Danger on the road
di Bell_Black

27/01/14, ore 01:11

Sai, ho scoperto la tua storia grazie a una pagina di Instagram che pubblica i tuoi capitoli(@__fanficrion__1d) e li mi sono innamorata subito! Non so come spiegarlo, non mi sarei mai immaginata Liam come "bad boy" ma come racconti tu la storia, non riuscirei a vederlo in altro modo. Sei un talento, scrivi da Dio! Un Po ti invidio, su instagram scrivo anche io delle storie, ma non posso proprio paragonarle alle tue! Questo capitolo, come gli altri, è stupendo! Mi sento un Po stupida, ma in certi punti di tutta la storia ho anche pianto..sono molto sensibile..boh, volevo solo ringraziarti di esserti accorta di saper scrivere così bene, grazie ancora. *unafancomelealtre*.-.

23/01/14, ore 21:28

L'ho detto che forse c'era un sequel *-*
Non mi ricordo neanche chi è Harper ma ok,comunque il capitolo è bellissimo come sempre.
E poi,bravo Niall che si è trovato la fidanzata.
Non ci voglio pensare che Liam partirà.
Ti ammiro.

-Serena

22/01/14, ore 21:30

se fai il sequel ti vengo a baciare fino a li, dovunque ti trovi, amo sta storia e non smettero mai di dirlo

21/01/14, ore 20:00

Il capitolo è bellisimo come sempre...mi manca liam però. ..ti prego non farlo partire per l'america...! Molto toccante è la parte con il fratello di zayn..mi hai fatto piangere.....!!! Aspetto con impazzienza il prox capitolo...ciao...!!! :-D:-D♥♥

21/01/14, ore 18:51

Ok, sinceramente, in questo capitolo c è qualcosa che non mi torna, mi sembra strano.
Niall che carino, mi viene in mente un bel pupazzo!
Fely è stata davvero carina! Secondo me non puó che migliorare!
Matt è il simpaticone..hahahsha

21/01/14, ore 18:09

Ciaoo, il capitolo è stupendo, dato che non sono al massimo dell'umore non scriveró molto...ho pianto leggendo le paroledi Paige a Andrew e ho fatto un'infarto quando ho letto che al capitolo quaranta la fan fiction finirà ma forse è meglio cosi anche se non vorrei mai che finisse e soprattutto che finisse con Liam che parte per l'America e se fosse questo il finale vorrei un sequel di quando torna.
Baci baci al prossimo capitolo <3

20/01/14, ore 12:23

Ti prego continua sto morendo dalla voglia di sapere che succede

18/01/14, ore 21:32

Ti prego continua
bellissimo, romantico ed emozionante...
auguri anche a te

18/01/14, ore 21:31

É stupendo!
Che dolciosi che sono anche da me ci sono le vecchiette in cerca d'affetto che ti salytano o ti compaiono alle spalle :')
hahahahahaha come sempr il capitolo è stupendo!!
TI PREGO CONTINUAA!

18/01/14, ore 21:28

devi aggiornare assolutamente è fantastico, non voglio che se ne vada Liam deve rimanere o morirò lo giuro

17/01/14, ore 22:28

Heyyyy, scusa il mio ritardo con la recensione :(
Niente da dire solo continua presto che questa storia per me è una droga lol baciii

16/01/14, ore 00:27

NO NO NO e ancora NO.Liam non può andarsene,tutta colpa di babbano di David che non sa farsi i cazzi suoi!Matt sta bene,fortunatamente,io mi stavo vagando sotto quando lei voleva uccidere David ma dettagli.Se non ci fosse stato Leeyum potevamo tranquillamentee dire ciao ciao a Paige D:
Continua presto,bacioni♥

15/01/14, ore 23:47

Tipo che mi sono accorta solo ora che hai aggiornato,lol.Ma Paige è così ingenua da incontrarsi con David?Secondo me le tende una trappola e menomale che Liam la seguirà.Sarebbero una famiglie perfetta,aaw.Si sono detti ti amo..can I die? c':
Louis e Liam non litigano più?!Alleluja,miracolo.Paige ha avuto un ricordo della sua infanzia con i suoi genitori,magari se chiederà a Lou le potrà dare qualch informazione in più(?)
Vado a leggermi l'altro,complimenti per il capitolo♥

15/01/14, ore 21:14

Allora parto con il presupposto che la tua è una bomba di fanfiction e veramente è una delle mie fanfiction ( se non LA mia preferita in assoluto) perché dire che bella è dire poco.
Ho iniziato a leggere questa Fanfiction su Instagram da una ragazza che aveva detto che l'aveva presa su efp e che a lei piaceva tanto.
Dopo averla iniziata a seguire su Instagram ho deciso di vedere se qui su EFP l'autrice era andata avanti con i capitoli.
Quando ho visto che l'hai fatto *diciamo che su Instagram ero arrivata al capitolo 19 tipo* mi sono iscritta ad efp.
QUESTA FANFICTION E' QUALCOSA CHE,CHE...NON LO SO,NON CI SONO PAROLE.
Ormai sto facendo propaganda a tutte le Fanfiction che mi piacciono e la tua era sicuramente tra le prime perché  non avevo mai recensito essendo nuova qui.
Di storie su Liam Payne ce ne sono poche e non tutte sono il massimo,ma la tua,dio.
Meriti tutti i complimenti del mondo e non vedo l'ora che tu aggiorni
Ogni sera prima di dormire controllo se hai aggiornato
Scrivi da dio.
Parlando della storia proprio spero che Liam parta ma si porti dietro Quinn :c
E perché no,maaagari si trasferiscono a fine storia e fai anche uno bello sparaflesh di sequel con nuovi personaggi Americani e via dicendo.
Comunque sono solo supposizioni eh,anzi,sono certa che ti inventerai qualcosa di sicuramente più formidabile.
Con questo continuo a dirti che non ci sono parole per descrivere il lavoro che svolgi e non smetterei mai di farti i complimenti.
Baci.

-Serena.

15/01/14, ore 12:08

ciaoi desi ....dire che questo capitolo mi e piaciuto e poco veramente stra bello ....ma devo anke dire che ho un ansia a dosso mai avuta veramente ...ahaha...sei davvero bravissima ....comunque tornando al fatto dell'ansia e dovuto al fatto che ...forse ...liam va in america ...so curiosissiama di leggere il seguito ma anchde ansiosa perche ho "un po paura"di quello che succedera ...o meglio dire cio che scriverai ...ahhaha va beh ora ti lascio in bace ...alla prossima!! ciaoo