nei dialoghi e li rileggo ma per il resto stupenda <3

09/05/13, ore 08:11

sei bravissima cavolo *-* questo capitolo é da rimanerci secchi cavolo *-/

09/05/13, ore 02:11

Anche il secondo capitolo é fantastico per non dire della gif azzeccati sisma dopo essermi cacciata in un guaio del genere anche io farei quella faccia come minimo, i vestiti osno più che adatti lo skate stupendo e la moto la Adobe é fantastica sono andata a vederla e ci stavo sbavando dietro adesso però devi muovere quel culo e scrivere il terzo capitolo perché appena ho finito il capitolo ero già in astinenza quindi op. Op. Muovi quelle manine

09/05/13, ore 02:08

Iniziò interessante già la amo come vedi dal mio svagar io ho un debole per cece quindi un motivo in più per seguire questa ff il suo ruolo da ragazza dura mi piace anche se uno cosa che accomuna le tue protagoniste la tovo sempre hanno un passato tragico

08/05/13, ore 23:39

Oooooo mi intriga questa storia voglio assolutamente saperne di più!!! Si sei troppo autocritica il capitolo è bellissimo ! Aspetto più informazioni per capure meglio i personaggi anche se Felicity mi irrita un pochino Giá da adesso

08/05/13, ore 23:11

sii molto positiva invece, perchè è fantastico anche questo secondo capitolo!!!
come il primo di questa nuova storia, mi invoglia ad andare avanti a leggere!!! è molto bello e decisamente tu hai un talento da affinare
see you soon
kisses love94

08/05/13, ore 22:50

poi tu mi vieni a dire che non sei positiva? Ma stai scherzando? E' bellissimo! Ma sei impazzita! Dici un'altra volta questo e ti uccido, sono seria!

08/05/13, ore 21:21

Ciao sono Laura (ti ho inviato la richiesta a leggere la mia FF nella tua pagina etc) e ovviamente sto ricambiando.
La storia è veramente carina..è originale!
Posso dirti però alcune cose che non mi convincono?Secondo me le virgolette per i dialoghi li dovresti vettere in un altro modo non solo con < > poi vedi tu insomma :)
E un altra cosa,secondo me dovresti aggiungere più descrizioni per rendere la storia piena .
Aspetto il prossimo capitolo,un bacio ;)

08/05/13, ore 20:31

La tua storia è veramente molto bella già la adoro e adoro anche il modo in cui scrivi, sei davvero bravissima e non vedo l’ora che aggiorni per leggere il continuato, visto che sono una persona molto curiosa!
P.s. adoro moltissimo la pagina di cui sei amministratrice!
Ciao bellissima
Baci
-Anna-

08/05/13, ore 17:14

Ciao come promesso mi sono iscritta per seguire la ff :) e anche questa volta sei riuscita a creare una storia originale,secondo me Cece Frey è perfetta per interpretare Paige e il banner è stupendo,e per essere il primo capitolo mi piace gia questa storia e non vedo l'ora di sapere che accadrà nel prossimo :)

08/05/13, ore 06:30

hey hey <3 io seguo anche The Clan e trovo che tu sia bravissima a scrivere *-* *-/

07/05/13, ore 23:04

è carinissimo,xrò forse è un po' confusionatrio xk mentre parli di uno poi con un altro c'è...xrò nell'insieme e bello xrò spero che Liam Payne stia con Paige <3